Recensione Dei 15 Migliori Detergenti Per Bong Da Acquistare Nel 2021

I 15 Migliori Detergenti Per Bong Da Acquistare Nel 2021

I 15 Migliori Detergenti Per Bong Da Acquistare Nel 2021

Dovresti stare attento all’igiene dei tuoi bong se fumi. Può essere difficile pulire i tuoi bong, soprattutto se non li pulisci da un po’. Hai rimandato la pulizia e ora la resina sottile è diventata un mucchio di catrame.

I bong sporchi non solo hanno un odore terribile e hanno un aspetto brutto, ma riducono anche il sapore dei tuoi fumi. Questi problemi possono farti perdere il piacere di fumare e renderlo meno piacevole.

La pulizia può richiedere anche diverse ore. Se hai un solo bong, significa che non fumerai fino alla fine della pulizia.

Fortunatamente, non devi più preoccuparti. Sul mercato sono comparsi molti detergenti per bong per una pulizia più facile e veloce e per far risplendere il tuo bong. Ci sono molte opzioni per i pulitori di bong che forniranno una pulizia rapida ed efficace.

Ma qual è il miglior detergente per bong? Questo articolo è la mia recensione dettagliata dei migliori detergenti per bong per te.

Classificazione Dei Detergenti Per Bong

Classificazione dei detergenti per bong

L’attuale mercato dei detergenti per bong si sta espandendo per soddisfare le esigenze dei fumatori. Le soluzioni sono la forma principale di detergenti per bong. Le loro formule sono classificate in due tipi principali:

Formula Di Sale E Alcol

Formula di sale e alcol

Di solito puoi preparare un detergente per bong aggiungendo sale all’alcol.

Questo tipo di detergente per bong ha una formulazione simile. I principi attivi avanzati e la tecnologia di pulizia produrranno risultati migliori rispetto alla ricetta fai-da-te.

Questo tipo di detergente per bong può pulire più velocemente e più duramente; tuttavia, può essere più abrasivo. Per mescolare la soluzione, devi scrollarla di dosso.

Formula Organica

Questo è il detergente naturale con ingredienti principalmente derivati da piante, frutti, argilla e altre risorse organiche.

Queste formulazioni sono spesso biodegradabili e rispettose dell’ambiente. Sono meno efficaci nella pulizia rispetto alle formule di alcol e sale.

Tabella Di Confronto Dei Migliori Detergenti Per Bong 2021

Hai le informazioni necessarie sull’attuale mercato dei pulitori per bong? Continua a leggere la tabella seguente per ulteriori informazioni sui 15 migliori pulitori di bong di quest’anno.

Quali Sono I Migliori Detergenti Per Bong Per Il Tuo Miglior Gusto?

I migliori nomi di oggi vanno alla Formula 420 per la sua sicurezza e la sua formula incredibilmente utile, e Randys è altrettanto bravo con il suo prezzo accessibile e la qualità costante. Potresti anche prestare attenzione al Gran Maestro per il suo ultimo volo di cera.

Ora diamo un’occhiata ai 15 nomi più importanti del miglior pulitore per bong di quest’anno per vedere le grandi caratteristiche che hanno:

