Dichiarazione di non responsabilità completa, odiamo la pulizia.

Invece di portare un grande aspirapolvere in casa, preferiremmo passare in punta di piedi attraverso briciole di cibo, residui di capelli e piccoli pezzi di carta. Oppure, ingobbito in posizioni scomode cercando di pulire sotto i mobili.

Passare l’aspirapolvere è semplicemente orribile e sappiamo che lo pensi anche tu!

Ma non deve essere sempre un tale dolore al collo. I robot aspirapolvere hanno reso facile fare tutto il lavoro e risparmiarti lo sforzo.

Oggi daremo uno sguardo lungo e approfondito a uno di questi robot aspirapolvere. La nostra recensione di Roomba 890 ti dirà tutto quello che c’è da sapere sul dispositivo e sulle sue caratteristiche, vantaggi e svantaggi.

Il robot si occuperà di tutte le tue pulizie mentre lavi o lavi i piatti. Promettiamo di non giudicarti perché saremo felici di aiutarti a rilassarti sul divano con una grande confezione di patatine!

Recensione Del Robot Aspirapolvere IRobot Roomba890

Il robot aspirapolvere Roomba 890 è il migliore di iRobot 800. Questo aspirapolvere presenta miglioramenti significativi nella potenza di pulizia e nel controllo dell’utente. Ora è molto più avanzato dei primitivi modelli del vuoto.

Quindi, entriamo subito in tutti i dettagli, d’accordo?

Per cominciare, Roomba 890 può pulire quasi tutti i tipi di pavimenti, sia in moquette che in altro modo. L’eccezione a questi sono i tappeti a pelo lungo, le cui lunghe fibre possono impigliarsi nella spazzola rotante del Roomba.

Nonostante la sua potente aspirazione, il vuoto è abbastanza delicato. Gli aspirapolvere Roomba sono noti per graffiare i pavimenti in legno come il cedro.

L’aspirapolvere può pulire anche pavimenti in marmo, linoleum e legno duro senza graffiarli.

Il Roomba 890 non fa tanto rumore quanto gli altri aspirapolvere. Il rumore che crea è di 68 decibel, quindi potresti trovare un po’ difficile concentrarti sul lavoro mentre Roomba sfreccia attraverso la stanza.

Fa un ottimo lavoro nel ripulire i pasticci. Roomba è in grado di rimuovere cibo o detriti dai pavimenti. Discuteremo in seguito le eccellenti capacità di pulizia degli aspirapolvere.

A Cosa Serve Roomba 990?

Non sei sicuro che Roomba 890 sia il robot aspirapolvere giusto per te? Questa è una lista di persone che sarebbero più adatte per questo modello di vuoto.

Adoriamo questo robot aspirapolvere perché fa un lavoro accurato mantenendo pulita la tua casa. È di facile manutenzione, può obbedire ai comandi vocali e può persino evitare oggetti delicati e sporgenze.

Se potessimo riassumere la nostra recensione di iRobot 890 in sole due parole, sarebbero efficienti e pratici!

Acquistare un Roomba 890: 5 cose da considerare

A questo punto, molto probabilmente sei convinto di possedere un Roomba 890. Prima di affrettarti ad acquistare questo robot aspirapolvere, ci sono alcune cose che dovresti considerare.

Tipo Di Pavimento:

Roomba 890 è in grado di pulire tutti i tipi di pavimenti. Le eccezioni sono i tappeti a pelo lungo e i tappeti a pelo lungo.

Dai un’occhiata in giro per casa tua. Hai pavimenti in legno o moquette a pelo corto in tutta la casa? In tal caso, dovresti leggere il passaggio successivo prima di acquistare un Roomba.

Se la tua casa ha per lo più un tappeto a pelo lungo, devi procurarti un aspirapolvere più adatto alle superfici delicate.

Dimensioni Della Casa:

Nessuno vuole un aspirapolvere la cui carica finisce quando è a metà della pulizia della casa.

Il Roomba 890 è in grado di pulire per 60-90 minuti prima che si esaurisca la batteria.

Pertanto, è necessario considerare le dimensioni della propria casa prima di acquistare un robot aspirapolvere.

Che dimensioni ha la tua casa?

Se è pari o inferiore a 1600 mq, Roomba 890 può pulire l’intera casa prima che sia necessario ricaricarla. Se la tua casa è più grande, avrai bisogno di un robot aspirapolvere con una batteria più grande.

