Le Migliori Pinze Per Fabbro - 2021

Il fabbro è incompleto senza l’uso delle pinze. Perché i fabbri lavorano con il fuoco.

Potresti aver cercato delle pinze che tengano al sicuro braccia e mani mentre fai il lavoro.

Ci sono molte opzioni sul mercato e potresti essere confuso.

Abbiamo raccolto le migliori pinze da fabbro per analizzare e scegliere le migliori 10 per te.

Le Migliori Selezioni Di Pinze Per Fabbro

Le Migliori Selezioni Di Pinze Per Fabbro

Questa è la nostra lista delle 10 migliori pinze da fabbro che puoi usare.

1. Set di pinze da fabbro BetterForge – Starter Kit

Lo starter kit per fabbro BetterForge include due delle pinze più utilizzate e popolari. Il set include una pinza a V e una pinza per mascelle di lupo. Questo set ti consente di scegliere la pinza in base alle tue esigenze.

Entrambe le pinze sono realizzate in acciaio solido come una roccia. La solida struttura in acciaio è ciò che conferisce loro resistenza, durata e leggerezza. La pinza a V è una pinza lunga di circa 46 cm e la pinza a mascella di lupo è una pinza di medie dimensioni di circa 41 cm.

Le caratteristiche leggere di queste due pinze rendono il loro movimento e controllo più facile e senza sforzo. Le pinze con punta a V sono progettate per adattarsi facilmente a scorte di più dimensioni e forme. Le pinze a V offrono un migliore controllo e presa su molti stock.

Queste pinze per pickup sono dotate di ganasce che possono essere aperte fino a 45 gradi. Entrambe le pinze possono contenere materiale piatto di qualsiasi dimensione e forma. Per contenere molte scorte, puoi utilizzare entrambe le pinze del BetterForge Starter Kit.

I lunghi manici delle pinze BetterForge aiutano a migliorare il comfort degli utenti e rendono il loro lavoro molto più facile e sicuro. Aiuta l’utente a lavorare mantenendo una distanza dalla fonte di fuoco.

BetterForge Starter Kit è una buona scelta sia per i principianti che per i fabbri professionisti. Il set include due pinze che sono sicure e resistenti. Questo Starter Kit include due pinze a un prezzo ragionevole.

Caratteristiche principali

  • Sono realizzati in acciaio.
  • Due tipi di pinze in un unico pacchetto.
  • Le mascelle possono aprire fino a 45 gradi.
  • Costruzione robusta e affidabile

2. Picard Wolfs JawBlacksmith Pinze

Le pinze da fabbro della mascella di Picard wolf sono pinze molto efficaci note per la loro versatilità nelle applicazioni. Di solito, le pinze da fabbro sono realizzate in ferro battuto o acciaio. Il modello di pinza Picard non è diverso.

Quando si acquistano le pinze, è importante verificare i materiali utilizzati nella loro costruzione. Abbiamo esaminato la sua realizzazione per assicurarci che fosse di alta qualità.

Le pinze da fabbro Picard Wolfs Jaw Blacksmith sono realizzate con una miscela di ferro, carbonio, manganese e acciaio. Il contenuto di carbonio è inferiore al 2% e il contenuto di manganese è di circa l’1%. In piccole quantità si trovano anche zolfo, silicio e fosforo. Le Picard Wolfs Jaw Tongs sono più forti e leggere grazie alla combinazione di elementi.

Questa combinazione aiuta anche a prevenire la regolare erosione dei cucchiai Picard. Quindi, non dovresti preoccuparti della durata di questo prodotto.

La mascella rotonda della pinza per ganasce di lupo Picards con variazioni aiuta ad offrire una presa migliore su vari materiali.

Le pinze a mascella di lupo Picard pesano solo circa 1 kg. Queste pinze sono realizzate pensando ai professionisti e ai principianti. E quindi, queste pinze sono resistenti, convenienti e sicure per provare le abilità di fabbro.

Caratteristiche principali

  • Realizzato in acciaio solido come una roccia
  • Pesa circa 1 kg solo.
  • Costruzione che è robusta.
  • Costruzione durevole.

