Oggi entrerai nel mondo della pulizia comfort.

Potresti aver sentito parlare del motore Dyson con le sue incredibili caratteristiche. Ma ora è il momento di introdurre il boss finale di questa serie!

Il Dyson Absolute ti lascerà sbalordito dalle sue capacità!

Questo prodotto è stato elogiato da tutti coloro che lo hanno utilizzato. Molti dei professionisti hanno anche usato questo solo per scoprire la sua strada migliore rispetto ai precedenti che hanno usato.

Questi potrebbero non essere sufficienti per acquistare Dyson Cyclone V10, quindi abbiamo una recensione dettagliata di Dyson Cyclone!

Ti aiuterà a determinare se è quello che stai cercando.

Perché Dyson?

Molti proprietari di case affermano che gli elettrodomestici Dyson hanno reso la loro vita più facile. L’ampia selezione di prodotti dell’azienda è ciò che mantiene i clienti soddisfatti al meglio!

Dyson ha oltre un decennio di esperienza. Non hanno mai mancato di stupire, dalla loro praticità alla loro versatilità. Una volta che avrai acquistato un aspirapolvere Dyson, ti assicuriamo che non tornerai più indietro!

Dyson V10 è Migliore Del Resto Della Linea?

Per molto tempo, la serie Dyson V è stata molto popolare. I clienti sono rimasti entusiasti della v6, V7 e V8.

Una versione più recente ovviamente significa più funzionalità e comodità e la v10 è tutto questo. Ci sono lievi variazioni nella durata della batteria, nell’aspirazione, nella capacità del serbatoio e in alcuni altri aspetti.

L’aspirapolvere Dyson cyclone V10 Absolute Lightweight Cordless Stick è stato progettato pensando alla semplicità. Non potresti valutarlo come migliore, di per sé, perché le versioni precedenti hanno fatto quello per cui sono state create.

Detto questo, questo è un aspirapolvere ideale per chiunque abbia la missione di mantenere la casa pulita in ogni momento. Il vuoto assoluto v10 può prendersi cura di tutto, dalle particelle di cibo ai peli di animali domestici.

Per le persone impegnate che cercano di mantenere il proprio programma, ecco un riassunto per te. Questa panoramica ti darà una buona idea dei potenziali vantaggi di un aspirapolvere.

Cosa C’è Nella Scatola?

  • Minispazzola motorizzata.
  • Spazzola per pavimenti nudi. (Testa a rullo morbida)
  • Strumento per la pulizia della moquette. (Rullo a spazzole a coppia motrice)
  • Strumento di combinazione.
  • Strumento per ugelli larghi.
  • Spazzola morbida per spolverare.
  • Strumento per fessure.
  • Spina di alimentazione.
  • Wall Mount.
  • Manuale d’uso.

Specifiche Del Prodotto:

Benefici:

  • Questo aspirapolvere offre risultati più puliti rispetto ai modelli con cavo.
  • Ampia potenza di aspirazione per aspirare tutti i tipi di detriti.
  • Strumenti utili per tutte le superfici
  • Ideale per animali domestici e scale.
  • Facile da manovrare.
  • Capacità serbatoio sporco sufficiente.
  • Buon tempo di esecuzione.

Inconveniente:

  • Non c’è modo di bloccare il grilletto mentre è in uso.
  • La batteria non può essere cambiata.
  • Caro.

Dai Un’occhiata A Cosa Possono Fare Gli Strumenti:

Le straordinarie prestazioni del Dyson v10 sono al centro di tutta la nostra recensione Dyson. Probabilmente inizierai a sbadigliare se leggi così tanto le sue lodi! Ergo, qui spieghiamo il potere degli attaccamenti e cosa fanno.

Spazzola per pavimento nudo:

Una spazzola unica che è amichevole con il pavimento e mostruosa con lo sporco! È realizzato con un materiale morbido che rinfresca i pavimenti in legno in una volta sola.

Dona un effetto lucidante e rimuove ogni residuo grazie al suo delicato rullo di rotolamento. Puoi essere certo che non mostrerà alcuna forza, garantendo una pulizia senza graffi!

Rullo Della Spazzola Dell’azionamento Di Coppia:

Questo usa più forza rispetto al pennello precedente. Questo è solo perché ottiene lo sporco ostinato sul tappeto. Con la potenza del Torque-Drive, tutto il gunk nascosto verrà fuori senza alcuna domanda!

