Dire che pocket e floodlight insieme suona un po’ come un termine improprio, ma i ragazzi di Maxxeon ce l’hanno fatta con il loro nuovo WorkStar 220 Pocket Floodlight. Questa piccola luce flash è appena più grande di una penna ma è dotata di un LED Cree che emette 120 lumen. Con la clip da taschino inclusa puoi metterlo nella tasca anteriore della tua camicia e puoi quasi dimenticare che è lì finché non ne avrai bisogno perché pesa solo un’oncia. Senza punti caldi o ombre, il raggio di luce ha un rapporto 1:1, il che significa che per ogni piede sei lontano da un oggetto, il diametro del raggio cresce di un piede. Questo bambino illuminerà una stanza se ti avvicini a 6,1 m di distanza.

Tosay pocket e Floodlight insieme suonano un po’ come un termine improprio, ma i ragazzi di Maxxeon ce l’hanno fatta con il loro nuovo Maxxeon WorkStar 220 Pocket Floodlight. Questa piccola luce del flash è difficilmente più grande di una penna ma è dotata di un LED Cree che emette 120 lumen. Con la clip da taschino inclusa puoi metterla nella tasca anteriore della tua camicia e puoi quasi dimenticare che è lì finché non ne hai bisogno perché pesa solo un grammo . Senza punti caldi o ombre, il raggio di luce ha un rapporto 1:1, il che significa che per ogni piede che sei lontano da un oggetto, il diametro del raggio cresce di un piede. Questo bambino illuminerà un’intera stanza quando ti allontani di 6,1 m.

Caratteristiche Del Proiettore Tascabile Maxxeon WorkStar 220

Molti ragazzi, ci sono alcune cose di cui non puoi mai avere troppe e includono cose come coltelli tascabili e torce elettriche. Ora, con il Maxxeon WorkStar 220, puoi portare sia il coltello che la torcia nella stessa tasca. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione con questa luce è stata la potente sorgente luminosa a LED Cree da 120 lumen. Cree è conosciuta come leader del settore con la sua tecnologia LED, quindi da sola è un buon inizio. Il corpo principale della lampada è realizzato in alluminio T6 con anodizzazione di tipo II in nero. Il tappo di coda, che si svita per consentire l’accesso alle batterie, ospita anche l’interruttore. L’interruttore è di tipo click ON/click OFF che quando leggermente premuto darà anche un ON momentaneo. Le coperture in gomma proteggono l’interruttore da polvere e umidità. Tutte le parti che non sono avvitate sulla torcia sono inoltre protette da o-ring in gomma. Secondo la gente di Maxxeon, il pulsante dell’interruttore è stato testato per 100.000 cicli (su cui dovremo credere). Se la luce dovesse guastarsi nel primo anno, la sostituirà come parte della garanzia standard di un anno.

Pulsante On/Off rivestito in gomma

Il riflettore è probabilmente uno degli aspetti più critici di una torcia poiché determina come il raggio di luce risplende dalla sorgente di luce. Nel caso del proiettore tascabile Maxxeon WorkStar 220, il riflettore è del normale colore argento riflettente ma con una texture a buccia d’arancia che in qualche modo non proietta ombre, punti caldi o anelli. In modalità Floodlight, il raggio emette un rapporto 1:1. Questo illuminerà una stanza in un bagliore uniforme. Tre batterie AAAA (sì, è vero, batterie quadruple ) sono la fonte di alimentazione. Possono essere trovati in molti più posti di quanto potresti pensare.

Riflettore CreeLED e buccia d’arancia

Test E Utilizzo

Abbiamo ricevuto il proiettore tascabile Maxxeon WorkStar220 per la revisione. Abbiamo deciso che sarebbe stato meglio utilizzarlo più dei nostri metodi abituali di illuminazione delle aree di lavoro. Dopo averlo portato in giro per alcune settimane, ho scoperto che in realtà l’ho usato numerose volte per ispezionare l’interno di vespai e soffitte per una piccola attività di consulenza laterale che ho. La cosa divertente è che ho alcuni altri prodotti LED Cree come la torcia Outback Big Stick che si basano su batterie di grandi dimensioni D per l’alimentazione. Uno è sempre sul mio comò, l’altro sotto il mio sedile nel mio camion. Sebbene entrambe le torce che ho visto siano di marche decenti e robuste, non possono eguagliare questa piccola torcia. Il primo è la dimensione. È così facile agganciare la WorkStar 220 nella mia tasca dove passa inosservata perché non pesa nulla. La prossima grande area di confronto è il fatto che questa piccola luce è davvero una luce di inondazione. Ho provato a catturare alcune foto di questo per dare un’idea di quanta luce emette. Mentre ero in soffitta l’altro giorno, ho scattato questa foto della luce che illumina l’intero spazio della soffitta. Notare la completa mancanza di punti caldi o ombre. (non ho usato nessun flash)

L’attico si illumina con il proiettore tascabile Maxxeon WorkStar 220

Ho realizzato un tubo d’acciaio e dei morsetti a presa rapida Irwin per sospendere la WorkStar 220 e una delle mie torce a led 2D 120 lumenCree. Erano sospesi fianco a fianco a circa tre piedi da terra. Ciò è stato fatto per mostrare la luce uniforme, brillante e uniforme del WorkStar220 rispetto ai suoi fratelli maggiori. La torcia con il bordo duro e la diffusione stretta è più focalizzata.

LED Cree LargeD-cell (a sinistra) minuscolo WorkStar 220 (a destra)

Conclusione

Non sai cosa regalare a tuo padre per la festa del papà? Ci auguriamo che dopo aver letto questa recensione, il Maxxeon WorkStar 220 Pocket Floodlight sia in cima alla tua lista. Presto diventerà una torcia preferita. Sospetteremmo che anche tecnici HVAC, meccanici, elettricisti e idraulici apprezzerebbero questa luce. Date le dimensioni sottili, il peso leggero e il grande raggio, abbiamo assegnato a questa torcia una valutazione delle prestazioni di 9/10. Abbiamo anche assegnato alla WorkStar 220 una valutazione di 9/10 perché presentava un LED Cree, ottiche in vero vetro e ottimi prezzi.

Informazioni su Maxxeon

Maxxeon Inc. è stata fondata nel 2003 ed è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di illuminazione per attività portatili per tecnici professionisti del settore automobilistico e industriale. Maxxeon Inc. offre un’ampia gamma di strumenti di illuminazione a LED cordless ad alte prestazioni che possono essere utilizzati nelle officine di riparazione e manutenzione di tutto il mondo. Utilizzando tecniche avanzate di ricerca e sviluppo, combinate con metodi di trasferimento tecnologico all’avanguardia, Maxxeon Inc. si sforza di essere il leader indiscusso nel design innovativo, nel marketing, nella vendita e nella distribuzione di lampade da lavoro portatili. Maxxeon offre un eccellente supporto per clienti e distributori. Hanno una sede a Ottawa e un ufficio del servizio clienti vicino a Seattle.