3. Pinze A Mascella Per Caliburn Wolf

Quali Sono Le Migliori Pinze Da Fabbro Da Acquistare

Le pinze a mascelle Caliburn Wolf sono pinze versatili che offrono una presa eccezionale e confortevole agli utenti su una varietà di titoli. Questo è uno degli strumenti di presa più popolari utilizzati dai principianti e dai fabbri professionisti.

Le pinze Caliburn Wolf Jaw sono note per le loro caratteristiche leggere, un migliore controllo e un migliore equilibrio. È lungo circa 400 mm e pesa circa 7 kg.

Supponiamo che ti stia chiedendo di cosa sono fatte le pinze per mascelle Caliburn. In tal caso, le pinze a mascella di lupo Caliburn sono particolarmente progettate per offrire una migliore presa, controllo ed equilibrio sul metallo e sui fuochi d’artificio dei fabbri. È uno strumento vitale per fabbri e coltellinai, nonché per maniscalchi.

Le pinze per mascelle Caliburn sono state progettate per proteggere gli utenti. Queste pinze sono quindi note per la loro resilienza, robustezza e affidabilità.

È importante verificare i materiali di tutte le pinze che acquisti. Le pinze a ganasce Caliburn wolf sono realizzate in acciaio ultraresistente che offre una grande durata allo strumento. La testa leggera di questo strumento consente agli utenti di impugnare facilmente una varietà di titoli.

Le pinze per mascelle di lupo Caliburn sono abbastanza lunghe da avere una distanza dalla fonte di fuoco durante il lavoro. Garantisce sicurezza e protezione per l’utente. È un dispositivo di presa economico e di alta qualità con molti usi.

Caratteristiche principali

4. GEDORE 230-500 Pinze Da Fabbro

GEDORE è uno dei più antichi marchi tedeschi, noto per la produzione di utensili di alta qualità e di fascia alta. Il modello 230-500 è un’altra grande aggiunta alla linea GEDORE.

GEDORE 230-5500 Le pinze da fabbro sono diventate molto popolari grazie al loro design leggero. È lungo circa 500 mm e pesa solo circa 124 kg. Questa pinza ha un design eccellente per dare una presa e un controllo sicuri insieme a un perfetto equilibrio su vari stock usati dai fabbri.

Le pinze GEDORE hanno manici lunghi e testa piatta. Hanno un bell’aspetto e offrono una presa comoda per tenere le scorte. Questa lunga impugnatura consente agli utenti di lavorare a distanza di sicurezza dalla fonte del fuoco e li aiuta a rimanere al sicuro. Le pinze GEDORE, quindi, aiutano i fabbri a lavorare in sicurezza.

Uno dei fenomeni più evidenti della pinza GEDORE è che la sua costruzione comprende materiali di prima classe e metodi di produzione moderni. Oltre a questo, ha un metodo di produzione unico, che lo rende più accettabile per gli utenti.

Le pinze per fabbri GEDORE 230-5500 possono essere più convenienti di altre pinze sul mercato. Questa pinza affidabile è anche molto conveniente e offre resistenza e durata.

Caratteristiche principali

5. Set Di Set Di Pinze Rapide Fai-da-te Yoursme

Il set di pinze rapide fai-da-te Yoursme è composto da cinque tipi di pinze, che sono parte integrante di quasi tutti i negozi di fabbro. Questo pacchetto è piuttosto popolare tra i fabbri grazie alla versatilità che offre.

Il set di pinze rapide Yoursme DIY è realizzato in acciaio che le rende relativamente più leggere. Questo set di pinze pesa in tutto solo circa 274 kg. La natura leggera del set di pinze aiuta gli utenti a trasportarlo facilmente.

Il set di pinze da fabbro Yoursme è composto da un paio di pinze per bulloni, pinze a ganasce a fessura, pinze a ganasce piatte, pinze a scorrimento e pinze a V. Ogni paio di pinze viene fornito con un rivetto.