Questa spazzola può essere utilizzata anche su pavimenti duri. Questo pennello è per i giorni pigri, quando non hai voglia di cambiare gli accessori o preferisci usarne solo uno!

Mini Spazzola Motorizzata:

Questo è il concorrente più duro delle spazzole a grandezza naturale e viene utilizzato principalmente per aree specifiche. Questa piccola ma potente spazzola rotante può raggiungere punti in cui le spazzole più grandi non possono. Le sue prestazioni sono impressionanti come qualsiasi pennello grande, quindi non aver paura di usarlo!

Strumento per fessure

Un noto strumento per togliere la sporcizia da tutti gli angoli. Attaccalo con l’aspirapolvere portatile per accedere più facilmente alle aree difficili da raggiungere. Ti sorprenderà con quello che può fare!

Un uso unico di questo è per la tua auto. Il Dyson v10 è leggero e può essere portato sul tuo vialetto. Quindi farà la sua magia pulendo l’interno del veicolo.

Strumento Di Combinazione:

Questo strumento ha due funzioni, come avrai intuito dal nome. La bocchetta per fessure è leggermente più larga di quella che vedete, mentre la spazzola rigida serve per spolverare.

Puoi usarlo per le aree sensibili. Suggeriamo di utilizzarlo con lampadari o tende, per garantire che non si strappino durante la pulizia. Può aspirare lo sporco grazie alla combinazione delle setole rigide in nylon e dell’aspirazione v25 cm.

Spazzola Morbida Per Spolverare:

Spazzola morbida per spolverare

Simile alla spazzola rigida per spolverare, viene utilizzata anche per le superfici delicate. È diverso dagli altri pennelli per spolverare in quanto le sue setole sono morbide. Questa è un’ottima scelta per televisori e laptop che non necessitano di sgorbie.

Infine, lo scopo principale di questo articolo! Veniamo al punto principale!

Leggero Come Una Piuma:

Per coloro che non amano il sollevamento di carichi pesanti, gli aspirapolvere possono essere una gioia. L’aspirapolvere Dyson Cyclone v10 Total Clean + senza cavo pesa meno di 3 kg, il che lo rende perfetto per un facile sollevamento.

Può essere portato ovunque tu voglia e ripulito in pochi minuti. Inoltre, vista la lunghezza, puoi facilmente ruotarlo con una rotazione del polso.

Con Dyson v10 Absolute, non avrai mal di schiena e dolori muscolari! È la lunghezza e il peso perfetti per facilitare la pulizia!

Una Solida Prigione Per La Sporcizia:

Questo vuoto è una benedizione assoluta per chi soffre di allergie. In primo luogo, ha un filtro HEPA integrato che intrappola tutti i tipi di particelle di polvere e garantisce che l’aria sia priva di allergeni. Puoi smettere di starnutire durante l’intero processo di lavaggio!

In secondo luogo, ha un filtro che corrisponde alla potenza di un uragano! Il suo nome, ciclone, non è sorprendente. Dispone di 14 cicloni concentrici che assicurano che l’aria di scarico venga reintegrata non appena entra nel vuoto.

Funziona Nella Tua Zona Di Comfort:

Ti sbaglieresti se pensassi che il peso di Dyson Total Clean Plus fosse la sua unica comodità. Per cominciare, è molto silenzioso rispetto ad altri aspirapolvere della sua gamma. Mentre lavori con un’impostazione a bassa potenza, è quasi come se il vuoto stesse cercando di tenerlo basso per farti ballare la tua musica!

Parlando di impostazione della potenza, puoi scegliere quella desiderata tra: I, II e Max. Le prime due opzioni sono le migliori per i pavimenti, mentre la potenza più elevata è per lo sporco incorporato in profondità nel tappeto. Puoi anche usarlo per ripulire la sporcizia dalle fessure.

Inoltre, questo lungo pulitore potrebbe non essere il migliore quando stai solo cercando di fare una pulizia a breve distanza. Ergo, puoi facilmente estrarre la bacchetta di estensione e trasformarla in un aspirapolvere portatile compatto. Prendilo e inizia a pulire la tua auto senza che l’aspirapolvere ti colpisca!

