Perni In Acciaio Calibro 20 Contro 25

Hai mai notato ed esaminato le differenze tra i prigionieri in acciaio calibro 20 e i prigionieri in acciaio calibro 25?

Diversi ingegneri tecnici scelgono o preferiscono usarne uno più dell’altro. Può essere attribuito ai diversi fattori che rendono ciascuno più adatto a un determinato compito. Ciò è dovuto principalmente ai diversi usi e condizioni del loro utilizzo.

Quali sono le differenze tra il prigioniero in acciaio calibro 20 e il prigioniero in acciaio calibro 25? scopriamolo qui con un po ‘di spiegazione utile.

La Differenza Nello Spessore

Entrambi hanno i loro spessori professionali, che sono in gran parte determinati dal modo in cui vengono utilizzati. Minore è il numero di un calibro, più spessa è la lamiera d’acciaio. Ci sono poche differenze nelle dimensioni dell’acciaio dei calibri in diverse parti del mondo.

Ad esempio, negli Stati Uniti, una lamiera d’acciaio calibro 20 ha uno spessore di 0,036 pollici/0,9144 mm, mentre una lamiera d’acciaio calibro 25 ha uno spessore di 0,021 pollici/0,5330 mm.

La misura imperiale della Gran Bretagna per la lamiera d’acciaio è di 20 calibri 0,036 pollici/0,091 mm (qui c’è qualche arrotondamento), mentre una lamiera di acciaio di 25 calibri è 0,020 pollici/ 0,51 mm.

La Loro Facilità D’uso

L’acciaio calibro 20 utilizza viti autofilettanti, che gli offrono un’elevata capacità anti-allentamento, ma per l’acciaio calibro 25, dovrai utilizzare puntatori.

Il perno in acciaio calibro 25 può essere tagliato con cesoie, ma deve essere bloccato prima che i prigionieri possano essere avvitati insieme. Le borchie di calibro 20 possono essere facilmente distinte dal motivo a rombi sulle nervature delle borchie.

Entrambi i perni in acciaio non sono facili da usare.

I Tipi Di Parete

Questi indicatori verranno utilizzati in vari modi a seconda del tipo di pareti, forme e dimensioni in cui vengono utilizzati.

Per le pareti strutturali interne, è preferibile l’acciaio calibro 25. L’acciaio calibro 20 è più adatto. Le pareti strutturali esterne sono costruite in modo diverso rispetto alle pareti interne non strutturali.

I perni di calibro 25 non possono essere utilizzati su pareti di altezza superiore a 3,0 m. Questo perché il perno non funziona bene in determinate situazioni, in particolare sul muro a secco. Le viti prigioniere in acciaio calibro 25 possono essere rimosse dal muro a secco. Le flessioni e i raccordi della struttura della parete sono difficili da montare se sono serrati. I perni in acciaio calibro 25 possono resistere solo a pesi leggeri. Questi sono gli stalloni che di solito si vedono nei negozi che trattano articoli di aggiornamento per la casa.

A causa dell’elevato spessore, i prigionieri in acciaio calibro 20 sono generalmente considerati lo standard. Consentono di fissare perfettamente la testa della tromba delle viti per cartongesso per affondarne la testa sotto il filo del muro a secco. Questi consentono loro di essere facilmente rivestiti con il composto per giunti. Possono anche essere fissati in modo sicuro a sostanze come mensole, accessori per il bagno o estintori.

Capacità Di Trattenere La Sostanza

L’acciaio calibro 20 ha un acciaio più resistente dell’acciaio calibro 25. Il calibro 20 è generalmente etichettato come il calibro standard dei perni in acciaio non strutturali per uso commerciale a causa della sua forte capacità di supporto. Il calibro 25 è spesso caratterizzato da prestazioni molto deboli e scarse anche per sostenere il proprio peso. Il perno in metallo di calibro leggero è in acciaio calibro 25.

La Loro Popolarità

Il perno in acciaio calibro 20 è più popolare del perno in acciaio calibro 25. Poiché l’interno utilizza il calibro 20, la popolarità del perno è maggiore del calibro 25. È noto per la sua forza e spessore. È abbastanza forte da ospitare elettrodomestici pesanti che vengono avvitati o appesi ad essi.

A causa della sua leggerezza, i perni in acciaio calibro 25 sono più popolari per scopi strutturali esterni. Può anche essere facilmente piegato da una forma o da una forma all’altra, rispetto ai perni in acciaio calibro 20.

La loro popolarità si basa sul tipo di lavoro per cui possono essere utilizzati e su come vengono utilizzati.

Conclusione

Il contenuto di cui sopra ci ha fornito la maggior parte delle differenze tra le due variabili esaminate (perni in acciaio calibro 20 e perni in acciaio calibro 25).

È chiaro ora che lo spessore e la resistenza dell’acciaio diminuiscono all’aumentare di questi calibri.

È fondamentale garantire che questi misuratori siano efficienti ed efficaci su come, quando e dove vengono utilizzati. In caso contrario, l’acciaio di bassa qualità potrebbe causare il collasso.

Sarà necessario utilizzare un calibro adatto per svolgere il lavoro alla perfezione.

L’acciaio calibro 25 può essere utilizzato per prigionieri non strutturali. È adatto anche per lavori di partizione. Tecnicamente, si consiglia di utilizzare un perno calibro 20 se il muro è più alto di 3,0 m. Il suo spessore gli permette di sopportare i carichi su di esso montati senza che si sfilino indebolendo.