Recensione Dell'aspirapolvere Completo Samsung Jet 90

Sai già che Samsung fa sul serio se hai letto la nostra recensione dell’aspirapolvere senza fili Samsung Jet Light VS70. Dopo decenni di produzione di telefoni cellulari ed elettrodomestici come frigoriferi, TV e home theater, l’azienda ha riacceso il suo interesse per lo spazio degli aspirapolvere.

Dopo aver prodotto aspirapolvere robot per un po’, Samsung ha deciso di espandersi in aspirapolvere senza fili. Questa sembra essere la nuova tendenza. Oggi vi presentiamo una dettagliata recensione completa dell’aspirapolvere per stick Samsung Jet 90 per aiutarvi a prendere una decisione informata.

Samsung Jet 90 Complete non è solo un aspirapolvere rapido per piccoli pasticci. Ha troppa potenza ed è dotato di una tecnologia di aspirapolvere eccellente e all’avanguardia. Quindi, questo aspirapolvere potrebbe facilmente essere in cima alla lista dei migliori aspirapolvere senza fili.

Samsung è un precursore negli elettrodomestici legati all’igiene. Pertanto, siamo certi di due cose con l’efficienza e la durata dei suoi prodotti.

La recensione di oggi si concentrerà su uno degli ultimi aspirapolvere Samsung. Samsung Jet 90 Complete è uno dei migliori aspirapolvere Samsung secondo noi. Vanta un’eccellente filtrazione e altre caratteristiche di prim’ordine. Ne discuteremo a lungo e ne esamineremo anche i pro e i contro. Più tardi, condividiamo il nostro verdetto. Siamo qui!

Samsung Jet 90 Complete Stick Vacuum Review Caratteristiche Principali

Questa unità ha molte grandi caratteristiche. Diamo prima un’occhiata ai pro e ai contro di questo aspirapolvere senza fili.

A) Potenza

Samsung Jet 90 Complete sta sicuramente scalando la scala tra gli altri aspirapolvere cordless sul mercato oggi. Puoi pulire senza interruzioni con un’autonomia massima in modalità minima di un’ora.

L’unico inconveniente è quando si utilizzano accessori motorizzati o si aspirano tappeti o superfici ostinate che richiedono la modalità massima ad alta potenza. Questa modalità consente al vuoto di funzionare solo da sei a dieci minuti. Per rendere la pulizia senza sforzo, avrai bisogno di una batteria aggiuntiva (acquistata separatamente).

Batteria agli ioni di litio da 21,9 V

Oltre a ciò, ottieni un doppio dock di ricarica. Puoi caricare fino a due batterie contemporaneamente. Puoi anche caricare una batteria mentre continui a pulire poiché la batteria è staccabile. Ci vogliono in media tre ore e mezza per caricare completamente la batteria. Tuttavia, questo è abbastanza standard per gli aspirapolvere senza fili.

Gli aspirapolvere con filo hanno una portata limitata, ma offrono un’autonomia illimitata. Beh, a meno che le tue stanze non siano piccole.

B) Aspirazione

L’aspirazione è una delle caratteristiche più encomiabili dell’aspirapolvere Samsung Jet 90 Complete. L’aspirapolvere offre una potenza di aspirazione sufficiente per la pulizia profonda di tappeti e moquette e per la pulizia del pavimento. Certo, aspirare i pavimenti duri è un gioco da ragazzi.

Per stimolare questa aspirazione, il vuoto è progettato con la tecnologia Jet Cyclone che vanta 9 cicloni e 27 prese d’aria. Due cose ostacolano un’ottima aspirazione, filtri intasati e un bidone della spazzatura pieno. Puoi assicurarti che la tua aspirazione rimanga forte se svuoti i filtri in tempo e li pulisci regolarmente.

Inoltre, la tecnologia Jet Cyclone impedisce che i filtri vengano bloccati da polvere, sporco e detriti.

C) Sistemi Di Filtrazione HEPA A 5 Strati

Se soffri di allergie, la filtrazione è una caratteristica importante da considerare quando acquisti un aspirapolvere.