  • Il migliore in assoluto: la tecnologia abrasiva Formula 420 Glass Metal Ceramic Bong Cleaner , pulisce e deodora in pochi secondi, porta risultati in dieci minuti, nessun profumo forte, in grado di biodegradarsi e senza problemi.
  • Miglior budget: Randys Black Label Metal Ceramic Bong Cleaner
    Formula efficace, metodo di pulizia in ammollo e agitazione, prezzo accessibile, rimozione rapida di resina e goo ed efficace nella pulizia dell’olio di cera.
  • Ideale per la cera: detergente per bong biodegradabile Grand Master Soak & Wash
    Progettato per la cera. Formula biodegradabile senza sale né acetone. Pulisce senza strofinare.
  • Il più sicuro : detergente per bong a base di argilla e kryptonite Klear Ingredienti a base di
    argilla senza sale o alcol isopropilico. Formulato scientificamente e rispettoso dell’ambiente.
  • Ideale per il riutilizzo: Grunge Off Super Soaker Bong Cleaner
    Ideale per riutilizzare ingredienti ecologici, in grado di biodegradarsi, senza abrasivi nocivi, senza alcool e metodo di pulizia avanzato.
  • Best Organic: Cleaner
    Ingredienti organici e naturali, presi da frutta e verdura, che prevengono l’accumulo di resina e cera e sono rispettosi dell’ambiente.
  • Il meglio con alcol e sale Detergente per bong biologico da 16 Oz Il
    sale anodizzato e l’alcol sono efficaci, economici e hanno un odore gradevole.
  • Ecologico: Green Piece Glass Bonnet Cleaner
    Ingredienti sicuri e formulazione biodegradabile, amico della Terra, alleggerisce i tuoi bong di vetro, elimina gli odori sgradevoli e rimuovili.
  • Migliore senza alcool: Form 420 All Natural Bong Cleaner
    Ingredienti completamente naturali, formula senza problemi e non tossica, biodegradabile, pulisce e deodora in pochi secondi, sicuro per la pelle delle mani.
  • Ideale per il vetro: Klear Kryptonite Naked Glass Cleaner
    Ingredienti solubili in argilla, insolubili in acqua senza alcool isopropilico, formulati scientificamente e completamente sicuri per l’ambiente.

Le 15 Migliori Recensioni Sui Detergenti Per Bong 2021

Ora arriviamo alla parte che stavi aspettando, che sono sicuro che stai aspettando con impazienza! Permettetemi di esplorare le caratteristiche chiave, i vantaggi e gli svantaggi dei 15 migliori detergenti per bong oggi sul mercato:

1. Formula 420 Detergente Per Bonneg In Vetro E Metallo E Ceramica

1 Formula 420 detergente per bonneg in vetro e metallo e ceramica

(Migliore in assoluto)

Se ritieni che ci voglia troppo tempo per immergere il tuo bong durante la notte per pulirlo completamente, allora Formula 420 Glass Cleaner è la migliore soluzione rapida per te. È uno dei detergenti per bong più veloci ed efficaci oggi disponibili.

L’eccellente formula di Formula 420 Cleaner è la ragione per cui può farlo. Contiene sale grezzo ed è forte. Quindi, questa formula è dieci volte migliore dell’alcol e il suo profumo è molto più delizioso.

È facile da usare: basta agitare il flacone fino ad ottenere la giusta miscela di liquidi e sale. Quindi mescola questa soluzione con un po’ di acqua calda o versala direttamente nel tuo bong di vetro. La soluzione potente rimuoverà eventuali macchie ostinate.

In primo luogo, il detergente per vetri Formula 420 è preferito per la sua forte capacità di rimozione dello sporco e per gli ingredienti ad azione rapida. Inoltre, la formula Formula 1.067 cms è anche biodegradabile, rispettosa dell’ambiente e non contiene sostanze nocive.

Se desideri una soluzione detergente all-in-one per bong in vetro, metallo o ceramica, allora Formula 420 Glass Metal Ceramic Bong Cleaner è la scelta migliore per te.

Caratteristiche principali

  • La formula include sale grezzo
  • Usa la tecnologia abrasiva
  • Non contiene sostanze nocive
  • Senza fastidi
  • Biodegradabile
  • Fabbricato negli Usa

Diamo un’occhiata a questa recensione video di Youtube prima di acquistare questo detergente per bong 420 Formula.

Guarda il video: Formula di revisione del prodotto

2. Randys Black Label Metal Ceramic Bong Cleaner

2 Randys Black Label Metal Ceramic Bong Cleaner

(Miglior budget)

Randys Black Label Bong Cleaner ha una formula comprovata che è uno dei preferiti tra i prodotti per la pulizia. Rimuove rapidamente la resina. Randys può anche pulire qualsiasi tipo di bong, vetro, metallo o ceramica.

Inoltre, Randys Black Label Bong Cleaner è molto facile da usare: devi solo versare la soluzione nel tuo bong, quindi agitare, immergere e risciacquare. Randys funziona bene su parti a nido d’ape, testarde e persino difficili da raggiungere.

Inoltre, Randys Black Label Bong Cleaner è anche un affare migliore di altri detergenti per bong grazie al suo prezzo incredibilmente conveniente.

