Recensione Del Sistema Di Riscaldamento AC Mini Split Di HomeLabs

È fondamentale trovare un modo per rinfrescarci in estate. Un ventilatore nella tua camera da letto è una buona opzione, ma un mini condizionatore d’aria split AC come l’homeLabs Mini Split AC potrebbe essere più vantaggioso. Leggi la nostra recensione in basso e vedi se dovresti montare questa unità sulla tua parete.

Unità da 9.000 BTU per stanze da 400 piedi quadrati. Innanzitutto, determina se gli homeLabs funzioneranno nella tua camera da letto, soggiorno o appartamento. L’homeLabs è valutato a 9.000 BTU e ha un raggio di copertura massimo di circa 400 piedi quadrati. Questa unità AC split dovrebbe adattarsi alla maggior parte degli appartamenti per rinfrescare stanze spaziose con il suo ventilatore ultrapotente.

Modalità di raffreddamento e riscaldamento!
Come unità di condizionamento, è abbastanza sicuro dire che hOmeLabs è progettato per abbassare la temperatura nella tua casa (fino a 62 gradi), ma cosa dovresti fare con l’unità AC divisa quando arriva l’inverno? Gli homeLabs facilitano la rimozione dell’unità dalla parete.

Gli homeLabs hanno capacità di riscaldamento che possono aumentare la temperatura delle stanze fino a 86 gradi. La cosa migliore è che è dotato di un sistema di protezione antigelo che impedisce ai componenti interni di congelarsi durante l’inverno. Il motore e tutto il resto all’interno dell’unità esterna rimane sempre a 46 gradi costanti.

Autopulente
Non solo i hOmeLabs mantenere costante, incongelabile temperatura per mantenere i componenti interni a forma di punta in alto, ma c’è anche una funzione autopulente che pulisce e asciuga incorporato deumidificatore, prevenzione della crescita e distribuzione stampo . Il filtro standard dovrà essere pulito e asciugato da te.

Tecnologia inverter
Un’altra cosa che dovresti sapere sugli homeLabs è che utilizza la tecnologia inverter per raffreddare e riscaldare le stanze. La tecnologia inverter può regolare la velocità della ventola. Di conseguenza, gli homeLabs possono alterare le temperature negli spazi interni in molto meno tempo rispetto ai modelli senza inverter, che possono essere molto più efficienti in termini di costi a lungo termine.

Gli AC senza inverter fanno esplodere i loro compressori ad alta velocità e si spengono una volta raggiunta la temperatura desiderata. La tecnologia inverter generalmente riduce i costi energetici, il che è positivo per le unità CA.

Telecomando/termostato Follow Me
Una pratica funzionalità che otterrai con l’AC split di hOmeLabs è un telecomando. Non è così eccitante, ma funge anche da termostato! Quando si attiva la modalità automatica, il termostato misurerà la temperatura della stanza in cui si trova, il che attiverà l’accensione e lo spegnimento dell’unità AC a seconda della temperatura.

Quindi, se fa caldo, il termostato saprà e comunicherà all’AC che è ora di dargli una marcia in più. L’aria condizionata accenderà il riscaldamento in inverno e in autunno, quindi il telecomando è utile per coloro che sono stanchi di premere i pulsanti.

Nessuna
staffa esterna inclusa Sfortunatamente, hOmeLabs non include una serie di staffe esterne per l’unità di condensazione. Non è un problema, in quanto puoi semplicemente lasciare l’unità a terra. Tuttavia, le minuscole gambe impediscono alla base di toccare qualsiasi terreno. Se piove molto nella tua zona, dovresti procurarti delle staffe (vendute separatamente).

Unità AC divisa. Come puoi vedere dal titolo della recensione, l’unità AC di hOmeLabs è un’unità AC divisa. Cosa significa questo in realtà? Un’unità AC split è costituita da due componenti principali: un’unità di trattamento dell’aria (interna) e un’unità di condensazione (esterna).

L’unità di trattamento aria viene fornita con una serie di ancoraggi per mantenerla montata su una parete. Per quanto riguarda l’unità motocondensante, essa risiede all’esterno per trattare l’acqua o l’aria per abbassare la temperatura di un ambiente. Le due unità lavorano in tandem per garantire che la tua casa sia fresca come desideri.

Ecco i principali vantaggi e svantaggi delle unità AC divise. Sono molto più silenziosi di altri tipi di condizionatori poiché l’unità di condensazione e il compressore sono all’aperto. Tuttavia, è necessario ottenere l’aiuto di un installatore professionista qualificato per configurare l’unità.

Verdetto: dovrei acquistare il mini split AC di homeLabs?
L’homeLabs è un’unità AC split sorprendentemente eccezionale che non si limita ad abbassare le temperature nelle stanze. Ci piace il fatto che il telecomando Follow Me controlli automaticamente l’aria condizionata, quindi non dobbiamo farlo! Può essere difficile installare unità AC. Assicurati di assumere un professionista qualificato in questo campo.