Nel set fai-da-te, le pinze per bulloni possiedono una ganascia aperta che le rende adatte per afferrare facilmente estremità di metallo ingombranti. Le pinze a ganascia piatte sono versatili e possono essere trasformate in punta a V, scatola o ganascia di lupo per adattarsi alle dimensioni del metallo.

Le pinze a ganascia del Yoursme DIY Set hanno una fessura extra nella ganascia che consente agli utenti di afferrare facilmente materiali piatti, rotondi o quadrati. Le loro mascelle possiedono anche lunghe redini.

Le pinze Rapid V-bit del Bundle Set sono realizzate per adattarsi facilmente a materiali di varie forme e dimensioni. La sua forma a V offre una buona presa su una varietà di oggetti. Le lunghe redini delle pinze rapide a V sono lunghe 30 cm e hanno mascelle larghe di circa 3 cm.

Infine, le pinze a scorrimento rapido sono le pinze più piccole del set che vengono fornite con la mascella affusolata e sono generalmente utilizzate per scorrere o lavorare con i dettagli. Queste pinze sono adatte a molte applicazioni grazie alle loro dimensioni.

Una particolarità notevole di questo pacchetto è che abbiamo molte opzioni per il nostro lavoro in base alla nostra zona di comfort. Il lungo manico consente all’utente di lavorare lontano dal fuoco mentre è ancora a portata di mano. Questa pinza è più sicura e più sicura di molte altre pinze.

Caratteristiche principali

  • Il set contiene cinque tipi di pinze.
  • Realizzato in acciaio dolce da 41 cm
  • Set di pinze economiche
  • Costruzione durevole.
  • Misura adatta per diversi tipi e dimensioni stock.

6. Pinza Per Bulloni BetterForge Da 46 Cm Con Ganasce A V

BetterForge ha creato una pinza per bulloni da 46 cm. Questo è uno strumento di presa perfetto progettato sia per i principianti che per i fabbri esperti, oltre al maniscalco-fabbro superiore.

La pinza per bulloni BetterForge è uno strumento di presa efficace con ganasce a V extra costituite da acciaio forgiato pesante. Le ganasce con punta a V sono realizzate per adattarsi facilmente a materiali di diverse dimensioni e forme. La forma a V delle pinze offre una presa migliore sugli oggetti indipendentemente dalle loro dimensioni e forma.

Le pinze per bulloni sono una delle pinze più versatili, eccellenti per contenere un’ampia varietà di scorte. La lunghezza di 46 cm di questa pinza Betterforge offre una migliore leva ed equilibrio per tenere le cose in modo sicuro.

Le pinze per bulloni da 46 cm di BetterForge sono leggere e pesano solo 98 kg. È conveniente e facile da usare. Queste pinze robuste e robuste sono una delle pinze più affidabili disponibili.

Caratteristiche principali

  • Realizzato in acciaio forgiato per impieghi gravosi.
  • Leggero.
  • Prezzo abbordabile
  • Solidamente costruito.

7. Picard Hammer – Tong Of Blacksmiths

La pinza per fabbri Picard Hammer è un tipo unico di pinza che può essere utilizzata al lavoro, a casa o sul campo. Questa pinza è stata progettata per essere comoda e facile da usare.

Le pinze da fabbro Picard Hammer sono realizzate in solido acciaio C35. L’acciaio C35 è un acciaio al carbonio medio ampiamente utilizzato per le parti di macchinari.

Questo acciaio contiene 0,30% – 0,60% di carbonio e 0,60% – 1,65% di manganese. La combinazione di carbonio e manganese con il ferro lo rende più forte, più durevole e consente alla pinza di resistere alle condizioni di bonifica.

L’acciaio al carbonio utilizzato nella costruzione rende le pinze leggere. Pesa solo 5 kg circa. Le pinze Picard Hammer sono leggere, consentendo agli utenti un maggiore controllo ed equilibrio della loro lavorazione dei metalli.

La pinza da fabbro Picard ha un’impugnatura completamente in metallo che aiuta l’utente ad afferrare cose calde e non ferire l’utente finale. Sono eccellenti per piccole fucine e ben bilanciati in quanto il rivetto si adatta perfettamente all’utilizzatore.