Capacità Grande Come I Tradizionali Vac:

Questo bambino sigilla assolutamente l’accordo sui suoi antenati con la più grande capacità del bidone della spazzatura. Ha una capacità di 1 litro, che si abbina facilmente a molti degli ingombranti aspirapolvere con cavo in circolazione.

Questa centrale elettrica non ti deluderà e continuerà le tue sessioni quotidiane di pulizia profonda. Lo svuotamento una tantum del contenitore dovrebbe essere sufficiente per completare una pulizia completa.

Non Smettere:

Molti aspirapolvere senza fili durano solo mezz’ora. Il Dyson v10 Total Clean supera tutti questi e ti offre una pulizia ininterrotta fino a un’ora!

Uno strumento non motorizzato funzionerà per 60 minuti in una volta. Mentre gli utensili motorizzati sono in uso con una combinazione di bassa potenza, l’aspirapolvere pulirà per 40 minuti. Infine, il tempo di funzionamento minimo si ottiene con la testina del pulitore Torque in potenza II, ovvero 20 minuti e 6 minuti in potenza massima.

Tutto sommato, di solito nessuno passa più di un’ora a pulire la casa e per questo è un buon affare. Anche la durata della batteria di Dyson v10 è leggermente inferiore rispetto alla maggior parte degli aspirapolvere portatili senza fili.

Prima pulisci la casa, poi pulisci l’addetto alle pulizie

Il Dyson Absolute v10 ha molte parti da pulire. Dopo aver finito con la casa, uno sguardo al vuoto può confonderti su dove iniziare. Ecco una spiegazione dettagliata di come pulire ogni area.

Tubo:

La sottile bacchetta di rame che estende il tuo vuoto ti è familiare. Il primo passo è assicurarsi che siano puliti. È anche il più facile da togliere, quindi potresti anche iniziare con quello!

Tutto quello che devi fare è estrarre la bacchetta da entrambe le estremità e usare un pennello o un bastoncino per colpire fino in fondo. Di solito non è un problema perché non si attacca ai detriti. Anche se un piccolo assegno non ha mai fatto male a nessuno!

Spazzole:

Le spazzole motorizzate hanno una piccola caratteristica simile a un’ammaccatura su ciascun lato dell’asse. Usa una moneta per aprirlo in sicurezza ed estrarre il pennello. Tieni presente di non utilizzare cacciaviti poiché Dyson non lo consiglia per i suoi prodotti.

Una volta fuori, il primo passo è rimuovere i capelli impigliati. Non importa se si tratta di capelli umani o di animali domestici, è necessario rimuoverli manualmente. Usa un pennello per rimuovere tutta la polvere e i detriti una volta che il fumo si è asciugato.

Per una pulizia accurata, puoi sempre sciacquarlo ma per quei momenti in cui ti senti pigro, basta una spolverata. Potresti voler pulire anche l’asse, poiché la polvere può fuoriuscire da esso.

Serbatoio Sporco:

Ora arriva la parte difficile: pulire il serbatoio dello sporco. Se non eseguita correttamente, la pulizia del serbatoio può essere piuttosto disordinata. Il Dyson Cyclone V10 rende facile la pulizia del serbatoio!

Sotto il cestino troverai un grande interruttore rosso. Spingilo verso il basso per aprire il coperchio e lasciare che la sporcizia trovi la via d’uscita. Inutile dire che: assicurati di tenere il serbatoio sopra un bidone!

L’unico problema che potresti incontrare è il residuo che si aggrappa al serbatoio per la vita! Per tirarli fuori, tira il cestino con un piccolo interruttore rosso su di esso. Una volta fuori, usa qualcosa per tirare fuori lo sporco o, nel peggiore dei casi, usa la mano!

Questo, a differenza dei pennelli, ha bisogno di essere risciacquato. Tienilo sotto un lavandino o puliscilo con una spugna insaponata per renderlo lucido come uno spillo nuovo!

Filtro:

La parte superiore dell’aspirapolvere avrà un cappuccio viola che sembra attraente. Questo è il filtro che raccoglie lo sporco. Con tutto il duro lavoro che fa, è essenziale fargli anche un bel bagno!

Questo è il più facile da aprire, poiché tutto ciò che devi fare è ruotarlo. Per eliminare tutto il grunge, sciacquare il contenitore sotto l’acqua fredda. Questo è tutto!

