Compressore D'aria Del Vecchio Campione Che Sfiata Aria
(Lakemoor IL)

Bill, lo spurgo dell’aria si riferisce al fatto che l’aria sale da 150 psi per iniziare e poi va PSSHHHHHHHH. L’aria emette un minuscolo raccordo schermato che punta verso il terreno sottostante da dove proviene. È sul lato opposto della puleggia.

Il vecchio compressore Champion spurga l’aria 21552748

Sono allegate due foto di me che guardo il raccordo del flusso d’aria. Ci scusiamo per la scarsa qualità. !

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Jake, grazie per la foto. Puoi sentire lo scarico del compressore dal suono PSSHHHHH. Se non sei sicuro di cosa sia, leggi la pagina UNLOADER VALVE su questo sito.

Se l’aria continua a fuoriuscire da questo sfiato dopo che il compressore si è fermato, allora proviene dal tuo serbatoio, e ciò significa che la valvola di ritegno, che dovrebbe mantenere l’aria nel serbatoio quando il compressore si ferma, perde.

L’aria spesso fuoriesce da un compressore dopo che è stato arrestato. Questo di solito è dovuto al fatto che la valvola di ritegno, che dovrebbe mantenere l’aria del compressore nel serbatoio, non è posizionata correttamente o è guasta.

Dai un’occhiata se vuoi, e poi pubblica qui come commento se abbiamo bisogno di parlare ancora.

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Campione d’aria sanguinante di: Jake Neilson

Ciao Bill, avevo smontato la valvola di scarico con il mio dito. Ho appena guardato il compressore, la linea che va dalla pompa al serbatoio è come 3/4 di rame della stessa dimensione dell’altra ma senza alette di raffreddamento, TUTTAVIA, la linea va dalla pompa al serbatoio, NESSUNA valvola!?!?!?! ?

Ho appena tolto la linea e ho scoperto che non c’è una valvola, solo un raccordo a compressione che si avvita nel tubo di rame di tenuta del serbatoio. Bene, immagino che sia il mio problema proprio lì!? Dove potrei cercare una valvola del genere? È possibile trovare qualcosa di simile nel tuo negozio di ferramenta locale? INCREDIBILE!! Grazie ancora!! Saluti! Signore, le devo una birra!

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Mentre tutti i compressori d’aria più piccoli che conosco hanno valvole di ritegno per mantenere l’aria nel serbatoio, non posso garantire che il design del tuo compressore d’aria Champion ne includa una. Strana omissione è così. Ci deve essere una ragione per questo.

È ragionevole installare una valvola di ritegno nel punto in cui la linea della pompa entra nel serbatoio. Non vedo alcuno svantaggio. In termini di ricerca, la soluzione migliore sono i negozi di componenti dell’aria industriale (cilindri d’aria, valvole, ecc.) O i negozi di impianti idraulici di fascia alta. Probabilmente dovrai essere creativo per installarlo.

Buona fortuna. E te ne tirerò uno indietro.

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Il compressore del vecchio campione sanguina l’aria
di: Jake Neilsom

Ciao Bill, ieri sono andato a farm&Fleet e ho ricevuto una valvola di ritegno che si è avvitata nel serbatoio. Ho dovuto cambiare il raccordo e il tubo di rame che correva dal serbatoio alla testata. Ha accumulato 150 psi e ha tenuto la pressione per tutta la notte. Grazie Bill. Saluti.

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Mi piacciono le storie a lieto fine. Grazie per averne condiviso uno.

B.

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Il vecchio campione sanguina
da: Rich

Solo un suggerimento:

È vero, la maggior parte dei compressori era dotata di valvole di ritegno del serbatoio, ma avevano anche una valvola sul lato del pressostato per scaricare la pressione tra la pompa e il serbatoio per fornire un avviamento senza carico una volta raggiunto il punto di arresto e aperto, (VALVOLA DI SCARICO B.) Il motore si avviava in assenza di contropressione.

Si noterà anche nella foto che la linea in rame di 1/10 cm dal coperchio della manovella agli scaricatori di testa era uno scaricatore centrifugo che a riposo sarebbe stato aperto e avrebbe tenuto le valvole di aspirazione in posizione aperta fino a quando non si sarebbe avviato in rotazione, quindi chiuderebbe la valvola, sfiatare l’aria solo dal lato della testa del compressore e trattenere l’aria del sistema sulla valvola.

Il serbatoio deve essere riempito d’aria e deve essere sempre sotto pressione. Lo scaricatore idraulico viene utilizzato per caricare/scaricare pompe lubrificate a pressione. Questa configurazione semplifica la configurazione dell’unità per il funzionamento continuo. Scusa per la lunga spiegazione.

Ricco

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Grazie, Ricco. B.

Commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.