I lunghi manici delle pinze aiutano i fabbri a stare lontani dalla fonte del fuoco. Questa è una scelta di pinze più sicura e conveniente rispetto ad altre pinze disponibili. Queste pinze sono state testate e si sono dimostrate affidabili e durevoli.

Caratteristiche principali

  • Realizzato in acciaio C-35
  • Fornisce un migliore controllo e presa.
  • Costruzione robusta e durevole
  • Pinze per rivetti a basso costo

8. Pinze Da Fabbro Di Tipo Z BetterForge

I coltelli da fabbro offset tipo Z di BetterForge sono usati per la produzione di coltelli. Queste pinze sono dotate di una ganascia offset e con punta a V per eccellere nel compito di creare coltelli.

Le pinze a V sono progettate per offrire agli utenti una buona presa su una varietà di materiali di diverse dimensioni e forme con grande facilità. La forma a V delle pinze offre una presa migliore agli utenti sull’oggetto. Le ganasce sfalsate sono progettate e caratterizzate per contenere materiale e materiale al centro, anziché solo alle estremità. Di conseguenza, queste tenaglie rivettate non ostacolano mai le scorte di forme rotonde, piatte o quadrate.

V-bit Tong offre un migliore controllo ed equilibrio per l’utente. È leggero con un peso di circa 10 kg. Gli utenti di BetterForge hanno un maggiore controllo su diversi materiali grazie al peso e alla leva ottimali.

Le pinze offset di tipo Z BetterForge sono realizzate in solido acciaio rock. La struttura in acciaio forgiato offre maggiore resistenza, durata, affidabilità e facilità d’uso. L’utente può utilizzare la pinza lunga 43 cm per creare un ambiente di lavoro sicuro e confortevole lontano dalla fonte del fuoco.

Le pinze per forgiatura offset di tipo Z BetterForge con punta a V sono nel complesso un prodotto affidabile disponibile a un prezzo accessibile.

Caratteristiche principali

  • Realizzato con bit a V, ganasce sfalsate
  • Il perfetto equilibrio tra peso e leva
  • Costruzione durevole e robusta
  • Le pinze con prezzi accessibili possono gestire sia stock quadrati che rotondi.

9. ForgeTongs 3/10 Cm X 3/20 Cm Box Jaw Tong

La pinza a ganascia a scatola da 3/10 cm x 3/20 cm è una delle pinze più popolari per la produzione di coltelli da fabbro, funzionari di fabbro e produzione di utensili in ferro/acciaio. Questo strumento è ottimo sia per i principianti che per i professionisti. È progettato appositamente per artigiani, fabbri e fabbri.

Le potenti pinze a ganasce sono realizzate in acciaio al carbonio medio, ampiamente utilizzato come parti di macchinari. Questo acciaio ha dallo 0,30% allo 0,60% di carbonio e dallo 0,60% all’1,65% di manganese. La combinazione di carbonio e manganese con il ferro lo rende più forte e molto più durevole. Le pinze a ganasce ForgeTongs possono resistere all’usura per un periodo molto lungo.

La ganascia a scatola da 3/10 cm per 3/20 cm può trattenere i materiali in modo sicuro e perfetto, indipendentemente dalle loro dimensioni e forma. La linguetta della pinza può essere aperta o chiusa con grande facilità per accogliere materiali di diverse dimensioni e spessori. La pinza viene fornita con regni lunghi 36 cm che hanno una palla alle estremità. Questo protegge i giunti dei rivetti e consente una più facile manipolazione.

Utilizzando acciaio al carbonio medio, le pinze a ganasce sono realizzate in modo leggero per offrire una vita migliore con affidabilità. Pesa solo circa 82 kg. La caratteristica leggera delle pinze porta numerosi vantaggi agli utenti.

Il lungo manico di ForgeTongs aiuta a mantenere il corpo dell’utente lontano dalla fonte di fuoco e garantisce la sicurezza degli utenti.

Caratteristiche principali

  • Realizzato in acciaio al carbonio medio
  • Ottimo bilanciamento del peso.
  • Conveniente.
  • Affidabile e di lunga durata.

