Oggi abbiamo preso due robot aspirapolvere Roborock e li abbiamo messi testa a testa per vedere quale si trova in cima al suo gioco. Con Roborocks, gli incredibili aspirapolvere robot sono molto amati nelle famiglie di tutto il mondo, ci si aspettava grandi cose da entrambi. Quale è la migliore? Scopriamolo.

Roborock S6 Vs S6: Qual è La Differenza?

Per ulteriori informazioni su entrambi i robot aspirapolvere, vedere in fondo a questa pagina.

Roborock S6

Il Roborock S6 Questo robot aspirapolvere è potente e può spazzare la casa raccogliendo fino a un set di batterie AA. Ha anche una funzione di pulizia aggiuntiva che manterrà puliti i tuoi pavimenti con la sua funzione di pulizia extra. Tutto quello che devi fare è collegare il serbatoio dell’acqua al tuo robot aspirapolvere e inviarlo per la sua strada.

Roborock S6

Questa macchina piccola ma potente può produrre 2000Pa di aspirazione. Inoltre, la sua durata della batteria è epica, con un massimo di 180 minuti di pura aspirazione e raccolta a portata di mano, il che è sufficiente per svuotare completamente la casa. L’S6 può, come con la maggior parte dei robot aspirapolvere, tornare alla sua docking station per ricaricarsi se si esaurisce.

L’S6 ha 14 sensori che possono aiutarti a mappare la tua casa e a navigare. Il nastro magnetico può essere utilizzato per impedire al robot aspirapolvere di raggiungere determinate aree.

Con il suo algoritmo di routing adattivo, l’S6 può imparare dall’ambiente circostante e determinare il percorso migliore per pulire il più efficacemente e rapidamente, indipendentemente dagli ostacoli. Hai un’area specifica che necessita di pulizia? Nessun problema. Con la pulizia selettiva delle stanze, puoi scegliere aree specifiche per la pulizia spot o persino programmare stanze diverse in orari diversi per una pulizia perfetta secondo il tuo programma.

Per quanto riguarda la manutenzione, è facile tenere traccia delle parti operative di S15 cms. Con la sua spazzola principale senza grovigli, i capelli e i detriti vengono rimossi facilmente. Inoltre, troverai il contenitore della polvere e la ruota anteriore omnidirezionale abbastanza facili da rimuovere, pulire e sostituire, mantenendo questo robot aspirapolvere in ottime condizioni ogni giorno.

Roborock S6 Pure

Simile all’S6 , Roborock S6 pure Vanta una potenza incredibile e un sistema di pulizia intelligente che migliorerà la pulizia della tua casa.

Roborock S6 Pure

L’S6 Pure è alimentato da 2000Pa, proprio come il suo predecessore. Può anche navigare in casa con facilità grazie alla durata della batteria di 150 minuti. È più leggero dell’S6 Pure, ma farà comunque il suo lavoro. In caso contrario, tornerà alla sua docking station per una ricarica, prima di continuare il suo viaggio.

L’S6 Pure è dotato di navigazione Lidar per il massimo controllo della pulizia. Questo sistema di navigazione ad alta precisione gira a 300 giri/min e mappa la tua casa in tempo reale.

L’S6 Pure è privo di ostacoli e dispone di un percorso di pulizia a forma di Z integrato. Ciò garantisce che non rimangano briciole di sporco.

Proprio come l’S6, puoi selezionare stanze specifiche per la pulizia con Pure, nonché impostare programmi per determinate ore del giorno, il che significa che hai sempre il controllo. Inoltre, con il controllo avanzato dell’app, puoi posizionare zone vietate e pareti invisibili per proteggere completamente i tuoi oggetti preziosi o delicati e l’S6 Pure non si avvicinerà a loro.

Gli strumenti di manutenzione dell’S6 Pure sono facili da usare. Ha una spazzola principale rimovibile, una spazzola laterale e ruote omnidirezionali. Un filtro lavabile rende la pulizia facile e veloce. Per anni di manutenzione affidabile, è sufficiente rimuovere il filtro e pulirlo.

Guide all’acquisto Migliori robot aspirapolvere
Roborock

Recensioni singole

Roborock E35

Roborock E4

Roborock S4

Roborock S5

Roborock S6

Roborock S7

Articoli comparativi

Roborock S4 Vs.S5 vs.S6 vs.S7 vs.S8

Roborock S4 Vs.S5 vs.S5 Max vs.S6

Roborock S6 contro S6 MaxV contro S6 Pure