La rivoluzione tecnologica ha cambiato le nostre vite in molti modi. Non solo ha riunito persone da tutti gli angoli del globo, ma ha anche rivoluzionato completamente il modo in cui svolgiamo le attività quotidiane. Ora, le case intelligenti dispongono di una rete di dispositivi che lavorano insieme per massimizzare la comodità. Gli aspirapolvere erano pesanti e ingombranti, il che li rendeva difficili da usare. I robot aspirapolvere, tuttavia, mantengono puliti i tuoi pavimenti senza che tu debba nemmeno essere presente.

Roomba 671

iRobot è un nome leader nel campo degli elettrodomestici automatici. Gli aspirapolvere Roomba hanno rivoluzionato la pulizia. Continuano a innovare. Il Roomba 671 e Roomba 690 Ci sono molti dispositivi simili a prezzi diversi. Confrontando le loro somiglianze e differenze, è facile vedere quale sia il miglior acquisto per i consumatori.

Ci Sono Differenze Tra Roomba 671 E 690

Potere Pulente

Potere Pulente

Il potere pulente di questi aspirapolvere robot è a dir poco impressionante. Roomba 671 e Roomba690 dispongono di un processo di pulizia brevettato in 3 fasi che garantirà che i tuoi pavimenti rimangano il più puliti possibile. Questi dispositivi rimuovono lo sporco e altre particelle prima di aspirare i detriti.

Sebbene relativamente piccoli rispetto agli aspirapolvere verticali standard, questi dispositivi di pulizia intelligenti sono in grado di gestire con facilità piccoli detriti, particelle di grandi dimensioni e capelli.

Questi aspirapolvere robot di iRobot hanno anche doppie spazzole per la pulizia che sono uniche per loro. Questi pennelli lavorano insieme per una pulizia completa. Una spazzola scioglie lo sporco mentre l’altra lo spazza nel dispositivo.

Una spazzola Edge-Sweeping appositamente progettata affronta anche gli angoli con un angolo di 27 gradi, rimuovendo lo sporco indesiderato da luoghi che altri dispositivi in genere non rilevano o trascurano.

Roomba 671 e Roomba 690 hanno entrambi notevoli capacità di pulizia.

Questi dispositivi possono essere utilizzati su moquette o pavimenti duri. Puliranno ogni centimetro della tua casa. Questi dispositivi possono mantenere pulita la tua casa e funzioneranno sia su moquette che su pavimenti duri. Non c’è opzione migliore. Entrambi hanno le spazzole uniche di iRobot e sistemi di pulizia praticamente identici.

Connettività

Oltre a funzionare in combinazione con l’Assistente Google, questi robot aspirapolvere possono essere controllati entrambi dall’app iRobot Home gratuita e conveniente. Puoi accedere al tuo aspirapolvere dal tuo smartphone, tablet o altro dispositivo intelligente utilizzando questa app.

Roomba 690

Non solo puoi programmare il tuo robot aspirapolvere da tutto il mondo, ma puoi anche attivare le notifiche in modo da essere informato quando i lavori di pulizia programmati sono stati completati e ricevere anche aggiornamenti in tempo reale sul processo di pulizia. Ciò ti consente di rimanere connesso e assicurarti che la tua casa sia pulita, anche quando non ci sei.

Passare l’aspirapolvere una volta era un lavoro noioso. Ma ora Roomba 671 o Roomba690 possono essere controllati in modalità wireless da qualsiasi punto della casa o del mondo e senza che l’utente debba nemmeno muovere un dito. Entrambi questi aspirapolvere rivoluzionari utilizzano la stessa app e possono essere utilizzati con gli stessi dispositivi wireless. Per questo motivo, questi dispositivi sono ancora una volta uguali e identici in quest’area.

Roomba 671

Proprietà Aggiuntive

Roomba 671 e Roomba690 sono aspirapolvere intelligenti che fanno molto di più che semplicemente pulire i pavimenti. Questi aspirapolvere sono dotati di un’intera suite di sensori intuitivi, che prendono 60 decisioni al secondo per garantire che i tuoi pavimenti siano puliti e in ordine.

Una testina di pulizia a regolazione automatica consente di pulire pavimenti duri e moquette spessa rilevando l’altezza del pavimento.

Sono inoltre disponibili sensori di rilevamento della scogliera per garantire che queste unità non cadano mai durante l’uso.

Roomba 690 ha una funzionalità aggiuntiva che lo distingue davvero. Questo modello è dotato di speciali sensori di rilevamento della sporcizia che determinano dove si trovano le aree ad alto traffico all’interno della tua casa. Questo sensore fornisce ulteriore potere di pulizia e tempo extra per quelle aree. Questa funzione intelligente garantirà che la tua casa rimanga il più pulita e ordinata possibile.

Entrambi i dispositivi hanno extra impressionanti e molti sensori, ma in quest’area quello che è superiore è molto più potente dell’altro. I sensori di rilevamento sporco Roomba da 1.753 cm elevano le sue capacità di pulizia a un nuovo livello.

Il Roomba 671 rimane un dispositivo robot intelligente e impressionante. Tuttavia, Roomba690 è un prodotto superiore in questa categoria.Roomba 690

Design E Funzionalità

Roomba 671 è elegante e ha una funzionalità impressionante, proprio come tutti i prodotti iRobot. Entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria agli ioni di litio, che può durare fino a 90 minuti prima di tornare al dock per la ricarica.

Gli aspirapolvere sono anche compatti ed eleganti, quindi possono essere utilizzati sotto i mobili o in altri luoghi in cui gli aspirapolvere in piedi possono avere difficoltà.

Con un design aerodinamico che è diventato la firma di iRobots, Roomba 671 e Roomba 690 sono quasi identici per quanto riguarda la durata della batteria e il design. A parte una leggera differenza di colore e altri sottili dettagli estetici, si dimostrano ancora una volta uguali.

Guida all’acquisto dei migliori robot aspirapolvere
Roomba

Recensioni singole

Roomba 675

Roomba 692

Roomba E5

Roomba i3+

Roomba i4+

Roomba i6+

Roomba i7+

Articoli di confronto

Roomba i3+ vs i7+

Roomba Roomba I6+ vs i7+

Roomba 671 Vs 690: Conclusione

Sia iRobot Roomba 671 che iRobot Roomba 69 puliranno magnificamente la tua casa. Hanno funzioni intelligenti e intuitive che rendono la pulizia della tua casa più facile che mai. Roomba 690 è dotato di sensori intelligenti che puliscono le aree più popolari della tua casa. Questo è abbinato al fatto che Roomba 690 è significativamente meno costoso del Roomba 671 Il risultato è il Roomba 690 La nostra scelta per il miglior dispositivo