10. Picard Hammer – Blacksmiths Tong, Dal Naso Tondo

Picard Hammer ha un altro tipo di pinza. L’unica grande differenza di questa pinza rispetto alle altre pinze Picard Hammer è il suo design sul lato anteriore con un naso a forma rotonda. Sebbene abbiano un aspetto terribile, queste pinze sono funzionali ed efficaci.

Come le altre pinze Picard, le pinze a becchi tondi sono realizzate in robusto solido acciaio C35. L’acciaio C35, che è un acciaio a medio tenore di carbonio, è ampiamente utilizzato nelle parti di macchine. Questo tipo di acciaio contiene tra lo 0,30% e lo 0,60% di carbonio e dallo 0,60% all’1,65% di manganese. La combinazione di carbonio e manganese con il ferro rende queste pinze più resistenti e durevoli.

Picard Hammer – Blacksmiths Tong è leggero e offre una migliore durata e affidabilità poiché è prodotto con acciaio di alta qualità. Pesa solo 5 kg. Le pinze sono leggere e offrono un’ottima presa agli utenti per eseguire rapidamente le attività. Quindi, un buon set per i fabbri principianti.

La pinza Picard Hammer Blacksmiths dal naso tondo è dotata di un lungo manico. Non dobbiamo essere vicini al fuoco quando lavoriamo con questa pinza. Lo strumento di presa ha una grande versatilità ed è forte e durevole. Fa una buona scelta di uno strumento di presa economico con alta qualità.

Caratteristiche principali

Cos’è la pinza per fabbro?

I fabbri scopriranno che le pinze sono i compagni più utili per raccogliere e trattenere i metalli roventi. Questi strumenti possono essere in acciaio o in ferro battuto e sono progettati per contenere pezzi di metallo bollenti. Per aiutare i fabbri ad afferrare pezzi di metallo caldo, le pinze hanno ganasce piatte lisce e piatte.

Sul mercato sono disponibili diversi tipi di pinze e puoi scegliere le pinze in base alle dimensioni e alla forma del materiale su cui intendi lavorare.

Quali Sono Le Migliori Pinze Da Fabbro Da Acquistare?

Quali Sono Le Migliori Pinze Da Fabbro Da Acquistare

Dopo i martelli e le incudini, le pinze sono gli strumenti essenziali nel fabbro. Discutiamo alcuni fattori da considerare quando si scelgono le pinze.

Morfologia Delle Tenaglie

Spesso è importante comprendere l’anatomia dei tuoi strumenti, sia che tu li stia falsificando o che ne stia acquistando di nuovi, in modo da poter prendere decisioni informate.

Prima di acquistarli, è necessario essere informati sulle distinte sfaccettature delle pinze. I fabbri usano le redini per aprire o chiudere un paio di pinze. Questi sono conosciuti come manici di tenaglie. L’articolazione tra le pinze consente l’apertura e la chiusura della bocca. Si trova dove le redini si toccano. Per fissare insieme le due redini, il giunto comprende tipicamente una piastra a cerniera e un rivetto.

La porzione sopra il giunto è indicata come ganasce della pinza, che sono gli elementi della pinza che sono a stretto contatto con il pezzo metallico e la fucina, che effettivamente conducono l’operazione di presa o presa. Le ganasce a tenaglia sono molto flessibili e possono essere rese per numerose applicazioni in varie forme. Assicurati che ogni parte sia solida, ben collegata e realizzata con materiale resistente.

Lunghezza Delle Pinze

Sebbene sia logico avere diverse lunghezze di pinze per semplificarti la vita, il peso extra arriverà con una maggiore lunghezza. È possibile non desiderare quel peso in più, a meno che la lunghezza non sia davvero necessaria.

Le pinze sono disponibili in una varietà di lunghezze e possono anche avere diverse ganasce. A seconda dell’applicazione o di come li costruisci nella tua fucina, varieranno in media da 38 cm a 102 cm. È necessario tenere a mente, però, che più lunghe sono le pinze, più pesano.