Caratteristiche principali

  • Usali per bong in vetro, ceramica e metallo
  • Formulazione che funziona
  • Funziona bene sul nido d’ape perc
  • Pulisci con il metodo ammollo e agita
  • Fabbricato negli Usa

3. Detergente Per Bong Biodegradabile Grand Master Soak & Wash

3 Detergente per bong biodegradabile Grand Master Soak amp Wash

(Migliore per la ceretta)

Il detergente per bong biodegradabile Grand Master Soak & Wax è stato creato da fumatori. Desiderando fornirti i migliori prodotti per la pulizia dei bong, Grand Master ha sviluppato una formula in grado di pulire in profondità le aree difficili da raggiungere dei bong per fornire risultati precisi.

Ecco perché il detergente per bong biodegradabile Grand Master Soak & Wash è un’ottima formula di pulizia per ammollo e lavaggio. È una soluzione detergente senza acetone e senza sale per tutti i tipi di bong in vetro.

Il detergente per Boneg biodegradabile Grand Master Soak & Clean rimuoverà tutti i depositi di cera o resina dal tuo bong. Questo lo riporterà al suo aspetto originale. Inoltre, questa soluzione è abbastanza delicata da pulire le parti più fragili ma anche abbastanza resistente da ravvivare qualsiasi bong.

In particolare, una corretta pulizia e manutenzione dei bong in vetro utilizzando Grand Master Soak & Wash Biodegradabile Boneg Cleaner risulterà in un fumo più uniforme e una migliore esperienza complessiva.

È inoltre disponibile un detergente per bong biodegradabile Grand Master Soak and Wash. Può pulire tutte le parti dei tuoi bong. Che si tratti di vetro, ceramica, metallo o acrilico, Master Glass può pulire tutto.

Caratteristiche principali

  • Appositamente progettato per la pulizia profonda della cera
  • Formula biodegradabile
  • Formula non tossica e senza sostanze chimiche nocive
  • 50% in più di ricette rispetto ad altre marche
  • Senza abrasivi aggiunti, sali o acetone
  • Tutti i tipi di bong dovrebbero essere puliti

Professionisti

  • Elimina tutti gli odori di resina dal tuo bong.
  • Non hai bisogno di uno spazzolino abrasivo per graffiare o danneggiare il tuo bong.
  • La formula attiva neutralizza l’odore per un gusto migliore
  • Non devi strofinare il tuo bong.
  • Non è necessario scuotere bong in vetro e ceramica
  • Facile da lavare via la soluzione residua dopo l’immersione
  • Non denso rispetto ad altri detergenti per bong

Contro

  • Devi immergere i bong nella soluzione
  • I bong grandi non sono raccomandati
  • I dab non sono molto efficienti nella rimozione dei rifiuti.

specifiche del prodotto

4. Detergente Boneg A Base Di Argilla Klear Kryptonite

(La migliore cassaforte)

La kryptonite, una novità assoluta nel mercato dei detergenti per bong, sta definendo lo standard. Incredibilmente, Klear Kryptonite Glass Cleaner è l’unico detergente che ha superato i test del Colorado Health and Safety Boards. Questo è anche il prodotto per la pulizia più ecologico negli Stati Uniti.

Klear Kryptonite è ottimo per pulire pipe e bong. Questa straordinaria soluzione può essere utilizzata in soli 30 minuti. Inoltre, non devi nemmeno scuotere nulla.

Inoltre, la formula sicura a base di argilla di Klear Kryptonites può assorbire catrami e resina agendo come agente di copertura. Inoltre, questa formula è scientificamente progettata per funzionare in sicurezza nella tua mano. Soprattutto perché questo è un detergente senza alcol, puoi pulire il vetro più facilmente. Non altera anche il colore delle acque e il gusto delle nuvole.

Puoi smettere di distruggere il tuo ambiente usando Klear Kryptonite perché non è COV e non è antisettico.

