Come Si Viaggia Con Un Grill?

Vuoi fare un barbecue durante il tuo viaggio e pensare che basta mettere una griglia sul tuo camper farà il lavoro. Dovresti anche considerare come conservarlo in modo sicuro. Allora come si viaggia con una griglia?

È necessario un regolatore per le griglie a propano. In caso contrario, troverai un piccolo dispositivo che consente al gas di fluire nella camera di cottura.

Un’altra cosa da considerare quando si viaggia con un barbecue a gas: come conservarlo. Il gas non può fuoriuscire da un serbatoio vuoto a causa del pericolo di esplosione. Devi conservarlo in un luogo sicuro e questo può essere solo in un camper o in un camper.

Per le griglie a carbone, hai ancora bisogno di un regolatore, ma può essere un po’ imballato e più ingombrante. Il carbone occupa meno spazio del propano e richiede solo carta o altri materiali di imballaggio.

Avrai bisogno di un posto sicuro dove riporre il carbone quando usi una griglia a carbone. Per evitare che il carboncino esploda, dovresti avvolgerlo con della carta. Dopo ogni singolo utilizzo, è comunque necessario avvolgerlo con della carta solo per assicurarsi che non vi sia ossidazione della carta che la farebbe seccare.

Viaggiare con il proprio barbecue portatile senza correre il rischio di perderne alcuni è una scelta più sicura se è possibile riporli sul proprio camper o camper.

Mangiare per strada è divertente quanto mangiare in un ristorante, ma non è così facile da fare quando si viaggia da soli. È essenziale sapere come grigliare correttamente il cibo per un barbecue divertente.