Recensione Dell'aspirapolvere Del Contenitore Miele Blizzard. Con Miele Blizzard Canister Vacuum Review.

Trovi il pensiero di ripulire un incubo? Hai paura di non ottenere risultati perfetti o della pulizia della macchina stessa?

Allora questa recensione di Miele Blizzard CX1 potrebbe interessarti. Questo aspirapolvere a bidone assolutamente di bell’aspetto è di prim’ordine per famiglie di qualsiasi dimensione! A partire dalla sua efficienza alla sua efficacia, rimarrai stupito di come fa bene il suo lavoro.

Non sei ancora completamente a bordo? Sapevamo che non sarebbe stato così facile e quindi abbiamo preparato questa guida definitiva per illustrarti gli aspetti migliori e anche alcuni inconvenienti qua e là.

Iniziamo!

La macchina senza sacco CX1 di Miele Blizzard è la prima. È progettato in Germania e può rimuovere i detriti domestici più ostinati con la massima efficienza.

Cosa Lo Rende Speciale:

Ci sono molti aspirapolvere sul mercato, inclusi i migliori modelli di Miele. Cosa rende migliore l’ aspirapolvere Miele Bagless Canister ?

Potenza Di Aspirazione

L’aspirapolvere senza sacco Miele ha un motore da 1200 W che ti offre la massima potenza di aspirazione. Questo insieme al flusso d’aria regolare di 62+ mph è una combinazione killer per mantenere la tua casa sempre pulita!

Versatile:

Molto probabilmente, la tua casa non è fatta solo di pavimenti in legno. Per fortuna, a differenza di molti detergenti là fuori, Miele Blizzard CX1 è ottimo per pavimenti in moquette e in legno. Non devi preoccuparti di graffiare o tirare fuori i tappeti.

Facile Da Usare:

L’impugnatura ergonomica e la caratteristica leggera lo rendono abbastanza semplice da spostare. Questa maniglia ha anche un pulsante di controllo remoto per un facile accesso all’interruttore di alimentazione.

Non ci sono nemmeno pulsanti complicati. L’unica regolazione è per l’aspirazione. Scommettiamo che uno sguardo ti mostrerà come farlo!

Rapporto Qualità Prezzo:

Innanzitutto, questa bomba di aspirapolvere è costruita per durare in media 10 anni. In secondo luogo, ha una garanzia fino a 7 anni sul motore e sull’involucro in modo da non sentirti tradito! Infine, la macchina funzionerà così bene all’interno della tua casa che non dovrai più rivolgerti ad altri aspirapolvere in qualunque momento presto!

Benefici:

Diamo ora un’occhiata ai potenziali vantaggi e svantaggi di questo prodotto.

Specifiche Del Prodotto:

  • Dimensioni: 12 x 20 x 30 cm
  • Peso: 9 kg
  • Potenza del motore: 1200 watt
  • Flusso d’aria: fino a 62+ mph

Design:

Il primo sguardo a questo aspirapolvere senza sacco Blizzard CX1 ti farà impazzire per quanto sia carino! È un mostro una volta che inizia a pulire!

Anche se il corpo è fatto di plastica, è abbastanza resistente da stare con te per molto tempo. Una cosa unica di questo è che non regge nel modo in cui ti aspetteresti. Questo perché le ruote si trovano all’estremità della ruota, quindi è più facile planare.

Per tua comodità, c’è una staffa di parcheggio sul lato nel caso tu abbia bisogno di mettere in pausa la tua pulizia. Questo pacchetto non cadrà, quindi puoi rispondere alle tue chiamate e goderti una tazza di caffè.

Inoltre, i cavi lunghi possono essere ottimi per la grande portata di pulizia, ma non così eccezionali quando si tratta di inserirli. Ergo, Miele ha introdotto un avvolgicavo automatico. Con la semplice pressione di un pulsante, il cavo torna alla radice senza alcuna domanda!

Pavimenti In Legno Massello:

Scommettiamo che sei stanco di passare l’aspirapolvere sui tuoi pavimenti e trovare solo un piccolo graffio. Con gratitudine, questa macchina è dotata di un’impostazione che consente di pulire sia le aree in legno duro che quelle con moquette. Con il pedale a pedale, puoi sollevare la spazzola multisuperficie e abbassarla per pulire i pavimenti in legno.

Se non ne sei convinto, c’è una spazzola per parquet separata per aree più grandi di pavimenti duri. Queste setole morbide sono perfette per pulire il parquet o altri pavimenti in legno. Nel caso in cui sia necessario pulire le scanalature delle assi del pavimento, passa alla testina SRD progettata per rimuovere polvere e detriti da esse!

Per Gli Spazi Ignorati:

Sai quante volte lasciamo dietro i nostri mobili, tastiere o altri spazi dopo aver passato l’aspirapolvere? Ci sono buone notizie! Non dobbiamo più.

La spazzola morbida per spolverare è progettata per pulire delicatamente superfici delicate come ripiani in vetro, tende o paralumi. La parte migliore è che puoi usarlo per scacciare delicatamente lo sporco anche all’interno delle tue tastiere!

La bocchetta per tappezzeria è la prossima per tutti i tuoi morbidi cuscini! Infine, lo strumento per fessure viene in tuo soccorso nel lucidare gli angoli stretti intorno alla casa.

peli Di Animali Domestici:

Questo vuoto è più di un semplice vuoto! Ricordi l’ampio beccuccio multiuso di cui abbiamo parlato? Questo ha piccoli raccoglitori rossi che sembrano una striscia. Questi sono per oggetti ostinati come i peli di amici pelosi.

Contenitore Senza Sacchetto:

Non dovrai più accumulare sacchi dopo sacchi di sporco perché questo bambino è libero dai sacchi! Il serbatoio della sporcizia ha molto spazio per tutta la tua robaccia.

In questo modo è facile pulire il cestino, senza che la polvere fuoriesca dappertutto. Puoi trovare maggiori informazioni sulla pulizia del cestino di seguito.

Come Pulire L’ Aspirapolvere Miele Blizzard CX1

Abbiamo detto molte volte che questo Miele senza sacchetto è facile da pulire, quindi vediamo finalmente come pulirlo!

Rimuovere Il Cestino Della Polvere:

  • Individua una maniglia nera nella parte superiore del cestino ed estraila.
  • Metti il cestino sopra un bidone della spazzatura.
  • Premi il pulsante giallastro sul retro per svuotare comodamente il serbatoio.

Fai Uno Scrub Al Ciclone:

  • Tira la maniglia grigia sul retro del serbatoio dello sporco e rimuovi il ciclone.
  • Sciacqualo sotto l’acqua corrente fredda per eliminare lo sporco intrappolato al suo interno.

È necessario pulire anche il filtro a rete geometrica! :

  • Se guardi nel cestino, noterai una sorta di forma triangolare proprio all’ingresso.
  • Per rimuovere la piccola ammaccatura, afferrala di lato.
  • Puliscilo con un pennello e risciacqualo a tuo piacimento per farlo tornare come nuovo.

Filtro Per Polveri Sottili Gore Cleanstream:

  • Estrarre il filtro simile a una brocca e riempire il foro con acqua.
  • Scuotilo.
  • Per svuotare la parte superiore, estraetela e poi sciacquatela sotto l’acqua corrente.

Questo processo è solo per quando è necessario dargli una pulizia accurata, cosa che non accade molto spesso. Per le pulizie più frequenti, c’è un interruttore Comfort Cleaning che si occupa della pulizia per te. Si accenderà anche ogni tanto per informarti quando il filtro deve essere pulito.

Questo pulitore automatico è in grado di rilevare quando è necessario pulire il filtro. Si spegnerà se vedrà che il filtro è bloccato e inizierà a pulirlo!

Aspirapolvere Che Eccelle In CX3 Cms Contro

Ricorda come abbiamo detto che il Miele CX1 non ha un sistema ciclonico abbastanza forte da intrappolare la polvere senza sbloccarsi? Potresti trovare questo un problema se stai cercando una soluzione. Aspirapolvere senza sacco multiciclonico Bissell Hard Flooring Expert

Questo aspirapolvere multi-superficie non solo ha un bell’aspetto, ma funziona anche eccezionalmente bene! La tecnologia multiciclonica garantisce la massima potenza di aspirazione per un periodo di tempo più lungo. Sebbene il CX1 eccelle in tutti gli altri aspetti, questa funzione è ancora abbastanza nuova.

Comprare O Non Comprare

Questo aspirapolvere senza sacco Miele potrebbe essere più premium e capiamo perché! Non ama lo sporco e invece lo prende tutto dentro per assicurarsi che non entri in contatto con loro.

È un aspirapolvere senza sacco in grado di rinfrescare l’aria, lavorare su qualsiasi tipo di pavimento e rimanere con te a lungo.

Non dimentichiamolo!