Caratteristiche principali

  • Ha superato il test di salute e sicurezza del Colorado
  • Gli ingredienti a base di argilla sono solubili in acqua
  • Formulato senza sale e alcool isopropilico
  • Tutti i bong in metallo, vetro, silicone e ceramica devono essere puliti
  • Formulato scientificamente in laboratorio
  • Rispettoso dell’EPA e dell’ambiente

Professionisti

  • Basta immergere, rilassarsi e risciacquare.
  • Non c’è bisogno di strofinare.
  • Non contiene ingredienti abrasivi
  • Pulisci eventuali macchie, gambi o ciotole.
  • Non contiene sostanze chimiche aggressive o abrasivi
  • È sicuro, semplice ed efficace
  • Completa il lavoro senza causare alcun danno
  • Pulisci il vetro, rimuovi catrame e resina
  • Ingredienti puliti e sicuri
  • Non aggiunge colore alla tua acqua

Contro

  • Se il tuo bong è molto grande, dovresti uscire il prima possibile
  • La soluzione è leggermente diluita in viscosità

specifiche del prodotto

5. Detergente Per Bong Super Soaker Grunge Off

(Meglio riutilizzare)

Grunge Off Super Soaker ha ingredienti ecologici. In primo luogo, questa soluzione è anche altamente biodegradabile e non contiene sostanze chimiche o abrasivi come sale o odori sgradevoli.

Nonostante gli ingredienti delicati, l’efficacia di questo detergente per bong non ha eguali. Grunge Off Super Soaker è anche riutilizzabile molte volte. Questo ti permetterà di ridurre i costi.

Inoltre, Grunge Off Super Soaker odora di sapone. Questo è un enorme vantaggio rispetto ad altri detergenti aggressivi. Inoltre, è molto delicato sulla pelle.

GrungeOff Super Soaker è facile da usare. Riempi semplicemente i tuoi bong di vetro con GrungeOff Super Soaker e lascialo in ammollo durante la notte. Quindi, risciacquare con acqua tiepida. Il tuo bong sembrerà nuovo senza bisogno di strofinare.

Caratteristiche principali

Questo video ti mostrerà di più sul Grunge Off Super Soaker.

Video: Grunge su Mothership e Swiss Perc

6. Detergente Concentrato RezBlock 420-Science

(Migliore biologico)

RezBlock di 420 Science è una soluzione di pulizia completamente naturale e organica. La formula naturale di estratti di frutta, glicerina vegetale, acqua purificata e acido citrico garantisce la sicurezza del tuo bong e della tua salute.

In primo luogo, RezBlock mantiene il bong bello e immacolato prevenendo l’accumulo di spazzatura. Mescolare alcune gocce di resina con acqua e l’intera soluzione si dissolverà.

RezBlock renderà il tuo bong più pulito a lungo termine. Non dovrai preoccuparti dell’accumulo di resina. Hai solo bisogno di usare una piccola quantità di RezBlock per ottenere i migliori risultati. Questa bottiglia concentrata può essere utilizzata per scopi a lungo termine.

In particolare, RezBlock non influenzerà il sapore dei tuoi fumi, rendendo così la tua nuvola più fresca e liscia.

Caratteristiche principali

  • Questa formula è completamente naturale
  • Estratto da frutti e piante
  • Prevenire resina e cera
  • Compatibilità ambientale

Professionisti

  • Mantieni il tuo bong con un nuovo splendore
  • Evita che la resina si attacchi alla parete del bong
  • Basta sciacquare con acqua dopo l’immersione durante la notte
  • Previene l’accumulo di cera
  • Nessun effetto sul sapore del fumo
  • Non devi pulire.
  • Utilizzare solo poche gocce alla volta

Contro

  • Dopo aver usato questo detergente, l’acqua sembra disgustosa.
  • Il prezzo è relativamente alto

specifiche del prodotto

Prima di acquistare questo detergente per bong, prenditi un momento per guardare questo video di Youtube.

Guarda il video: RezBlock Concentrato – Pulisci meno. Fuma di più

7. Detergente Per Bong Orange Chronic 16 Oz

(Migliore con alcol e sale)

Orange Chronic 16 Oz Bong Cleaner è diventato una tendenza nel mercato grazie alla sua potente formula. Poiché può ripristinare la brillantezza del tuo bong, questo detergente è un’ottima scelta.