C’è un compromesso a seconda della lunghezza delle pinze. Rimarrai più lontano dalla fucina calda quando usi le pinze lunghe, mentre le pinze più corte ti costringono ad avvicinarti alla fucina e al pezzo piatto. Tutto si riduce al peso e all’esposizione al calore.

Per le pinze multiuso, come le pinze a ganascia a Z, le pinze a ganascia di lupo o le pinze a bullone con punta a V, queste lunghezze possono essere ostacoli o vantaggi, in base al background, alle abilità e al tipo preciso di progetto su cui stai lavorando . Per i fabbri inesperti che cercano di svolgere compiti di base, una lunghezza di 17-58 cm è un ragionevole compromesso.

Tipo E Peso Della Pinza

Le pinze sono disponibili in diverse forme e dimensioni e capire il tipo che si adatta a ogni lavoro è fondamentale.

Le pinze che si adattano alla tua applicazione non solo sono più sicure nell’afferrare il calcio di metallo quando le usi, ma riducono anche la tensione sui polsi e sulle mani.

Dovresti anche considerare il tuo livello di abilità quando scegli le pinze giuste. Se inizi come un fabbro alle prime armi, l’acquisto di pinze in grado di svolgere una serie di attività in cui sei coinvolto, come la punta a V, le pinze universali o le pinze a mascella di lupo, potrebbe essere più utile che iniziare con le pinze a ginocchio piegate, scorrendo pinze o pinze allargatrici.

Dovrebbe anche rientrare nei limiti di capacità delle pinze. Tuttavia, poiché ogni persona è diversa, può essere difficile determinare il peso ideale.

È più sicuro scegliere la giusta gamma di lunghezze per uscire e quindi acquistare un paio di scarpe di alta qualità da un marchio di fiducia che conosce il loro mestiere.

Di solito, però, la maggior parte dei principianti troverebbe più semplice, tanto per cominciare, una collezione più leggera di pinze per abituarsi ai movimenti e allo sforzo fisico utilizzati durante i metodi di lavorazione del fabbro.

A seconda delle loro esigenze individuali e del prezzo target, molti fabbri, inclusi i principianti più attenti, possono ancora forgiare le proprie pinze. Molti di questi strumenti possono essere acquistati usati nei negozi online se non desideri falsificare i tuoi materiali.

Per diversi tipi di pinze comuni, potresti anche selezionare un pacchetto di pinze da fabbro fai-da-te, che contiene pezzi prefabbricati che richiedono un po’ di assemblaggio.

Multifunzionalità D’uso

Esistono diversi tipi di pinze, tutte realizzate per scopi diversi. Alcuni sono stati progettati per fare coltelli, mentre altri sono stati utilizzati per la fabbricazione di pentole.

Le pinze possono essere utilizzate per tenere, girare, battere, modellare e altri scopi. Come principiante o qualcuno che sta cercando di ridurre il prezzo, dovresti scegliere pinze versatili, molto versatili anche se possono fare più lavori, se non tutti.

Come accennato in precedenza, potresti anche trovare pinze diverse in determinati pacchetti. Acquistare un set completo significa avere tutti i vari tipi di pinze, tra cui è possibile scegliere.

Il Nostro Verdetto Finale

Le pinze da fabbro sono tra gli strumenti più efficaci per le persone che lavorano con il fuoco per realizzare strumenti in acciaio o tondino di ferro.

Ogni laboratorio di fabbro ha bisogno di una pinza. Non puoi iniziare a lavorare in modo sicuro e protetto senza l’accesso di un buon paio di pinze. Sul mercato sono disponibili diversi tipi di pinze. La dimensione e la forma che scegli per il tuo materiale determineranno il tipo di pinza che acquisterai.

Abbiamo compilato un elenco delle migliori pinze da fabbro sul mercato. La nostra lista ti aiuterà sicuramente a fare una buona selezione.

Consigliamo ai principianti di investire in uno starter kit conveniente che comprende diversi tipi di pinze. Uno starter kit con diversi tipi ti aiuterà a capire le caratteristiche di ogni tipo. E lo starter kit ti aiuterà a capire facilmente le peculiarità di ogni tipo di pinza e ad usarla di conseguenza.