Gli aspirapolvere Samsung utilizzano un avanzato filtro HEPA a 5 livelli per intrappolare all’interno allergeni come polvere e polline. In questo modo, il vuoto può raggiungere un’efficienza di filtrazione vicina al 100%. Non c’è da meravigliarsi se ha un sigillo di approvazione di Allergy UK.

D) Detergente Multisuperficie

Un aspirapolvere che è bravo a pulire tappeti e pavimenti duri dovrebbe essere in grado di gestire i tappeti. Cerca un aspirapolvere con una barra battente, che è un rullo a spazzola motorizzato che sposta lo sporco anche più duro. Tuttavia, se non hai tappeti, puoi scegliere qualsiasi aspirapolvere che abbia abbastanza aspirazione e sarai a posto.

La Turbo Active Brush, molto aggressiva su tappeti e moquette, e la Soft Active Brush sono gli strumenti principali di questo aspirapolvere.

E) Modalità Portatile

Questo è un aspirapolvere 2 in 1. Il Samsung Jet 90 Complete include due aspirapolvere contemporaneamente. Uno è uno stick vac, uno è un aspirapolvere portatile. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi convertire rapidamente questa unità in un aspirapolvere portatile per raccogliere piccoli pasticci.

Questo aspirapolvere portatile può essere utilizzato per aspirare aree ristrette e aree a molti piani. È anche molto leggero e può essere utilizzato da anziani, adolescenti e persone piccole.

Allegati F

Per completare le due spazzole per pavimenti e la modalità portatile, l’aspirapolvere ha accessori aggiuntivi che sono utili quando si aspirano superfici sopra il pavimento.

Questi includono uno strumento per fessure, uno strumento combinato, uno strumento flessibile e un mini strumento motorizzato. Questi strumenti ben costruiti sono molto utili per pulire imbottiti, mobili e tende. Sono inoltre indispensabili per aspirare gli interni delle auto.

Inoltre, avere uno spazio di archiviazione a bordo riduce al minimo la possibilità di smarrimento, quindi è possibile individuarli facilmente e pulirli più velocemente.

G) Versatilità

Ci vorranno circa cinque minuti per assemblare e iniziare a utilizzare il vuoto, è così semplice. Ciò che amiamo di più, tuttavia, è l’efficienza delle parti e gli aspiratori ruotano sulla bocchetta del pavimento e sugli accessori.

Inoltre, ogni parte è estremamente essenziale e tutti gli accessori si agganciano facilmente alla bacchetta estensibile. Le due spazzole per pavimenti servono in modo intercambiabile per pulire a fondo i tappeti e lucidare i pavimenti nudi. La versatilità dell’aspirapolvere è evidente nella sua facilità d’uso, portata estesa e prestazioni.

H) Sistema Di Smaltimento

Per un aspirapolvere, una tazza per la polvere da 800 ml è lodevolmente grande. Questo non è qualcosa che troverai negli aspirapolvere senza fili. Il Samsung Jet 90 Complete utilizza un cestino trasparente, rimovibile e facile da svuotare. Essere posizionato sull’impugnatura dell’aspirapolvere rende l’aspirapolvere pesante, il che significa che devi agganciarlo dopo l’uso.

Tazza per la polvere

Ricorda sempre di non riempire il contenitore dello sporco oltre la linea massima. Dovresti svuotare il contenitore dello sporco dopo ogni utilizzo o quando è pieno per metà. Manterrai un’aspirazione costante durante l’intero processo. Non lasciare sporco o altri materiali nell’aspirapolvere per troppe ore. Questo può portare al rilascio di odori sgradevoli.

I) Display Digitale A LED

Puoi anche vedere il livello di potenza e gli avvisi di blocco, che aiutano a prevenire danni al tuo pennello. Inoltre, puoi vedere quale tipo di spazzola stai attualmente utilizzando sul display a LED per evitare di graffiare i pavimenti delicati o usare una spazzola debole sul tappeto.

