L'avvitatore A Impulsi Ha Una Perdita Di Pressione Durante L'uso

Ho comprato un avvitatore a impulsi e lo adoro. Tuttavia, ho un compressore Sears da 227 litri, di circa 5 anni, e prima della chiave inglese non ho mai avuto problemi con esso. Lo scarico regolarmente (corretto, non c’è un filtro per l’umidità su di esso).

All’inizio il martello funzionava benissimo, ma l’estate scorsa sembrava perdere potenza. Ho massimizzato la presa di pressione, ma questo non ha aiutato.

Avvitatore a impulsi questo è venduto da Ingersoll Rand

Questo è esattamente ciò che accade. La chiave è stata messa sul dado n. 1 ed è andata bene. Anche i numeri 2 e 3 si staccano perfettamente. Il martello perde improvvisamente coppia sul numero 4. La chiave inizierà a sentirsi un po’ più reattiva se la lascio per un po’, ma non abbastanza per allentare i dadi.

_________________________________________

Prova questo sul tuo Impact Wrench di: Anonymous

Sentirai la pistola vibrare quando aggiungi 4 gocce di Air Tool Oil al connettore rapido. Sembra che l’umidità abbia causato della ruggine nella tua pistola. Anche gli o-ring devono essere lubrificati.

Hai mai avuto questo problema con la stessa pistola? Sembra che tu non abbia abbastanza CFM al PSI corretto. Probabilmente hai bisogno come minimo di 100 psi @ 9-10 cfm.

__________________________________________

Olio
per avvitatori a impulsi di: Doug in SDCA

Olio.
Olio per utensili.
Non olio motore o compressore.
Imposta il tuo regolatore su un massimo di 90 PSI, o qualsiasi altro strumento ti dice.

Se questo non funziona, puoi controllare la pressione regolata immediatamente dopo aver rimosso la chiave.

Se hai la pressione nel serbatoio, ma non dopo il regolatore, allora il regolatore non è giusto. Puoi provare a oliare anche quello. Se ancora non ti dà ciò su cui è impostato e il serbatoio è almeno 5PSI più alto, allora hai bisogno di un nuovo regolatore.

_____________________________________________

Risposte
di: Edoardo

Grazie per il ritorno (i) l’avvitatore pneumatico è nuovo, è economico (cinese) ma l’ho comprato perché avevo lo stesso problema con una chiave PRECEDENTE. Sembra che devo lubrificare il regolatore da quello che ho letto. Non ho idea di come farlo. Inizialmente avevo impostato il mio output psi su 90 e l’ho cambiato a 110, quindi indietro, con gli stessi risultati.
______________________________________________

Qual è l’uscita CFM del tuo compressore d’aria a 90 PSI e, qual è la domanda del tuo avvitatore a impulsi in CFM alla sua pressione di esercizio minima?

Se quest’ultimo è maggiore del primo, allora hai un problema con l’offerta.

Un nuovo regolatore non è un investimento costoso se non ti senti a tuo agio a smontarlo e rimontarlo.

Fattura

Commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.