Il prezzo di Roomba 890 rientra nella categoria di fascia media . Ottieni molte delle funzionalità che di solito si trovano nei robot aspirapolvere di fascia alta.

L’890 vale i soldi spesi, soprattutto se il budget lo consente un po’ di più.

Animali Domestici:

I Roombas sono ideali per le famiglie con animali domestici. L’890 può pulire sia il pelo degli animali che la lettiera dei gattini. Questo lo rende un vero toccasana se hai animali domestici che perdono molte pellicce o fanno pasticci frequenti.

Se i tuoi animali perdono molto (come i Maine Coon e i Setter irlandesi), dovrai svuotare il cestino meno spesso. Dovrai anche ispezionare regolarmente le barre di estrazione e le spazzole laterali per assicurarti che la pelliccia non sia impigliata in esse.

Utilizzo Dell’app:

Alcune persone non sono a loro agio nell’usare un’app per controllare il loro robot aspirapolvere. Può essere difficile utilizzare il supporto Wi-Fi o i comandi vocali.

Puoi anche utilizzare i pulsanti manuali sull’890 per controllare l’app se non sei sicuro.

Hai Ancora Domande?

Queste sono alcune domande che abbiamo notato che le persone fanno spesso sul Roomba890.

01. Roomba 890 è Di Facile Manutenzione?

È molto facile mantenere questo vuoto. Per avviare manualmente l’aspirapolvere, è sufficiente premere il pulsante Pulisci sulla parte superiore dell’aspirapolvere.

Il cestino per la raccolta della polvere si apre premendo un pulsante. È necessario svuotare il contenitore di raccolta della polvere dopo ogni utilizzo o ogni altro utilizzo, a seconda di quanto velocemente si riempie.

Dovrai anche pulire i sensori e pulire le barre di estrazione. Le barre di estrazione sono un po’ difficili da pulire perché spesso capelli e detriti si impigliano in esse.

Tutto sommato, la manutenzione non richiederà più di un paio di minuti della tua giornata.

02. Posso Portare Roomba Al Piano Di Sopra?

02 Posso portare Roomba al piano di sopra

Puoi trasportare Roomba 890 su e giù per le scale con una maniglia pieghevole. È facilmente individuabile e utilizzato dal frontalino dell’aspirapolvere.

Una volta che Roomba ha finito di pulire al piano di sotto, dovrai portarlo manualmente al piano di sopra. Dovrai portarlo al piano di sopra dopo che ha finito di pulire il piano di sopra.

Si consiglia di mantenere la stazione di ricarica nello stesso luogo. Se viene spostato, Roomba crea confusione.

03. Roomba 890 è in grado di mappare?

I robot aspirapolvere navigheranno nella tua casa utilizzando una fotocamera e più sensori. Il robot aspirapolvere riconoscerà il layout della tua casa e lavorerà con uno scopo particolare.

Sebbene la navigazione di Roombas sia piuttosto semplice, fa un ottimo lavoro, soprattutto considerando il suo prezzo.

04. Posso Usare Roomba Senza Wi-Fi?

Sebbene il supporto Wi-Fi renda Roomba molto più facile da usare, puoi usarlo senza l’app.

Il dispositivo funziona bene con il controllo manuale. Devi solo premere il pulsante Clean e l’890 farà tutto il lavoro per te!

05. Quanto tempo funziona iRobot890?

Questo robot aspirapolvere può funzionare per un’ora per pulire una casa molto sporca prima che si scarichi.

Può ancora funzionare fino a 90 minuti se la casa non è troppo sporca.

Ciò gli consente di pulire la maggior parte delle case di medie dimensioni.

Avvolgendo:

Marcus Buckingham, un autore britannico, una volta ha affermato che sogniamo una casa pulita ma non siamo realistici riguardo alla pulizia.

Roomba 890 ti consente di avere sia il meglio che il peggio. Sdraiati e sogna una casa pulita, mentre Roomba si occupa di tutte le pulizie effettive.

Speriamo che questa recensione di Roomba 890 ti abbia dato uno sguardo più da vicino al robot aspirapolvere e a tutti i suoi meccanismi interni. Pulisce la tua casa in meno di un’ora ed è facile da usare. Soddisfa tutti i requisiti per un vuoto automatico.

Argomenti simili:

  • Recensioni Hurricane Spin Mop: leggi questo prima di acquistare