J) Stoccaggio

La stazione Z indipendente rende lo stoccaggio abbastanza comodo perché l’aspirapolvere si aggancia facilmente al suo interno. Funziona anche come dock di ricarica. È facile montare l’aspirapolvere sulla parete montandolo dal dock.

Recensione Completa Samsung Jet 90: Riepilogo Delle Caratteristiche E Delle Specifiche

Di seguito è riportato un riepilogo di tutti gli aspetti tecnici dell’aspirapolvere Samsung Jet 90 Complete VS20R9046T3:

  • Colore: argento titano
  • Tipo: sottovuoto, senza sacchetto
  • Può essere convertito in un aspirapolvere a mano
  • Peso: 280 kg
  • Cordless: utilizza una batteria agli ioni di litio da 21,9 V
  • Motore inverter digitale (550W)
  • Un sistema di filtraggio HEPA a 5 livelli
  • Autonomia massima (modalità min): 60 minuti
  • Modalità massima: autonomia minima 6 minuti
  • Tempo di ricarica: 3,5 ore (doppia ricarica).
  • Potenza di aspirazione: 200 watt d’aria
  • Tecnologia multiciclone
  • Capacità di una tazza dello sporco: 0,8 litri
  • Livello di rumore: 86 dBA
  • Display a LED
  • Percorso di pulizia: 22 cm
  • Turbo Action e spazzole morbide con rotazione a 180 gradi
  • Base di stoccaggio/ricarica autoportante (stazione Z)
  • Dimensioni (LxAxP in pollici): 9,875 x 44,75 x 8,5

Recensione Dell’aspirapolvere Samsung Jet 90 Stick: Pro E Contro

Sebbene ci siano molte cose da amare su questo vuoto, alcuni inconvenienti hanno preoccupato alcuni utenti. Samsung ha fatto del suo meglio per risolvere questi problemi, come vedrai.

Professionisti

  • Potente aspirazione
  • È molto leggero e facile da usare
  • Un eccellente sistema di filtrazione HEPA
  • È un detergente multi-superficie
  • Design elegante, ma ergonomico
  • Molto facile da manovrare intorno agli ostacoli
  • Più allegati inclusi
  • Un dock di archiviazione autonomo è una comoda opzione di archiviazione per un comodo stoccaggio
  • Portata estesa utilizzando una bacchetta telescopica estensibile
  • Tazze per la polvere facili da pulire, grandi e facili da svuotare
  • Lo strumento mini motorizzato è adatto agli animali domestici e pulisce rapidamente peli e peli di animali domestici

Contro

  • È un po’ caro
  • Tempo di esecuzione molto breve in modalità Max (circa 6 minuti). Tuttavia, è possibile acquistare una batteria separata poiché utilizza batterie rimovibili.

Il Nostro Verdetto

Ci sono molte modalità disponibili per far funzionare al meglio l’aspirapolvere. È possibile selezionare facilmente tra le modalità Wet, Min, Mid e Max con i controlli sulla punta delle dita sull’impugnatura. Troviamo lodevole la versatilità di questo aspirapolvere. È facile da montare, pulire, collegare e rimuovere gli accessori.

Se non altro, il potente sistema di filtrazione ad aspirazione dovrebbe essere un buon motivo per investire nel Samsung Jet 90 Complete. Cattura e intrappola gli allergeni quasi al 100% di efficienza. La tazza dello sporco consente anche lo svuotamento igienico in modo da interagire a malapena con la polvere.

Questo aspirapolvere si prende cura anche dei peli di animali domestici e della forfora grazie all’utilizzo del mini attrezzo motorizzato. Hai accessori aggiuntivi per la pulizia del pavimento.

Il principale svantaggio è la breve autonomia, che può essere affrontata investendo in una batteria aggiuntiva. Tuttavia, questo aumenta solo il costo del vuoto. L’aspirapolvere funziona bene indipendentemente dal tipo di pavimento utilizzato. Questo aspirapolvere può facilmente competere con i migliori aspirapolvere senza fili.