Il detergente per bong Orange Chronic 16 Oz è il prodotto per la pulizia dei bong più efficace ed economico. Orange Chronic contiene sale anodizzato naturale, alcool e altri ingredienti per una pulizia superiore.

Il detergente per bong Orange Chronic 16 Oz ha uno speciale processo di pulizia per rimuovere le particelle abrasive. Ciò garantisce risultati immediati senza bisogno di strofinare. Ci vogliono meno di cinque minuti per aspettare.

Dopo aver lasciato in ammollo per cinque minuti, agitare per un altro minuto, quindi risciacquare con acqua calda rende la resina scivolosa, anche nei punti più stretti. Rimarrai colpito da come Orange Chronic riporti il tuo pezzo di vetro in un look originale completamente nuovo.

Caratteristiche principali

  • Sicuro per plastica, acrilico e silicone
  • Formula da sale anodizzato naturale e alcool
  • Può essere riutilizzabile
  • Funziona in modo efficace

Questo video di Youtube ha molte ottime recensioni.

Guarda il video: Orange Chronic Glass Cleaner

8. Detergente Per Bong In Vetro Green Piece

(Migliore ecologico)

Con Green Piece Glass Bong Cleaner, ti sentirai sicuramente colpito. La formula biodegradabile ecologica è molto efficace quando si tratta di pulire i bong.

È possibile utilizzare anche il detergente per bong in vetro Green Piece: immergere semplicemente il bong in acqua per almeno un’ora. Quindi, tutti i residui si scioglieranno. Ciò garantirà che ogni pezzo del tuo bong sia immacolato. Puoi immergere la macchia più a lungo se è più difficile da eliminare.

Inoltre, puoi mescolare un po’ di questo detergente per bong in vetro Green Piece con molta acqua per ottenere il miglior risultato di pulizia. Tutta la ritenzione, la cera e anche le parti nere più sporche verranno lavate via!

Inoltre questa fantastica soluzione lascia anche un gradevole profumo. Green Piece Glass Bong Cleaner è essenziale se usi un bong di vetro.

Caratteristiche principali

9. Formula 420 Detergente Per Bong Completamente Naturale

(Meglio senza alcol)

Trovi i tuoi bong sporchi e neri, in particolare nelle aree difficili da raggiungere? Formula 420 All Natural Bong Cleaner è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Come il suo nome, gli ingredienti Formula 420 All Natural Bong Cleaners sono estratti dalla natura, che è rispettosa dell’ambiente e biodegradabile. Questa soluzione è sicura per la tua pelle e la tua salute.

Inoltre, Formula 420 All Natural Bong Cleaner funziona davvero! Devi solo scuotere delicatamente il tuo bong con un po’ di questa soluzione all’interno, quindi sembrerà di nuovo nuovo. Non ci vuole molto tempo per pulirlo. Non importa quanto in profondità si sbuccia, la resina si scioglierà se viene agitata bene.

Caratteristiche principali

  • Vetro pulito, pyrex, metallo, ceramica
  • Ingredienti completamente naturali
  • Senza fastidi
  • Formula non tossica
  • Biodegradazione

Professionisti

  • Pulisci e deodora in pochi secondi
  • E ‘semplice da usare
  • Sicuro per la pelle delle mani
  • Protezione ambientale
  • Per una pulizia rapida, basta agitare

Contro

  • Non è possibile pulire angoli e fessure
  • Può lasciare un residuo se non lo lavi accuratamente

specifiche del prodotto

10. Detergente Per Vetri Nudo Klear Kryptonite

10 Detergente per vetri nudo Klear Kryptonite

(Migliore per il vetro)

Questo è un altro ottimo prodotto Klear Kryptonites. Klear Kryptonite Nagged Glass Cleaner è stato accuratamente testato per garantire che sia sicuro per l’ambiente. È anche un efficace prodotto per la pulizia.

Kryptonite Naked è un detergente a base di argilla che agisce assorbendo e avvolgendo resine e fibre per rimuovere il rivestimento nero.

Inoltre, devi solo immergere il tuo bong in questa soluzione. Klear Kryptonite Nagged pulirà il tuo bong da catrame, resina e cera. Questo detergente può essere utilizzato anche per pulire altri oggetti.