Lasciare sempre asciugare completamente il filtro prima di montarlo. Per asciugare il filtro, utilizzare un asciugamano o lasciarlo asciugare all’aria.

È importante ricordare che il filtro deve essere cambiato dopo ogni lavaggio. Quando esala l’ultimo respiro, fai clic qui per farlo sostituire.

Per far durare più a lungo il tuo aspirapolvere, la manutenzione è fondamentale. Utilizzare l’aspirapolvere con cura e pulirlo sempre dopo ogni utilizzo. Se il Dyson v10 viene utilizzato più frequentemente, puliscilo a fondo ogni tanto!

Dyson V10 Confronto Con V8

Questi vuoti sono rivali storici, anche se provengono dalla stessa azienda. Ci sono state molte volte in cui gli utenti hanno confrontato la v10 con la v8. Di seguito è riportato un rapido contrasto di due dei migliori aspirapolvere sul mercato:

Accessori:

Dimensioni:

Le tabelle di confronto sopra mostrano che le palle di fuoco sono di dimensioni leggermente diverse e ognuna ha un pennello mentre l’altra no. Inoltre, il v10 è migliore in termini di capacità del serbatoio, autonomia e potenza.

Entrambi sono d’accordo su una cosa: una casa immacolata!

FAQ (domande Frequenti)

Di seguito abbiamo risposto ad alcune domande comuni poste da molti utenti. Continua a leggere per chiarire anche le tue domande

01. Qual è La Differenza Tra Dyson V10 Absolute E Dyson V10 Motorhead?

L’idea sbagliata comune che molte persone hanno è che i tre modelli di Dyson v10 differiscano solo per le dimensioni. In effetti, la loro differenza di dimensioni è quasi trascurabile. Di seguito è riportata una tabella che mostra la differenza tra Absolute e Motorhead, nonché Dyson v10 Animal.

Ogni aspirapolvere ha un potente motore che produce la stessa potenza di aspirazione. Gli aspirapolvere sono ideali per la pulizia dopo una lunga giornata grazie alla loro autonomia di 60 minuti. Tuttavia, il motorhead ricade in termini di capacità del bidone della spazzatura e alcuni accessori.

L’unico aspetto, oltre al colore e al prezzo, in cui si differenziano le v10 Absolute e Animal è la testina del pulitore a rullo morbido. Potremmo dire che l’Animal è uguale all’Absolute a un prezzo contenuto.

02. Il Dyson V10 Può Essere Utilizzato Con Parti Del V8?

Sebbene gli allegati siano simili, non funzionano insieme. Possono sembrare identici, ma il loro numero sarà diverso. Potresti essere in grado di sostituire i pennelli, ma non funzioneranno come previsto.

Inoltre, l’azienda afferma che il cambio di parti può danneggiare l’integrità della macchina. La garanzia di due anni che danno non copre questo!

03. Dyson V10 Absolute è Sicuro Per I Peli Di Cane?

Assolutamente!

Questo bambino può raccogliere i capelli con una potenza di aspirazione eccezionale e diversi accessori. Raccoglierà tutti i capelli, non importa dove si trovi, che sia nella tua auto o nell’angolo.

Tieni presente, tuttavia, che i capannoni del tuo cane possono far riempire il serbatoio più velocemente di quanto ti aspettassi. Se vuoi fare una pulizia completa, dovrai svuotare di più il serbatoio.

04. Posso Sostituire Gli Strumenti Per Il Mio Dyson V10?

Sì, la maggior parte delle parti di Dyson v10 può essere modificata. Poiché la batteria è racchiusa nel vuoto, non può essere cambiata. Per ordinare le tue parti, fai clic sui link sottostanti.

Noterai anche che la batteria sostitutiva era inclusa. Sebbene un utente normale non possa cambiare la batteria, è possibile farla cambiare da uno specialista.

Buona Pulizia!

Per concludere, il Dyson v10 Absolute è il punto di svolta nel mondo degli aspirapolvere! È versatile, potente e di lunga durata, il che lo rende un buon investimento per chiunque.

Non aspettare se la nostra recensione di Dyson v10 ti ha convinto! Questa dinamo è molto richiesta e non vorrai perderla! Prendilo ora .

Recensione del prodotto più correlata: