Come Si Mettono Gli Sci Su Un Portasci?

Come puoi attaccare i portasci al tuo furgone o alla tua auto? Anche snowboard, racchette da neve e altri sport richiedono un attacco simile per il trasporto. La differenza tra il fissaggio degli sci a un’auto o un furgone e gli altri tipi di sport invernali è che con snowboard, racchette da neve, ecc., dovrai fissare il portapacchi del tuo veicolo o un accessorio simile. Vale la pena cercare dove puoi attaccare il tuo portapacchi alla tua auto se sei interessato a sciare in inverno.

Per attaccare gli sci a un portasci, dovrai utilizzare le clip per moschettone. Queste clip si trovano sui portasci e sono utili per organizzare la tua attrezzatura. I moschettoni stessi sono solitamente realizzati in alluminio o plastica e si fissano alla rastrelliera in più punti con ganci. È possibile acquistare queste clip separatamente dal rack stesso, ma possono anche essere acquistate come parte di un kit che include tutte le clip necessarie.

Dovrai anche fissare gli ancoraggi della cinghia alla tua auto o furgone. Puoi acquistarli separatamente o come parte di un kit con i moschettoni. Le cinghie del portasci possono essere utilizzate per fissare gli sci al veicolo per il trasporto. Puoi anche usarli senza clip per racchette da neve e snowboard.

C’è un’altra differenza tra il fissaggio degli sci su un portasci e altri sport. Dovrai assicurarti che la tua auto abbia un robusto portapacchi. I tuoi portasci avranno lo stesso aspetto di uno snowboard se il tuo portapacchi è robusto. I punti di aggancio utilizzati per collegare gli sci al portapacchi o agli accessori devono essere posizionati abbastanza distanti da poter ospitare almeno due sci.

Dovrai acquistare i moschettoni, le cinghie e le clip di ancoraggio separatamente dai portapacchi. Puoi acquistare tutta la tua attrezzatura in un unico negozio, oppure puoi acquistare separatamente se hai bisogno di forniture e accessori di altre aziende.

Ordinare i ganci e le cinghie tramite un rivenditore di terze parti è spesso il modo migliore per risparmiare denaro. Molti di questi rivenditori offrono la spedizione gratuita per ordini superiori a un determinato importo.