Klear Kryptonite Naked si rifiuta di prendere parte alla crisi ambientale utilizzando una formulazione priva di sostanze tossiche. Puoi assicurarti che le linee dell’acqua rimangano esplicite e innocue per l’ecosistema quando versi questo detergente.

Caratteristiche principali

  • Pulisci pyrex, ceramica, vetro, utensili in metallo e silicone
  • Ingredienti a base di argilla e solubili in acqua
  • Formulato senza alcool isopropilico
  • Rigorosamente testato

Stai cercando qualcosa di nuovo per pulire i tuoi bong? Formula 710 Advance Bong Cleaner, un prodotto di Formula 420, è un’ottima scelta.

Formula 710 Advanced Bong Cleaner utilizza la tecnologia AbrasivAction per rimuovere rapidamente eventuali odori persistenti.

Anche il sistema di pulizia brevettato AbrasivAction è altamente efficace e convincente. Grazie a questa tecnologia, non hai nemmeno bisogno di bagnare il tuo bong. Scuotilo un po’ e tutte le macchie spariranno.

Inoltre, Formula 710 Advanced Bong Cleaner è adatto alla protezione dell’ambiente grazie alla sua capacità biodegradabile. È anche amico dell’ambiente.

Caratteristiche principali

  • Tecnologia AbrasivAzione
  • Utilizzare su vetro, metallo e quarzo
  • Amichevole con la terra
  • Biodegradabile

Orange ha anche un’ottima ricetta per la pulizia del bong Agent Orange Soaker. Questa ricetta è per i bong in ammollo.

Inoltre, se non hai fretta, puoi immergere il tuo bong durante la notte per il miglior effetto di pulizia.

Inoltre, Agent Orange Soaker Bong Cleaner farà in modo che nessun sapore rimanga sul tuo bong. I suoi ingredienti sono anche sicuri e amici della terra.

Sebbene Agent Orange Soaker Bong Cleaner non sia forte come altri detergenti abrasivi, è un’opzione eccellente per i tuoi detergenti più sani.

Caratteristiche principali

  • Ingredienti sicuri
  • Formula che rispetta la terra
  • Pulisci con il metodo ad immersione
  • Nessuna abrasione

Questo è un altro buon prodotto di Klear Kine. Kryptonite Glass Cleaner è stato accuratamente analizzato e testato da esperti in laboratorio. Questo test ha confermato la capacità di pulizia e ha chiarito la sicurezza.

In primo luogo, Klear Kine Kryptonite Glass Cleaner non contiene ingredienti chimici pericolosi. Non vuoi inalare sostanze chimiche dannose mentre usi i tuoi bong.

La kryptonite, in particolare, è unica per la sua formula a base di argilla. L’argilla farà il suo lavoro per macinare la resina rimasta dentro e intorno al tuo bong.

Il detergente per vetri Klear Kine Kryptonite è il miglior detergente per bong.

Caratteristiche principali

  • Ingredienti a base di argilla che sono solubili in acqua
  • Formulato senza sale e alcool isopropilico
  • È stato provato e testato da scienziati
  • Puoi essere sicuro di un successo di pulizia al 100%

Professionisti

  • È sicuro, comodo e pratico da usare
  • Non contiene ingredienti abrasivi
  • Rimuovere catrame e resina
  • Non contiene sostanze chimiche aggressive o abrasivi
  • Pulisci macchie, gambi, ciotole in punti difficili da raggiungere
  • Completa il lavoro senza causare alcun danno
  • Ingredienti sicuri

Roots Eco Tonic è un altro detergente per bong con ingredienti vegetali naturali al 100% che offrirà agli amanti della natura una meravigliosa esperienza di pulizia.

Roots Eco Tonic, una resina completamente naturale e rimozione del catrame, pulisce tutte le superfici e le riporta alla loro condizione originale.

Roots Eco Tonic è in grado di salvare qualsiasi bong in vetro, ceramica e metallo con accumulo di resina e/o catrame in pochi minuti.

La formula delicata non contiene alcool o acetone, tuttavia è ancora efficace nel rimuovere catrame e resina all’interno dei tuoi bong. Roots Eco Tonic Bong Cleaner è privo di sale, quindi non graffierà o corroderà i preziosi bong.

L’aspetto di Roots Eco Tonics è sorprendente: la sua bottiglia di vetro trasparente sembra organica. Questo prodotto è un must per chi ama l’ambiente.

Caratteristiche principali

  • Ideale per bong in vetro, metallo e ceramica
  • Ingredienti 100% da piante naturali
  • Biodegradabile
  • Prodotto negli Stati Uniti

Resinate Blue Unscented Bong Cleaner è un’ottima alternativa a quei detergenti stantii. Come suggerisce il nome, Resinate Blue non lascerà alcun odore dal momento in cui inizi a pulire fino al termine del lavoro.

Resinate Blue Unscented Bong Cleaner è una formulazione non abrasiva in attesa di brevetto. Ti aiuterà a pulire e disinfettare qualsiasi bong in vetro, pyrex, metallo o ceramica. Per pulire il tuo bong, puoi immergerlo o scuoterlo solo per pochi minuti.

Inoltre, Resinate Blue Unscented Bong Cleaner non contiene alcol; quindi è molto sicuro per te. Inoltre, questo prodotto protegge anche l’ambiente con la sua formula non COV e biodegradabile.

Caratteristiche principali

  • Vetro, metallo e ceramica sono i migliori
  • Formula brevettata
  • Amichevole con la Terra
  • Biodegradabile
  • I COV non sono inclusi nella formula

Professionisti

  • Funziona immediatamente
  • Possono essere utilizzati molti tipi di materiali
  • Semplice da usare: basta immergere o agitare
  • Ingredienti analcolici
  • Sicuro per la pelle delle mani
  • Protezione ambientale

Come Acquistare Il Giusto Detergente Per Bong

Conosci già i marchi eccezionali dei pulitori di bong. Ma come scegliere quello giusto per te? Di seguito sono riportate alcune cose da tenere a mente:

I Tuoi Materiali Per Bong

Stai usando un bong in vetro, ceramica, gomma, plastica, metallo o metallo? Dovresti selezionare il detergente giusto in base al materiale del tuo bong.

Se non vuoi graffiare i tuoi bong di vetro, dovresti scegliere un detergente con una formula non abrasiva che non richiede agitazione e solo un delicato ammollo.

Inoltre, per il tuo bong in metallo o plastica di cui non ti preoccupi molto dell’estetica, puoi scegliere una formulazione più forte.

Formula Detergente Per Bong

Vorresti un detergente per bong tradizionale e potente con sale e alcol per una pulizia più rapida? Sei un ambientalista che non vuole che i prodotti chimici danneggino l’ambiente? Vuoi un detergente organico sicuro per la tua pelle?

Dovresti considerare le tue preferenze e le tue esigenze quando scegli un detergente per bong per darti la migliore esperienza.

Metodo Di Pulizia

Non devi strofinare i tuoi bong per ore, se sei pigro come me, puoi usare un detergente per bong che richiede l’ammollo per almeno mezz’ora o durante la notte. Non avrai bisogno di scuotere o strofinare, ma solo inzuppare il tuo bong, quindi avrai comunque un eccellente risultato di pulizia.

Al contrario, se odi aspettare e vuoi liberarti subito dei bong, avrai bisogno di un detergente per bong più potente. Le ricette di pulizia istantanea richiedono spesso di scuotere il bong o strofinarlo per ottenere i risultati più rapidi.

Marchio: ultimo ma non meno importante, un marchio affidabile è una cosa importante da considerare. Questi sono i marchi di cui ti puoi fidare.

Formula 420 Questo famoso marchio di prodotti per la pulizia è ben noto nel mondo dei fumatori. Con molta esperienza utente, la qualità della pulizia dei loro prodotti è innegabile. Formula 420 offre formulazioni incredibilmente potenti con molte linee tra cui scegliere.

Brand Master: questo marchio è il detergente per bong più popolare e più venduto oggi. Brand Master afferma di offrire la migliore qualità ed efficacia utilizzando i prodotti giusti, senza la necessità di dedicare troppo tempo alla pulizia.

Randys: In qualità di famoso pulitore di bong, Randy promette di offrirti prodotti per la pulizia di eccellente qualità a prezzi estremamente convenienti.

Passaggi Per Pulire Il Tuo Bong Con Un Detergente

Ti stai chiedendo come pulire correttamente il tuo bong? Si prega di seguire i semplici passaggi di seguito:

  • Sciacquare prima il bong con acqua tiepida. Quindi, svuotare l’acqua.
  • Aggiungi la soluzione detergente nel bong con la giusta quantità
  • Per assicurarti che la soluzione raggiunga ogni angolo, capovolgi il bong
  • Per le aree difficili e inaccessibili, puoi usare più soluzione detergente
  • Dopo che il bong è completamente ricoperto dalla soluzione, immergilo o agitalo in base alle tue proprietà di pulizia
  • L’acqua calda può essere usata per lavare di nuovo i tuoi bong
  • Assicurati che non ci sia più soluzione detergente nel bong
  • Lascia che il tuo bong si asciughi e poi puoi godertelo!

Come Prendersi Cura Del Proprio Bong

Per avere il miglior sapore delle nuvole, dovresti conservare e prenderti cura del tuo bong in modo appropriato. Puoi notare alcuni dei punti seguenti per mantenere il tuo bong nelle migliori condizioni:

  • Può essere piuttosto difficile prendersi cura del proprio bong in quanto può essere facile sporcarsi. A seconda della frequenza con cui usi il bong, dovresti lavarlo una volta alla settimana.
  • Se hai un bong di vetro, dovresti pulirlo accuratamente ogni pochi giorni o ogni volta dopo l’uso, perché la resina può accumularsi molto rapidamente e visibilmente.
  • Un bong di plastica può essere lavato settimanalmente e cambiato ogni 1-2 mesi. Non dovresti tenere un bong in silicone o plastica in casa per più di due mesi perché può causare problemi con il gusto delle tue nuvole.
  • Oltre a pulire regolarmente il tuo bong e sostituirlo quando necessario, dovresti conservarlo in un luogo asciutto.
  • Dopo aver pulito il bong con un detergente, assicurati che non sia rimasta una goccia di soluzione detergente e che il bong sia completamente asciutto. Perché non vuoi lasciare tracce di umidità o retrogusto quando usi il tuo bong.

FAQ

Ecco alcune domande che potrebbero interessarti anche:

Perché devo pulire il mio bong con un detergente per bong?

Se non pulisci correttamente il tuo bong con il detergente per bong, ci sono tre cose che possono farti del male: cattivo odore, cattivo gusto e inquinamento.

Il bong, che non è stato pulito con il detergente per bong, inizierà a crescere un piccolo ecosistema microbico. Il tuo bong diventerà la dimora di batteri, funghi e muffe.

Infine, la melma scura, la pellicola blu e lo sporco prosperano sulla parete del tuo bong. Fumare con lo sporco bong è terribile; pertanto, è necessario pulirlo con un detergente per bong dedicato.

Con quale frequenza devo pulire il mio bong con un detergente per bong?

Per i forti fumatori: una volta ogni uno o due giorni. Il detergente per bong dovrebbe essere usato almeno una o due volte al giorno per coloro che usano regolarmente il bong. Il bong più chiaro significa una migliore esperienza di fumo senza il rischio di batteri nocivi e altri microrganismi.

Pulisci il bong dopo ogni utilizzo per i fumatori occasionali. La pulizia del bong dopo ogni utilizzo è la scelta migliore per i fumatori che non pianificano in anticipo.

È possibile utilizzare un detergente per bong per pulire oggetti diversi dai bong?

Sì. Il pulitore Bong può essere utilizzato per vari scopi. Pertanto, puoi usarlo per pulire qualsiasi materiale per cui è designato, come vetro, ceramica, metallo o persino plastica e gomma.

La Mia Scelta Migliore

Ognuno dei 15 migliori detergenti per bong disponibili oggi è fantastico, ma ne ho scelto uno per me stesso. Il migliore per me è Formula 420 Glass Metal Ceramic Bong Cleaner.

Amo davvero la formula tradizionale e le prestazioni rapide che questo detergente per bong mi offre. La formula 420 è biodegradabile ed è anche rispettosa dell’ambiente. Inoltre, non contiene sostanze nocive.