I battitappeto Bissell sono di alta qualità. Ma, con così tanti modelli, come scegli quello giusto per la tua casa? Non preoccuparti, abbiamo capito. Oggi abbiamo affrontato quattro battitappeto Bissell in una battaglia testa a testa – TurboClean, ProHeat, JetScrub e Revolution – per vedere quale di loro merita di più il tuo amore.

Bissell TurboClean 2987

Il TurboClean sfoggia un rullo PowerBrush tempestato di quattro file di setole rigide che funzionano eccezionalmente bene per scavare in profondità nelle fibre del tappeto, eliminare le vecchie macchie e rimuoverle in modo permanente. La larghezza di pulizia di 19 cm migliora la manovrabilità e fornisce un’aspirazione più concentrata per rimuovere l’umidità.

Sul TurboClean, scoprirai che sfoggia un sistema a doppio serbatoio dell’acqua che separa l’acqua sporca e aspirata dalla soluzione detergente. Questo sistema aiuta a evitare che TurboClean impregni i tappeti in acqua sporca. Riduce anche il tempo impiegato per pulirli. I serbatoi hanno una capacità collettiva di 5/8 di gallone, quindi i proprietari di case potrebbero richiedere più di un singolo serbatoio d’acqua per pulire l’intero tappeto.

I proprietari di animali adoreranno il modo in cui TurboClean è dotato di un ugello staccabile che consente un accesso più semplice al PowerBrush.

Con un peso inferiore a 6 kg con i serbatoi dell’acqua vuoti, è ovvio che TurboClean è uno dei battitappeto verticali più leggeri in circolazione, almeno se confrontato con altri modelli prodotti da Bissell. I design leggeri facilitano il trasporto su e giù per le scale, oltre a una maggiore manovrabilità intorno alle gambe dei mobili.

Il battitappeto TurboClean è uno dei modelli più convenienti della linea di battitappeto Bissell. Non include uno strumento di aspirazione o un tubo flessibile. La pulizia del pavimento è semplicemente fuori discussione, ma quando si tratta di pulire i tappeti, non c’è motivo di dubitare delle prestazioni eccezionali dei battitappeto.

Bissell ProHeat 1887

Il ProHeat è uno dei battitappeto verticali più pesanti di Bissell su cui puoi mettere le mani. Il ProHeat pesa 896 kg prima di aggiungere acqua al sistema a doppio serbatoio. Tuttavia, la costruzione più pesante significa che ha una maggiore potenza di aspirazione grazie al suo potente motore. Secondo gli utenti, ProHeat può lasciare i pavimenti praticamente asciutti al tatto dopo una singola passata di asciugatura.

La tecnologia HeatWave è una delle caratteristiche chiave che contraddistinguono questo battitappeto. La tecnologia HeatWave assicura che l’acqua venga mantenuta a una temperatura di diversi gradi superiore alla temperatura ambiente. Ciò fornisce proprietà smacchianti migliorate fino all’ultima goccia. Si prega di notare che HeatWave non bolle e deve essere spento quando si puliscono i tappeti con macchie di urina.

Il ProHeats DirtLifter PowerBrush è dotato di sei file di setole ultra-rigide che offrono, passata dopo passata, capacità di pulizia coerenti e ad alta velocità. Le setole penetrano in profondità nelle fibre del tappeto per eliminare le macchie incrostate. In questo modo è possibile rimuovere le macchie il più rapidamente possibile.

Ci sono anche le spazzole EdgeSweep per rimuovere i detriti negli angoli, nei battiscopa e nelle gambe dei mobili per una pulizia più accurata. La pulizia del rullo della spazzola dopo ogni sessione è molto più semplice con l’ugello rimovibile.

Il battitappeto ProHeat è un’ottima scelta se devi rimuovere le macchie di animali domestici da gradini o tappezzeria in moquette. Il ProHeat viene fornito con un tubo di aspirazione pronto all’uso e uno spruzzatore a fessura. Ha anche uno strumento antimacchia da 8 cm che facilita la pulizia delle superfici sopra il pavimento. A volte il tubo di aspirazione può ostruirsi, quindi assicurati di lavarlo dopo ogni utilizzo.

Bissell JetScrub 25299

Pensavi che sei o più file di setole a setole rigide fossero impressionanti? Il JetScrub ha dieci file di spazzole per fornire passaggi più rapidi nelle fibre del tappeto, eliminando le macchie incastonate in modo più efficiente. Il PowerBrush XL Dirt-Lifter si dimostra più che in grado di rimuovere vecchie macchie di animali domestici e fuoriuscite da tappeti e aree coperte, utilizzando anche meno acqua.

Il JetScrub ha due modalità di pulizia: pulizia profonda per attaccare le macchie più profonde dalle superfici arruffate e pulizia rapida per le macchie appena fatte. Bissell afferma che la modalità express impiega solo 30 minuti per asciugarsi prima che l’area appena pulita possa essere asciutta come un osso. C’è anche un pulsante spray su richiesta, il CleanShot Pretrattatore, che ti consente di controllare la quantità o la quantità di soluzione detergente da utilizzare sui tuoi tappeti. È semplice come premere i pulsanti sull’impugnatura per passare da una modalità di pulizia all’altra.

I LED luminosi sulla testata del pavimento illuminano gli spazi bui, compresi i mobili sottostanti, che il JetScrub può pulire grazie alla sua testata a basso profilo e alla capacità delle maniglie di appoggiarsi orizzontalmente al pavimento. Per facilitare il trasporto e lo stoccaggio del battitappeto, la maniglia può essere ripiegata.

Poiché è un modello leggero e compatto, JetScrub non viene fornito con molti componenti aggiuntivi. Per rimuovere le macchie dalle superfici sopra il pavimento, non c’è un lungo tubo di aspirazione dotato di attrezzi. Tuttavia, l’ugello può essere rimosso per pulire il rullo della spazzola tra le sessioni di pulizia per prevenire la contaminazione incrociata. Ha anche un serbatoio da mezzo gallone, che non solo lo mantiene più leggero, ma facilita lo spostamento tra i mobili.

Rivoluzione Bissell 1986

The Revolution è il battitappeto verticale più potente di Bissell. Questa unità sfoggia un Dual DirtLifter Brush Roll dotato di una dozzina di file di setole rigide.

Questo modello, come il JetScrub, ha una modalità di pulizia rapida che fa asciugare i tappeti in 30 minuti. Tuttavia, c’è anche una modalità MAX, che fa esplodere più acqua e soluzione detergente nei tuoi tappeti per allentare le macchie più difficili che si possano immaginare. Se hai animali domestici, sai sicuramente cosa intendiamo qui. Sul lato della testata del pavimento c’è un ugello CleanShot Pretrattante che spara un getto concentrato del tuo shampoo per tappeti preferito.

La rivoluzione si basa sullo stesso sistema a doppio serbatoio, ma hanno una capacità collettiva di un gallone. Il dispositivo è più pesante perché richiede più acqua. Il Revolution è leggermente più leggero del battitappeto medio con soli 8 kg a vuoto.

Se stai cercando un’unità che pulisca più dei semplici tappeti, allora vale sicuramente la pena dare un’occhiata a Revolution. Viene fornito con un lungo tubo di aspirazione e due strumenti per la pulizia: uno strumento per animali domestici 2 in 1 per la pulizia a umido ea secco e uno strumento per macchie resistenti da 8 cm per la rimozione di macchie sul pavimento per tutti gli usi.