Roomba 614 Contro Eufy 30C. Confronto Robot Aspirapolvere

IRobot Roomba 614 Contro Eufy RobotoVac 30C

IRobot Roomba 614 Contro Eufy RobotoVac 30C

I robot aspirapolvere sono diventati estremamente popolari in breve tempo. I robot aspirapolvere sono diventati rapidamente una scelta popolare perché sono estremamente convenienti.

Differenze Tra Eufy 30C E Roomba 614

Man mano che sempre più persone continuano ad acquistare aspirapolvere robot, ci saranno più miglioramenti apportati ai progetti di aspirapolvere robot esistenti e ci saranno anche più produttori che produrranno aspirapolvere robot.

Oggi, questa è la realtà. Esistono molti produttori di aspirapolvere robot diversi e molti aspirapolvere robot diversi disponibili. Può essere difficile trovare il miglior aspirapolvere robot per te.

Questa guida all’acquisto ti aiuterà a prendere una decisione informata. Oggi recensiremo l’ IRobot Roomba 614 e l’ Eufy RoboVac 30-C . Questi sono entrambi eccellenti aspirapolvere robot che hanno alcuni fantastici attributi e caratteristiche di design.

Imparerai tutte queste cose e quando avrai finito di leggere questa guida all’acquisto, saprai quale aspirapolvere robot è il miglior aspirapolvere robot per te!

Cosa Ha Da Offrire IRobot Roomba 614?

iRobot Roomba 644 è uno dei robot aspirapolvere Roomba più semplici. Sebbene non abbia tante caratteristiche o attributi di design unici come i più costosi aspirapolvere robot Roomba disponibili, offre comunque un’esperienza di aspirazione eccellente.

Avrai bisogno di un telecomando per azionare iRobot Roomba 644. Questo telecomando viene fornito con il robot aspirapolvere e su questo telecomando ci sono tutte le funzioni e le impostazioni di cui avrai bisogno.

Più specificamente, hai accesso a funzionalità come la possibilità di accendere il robot aspirapolvere, spegnerlo, dire all’aspirapolvere di ricaricarsi, scegliere una modalità di pulizia e creare un programma personalizzato. La cosa migliore della pianificazione personalizzata è la possibilità di impostare i tempi di pulizia automatica dell’aspirapolvere. Quindi, se vuoi che il robot aspirapolvere pulisca mentre sei al lavoro, puoi farlo.

Il sistema di pulizia a 3 fasi viene utilizzato da iRobot Roomba 644, che si sposta sui pavimenti e pulisce tutti i detriti. Il sistema di pulizia a 3 fasi utilizzato da iRobot Roomba 614 è un tratto di design comune in quasi tutti gli aspirapolvere Roomba, e questo perché funziona molto bene.

In cosa consiste questo sistema di pulizia a 3 fasi sono tre fasi di pulizia. Innanzitutto, il robot aspirapolvere utilizza le sue spazzole per rimuovere tutto lo sporco, la polvere e i detriti con cui viene a contatto. Quindi, utilizza le spazzole per sollevare quella roba nel percorso di aspirazione principale, che si trova proprio dietro le buche principali. Tutti i detriti vengono quindi aspirati e gettati nella spazzatura.

Per questo sistema di pulizia a 3 fasi, iRobot Roomba 614 si affida a doppie spazzole multi-superficie. Queste spazzole sono molto efficaci sui pavimenti duri. Ma, per i pavimenti più morbidi, come tappeti e moquette, non sono sempre in grado di raggiungere ed eliminare lo sporco e la polvere che si trovano all’interno di quel tipo di superfici. Tuttavia, sono in grado di pulire la maggior parte delle cose e funzionano abbastanza bene.

Per quanto riguarda la potenza di aspirazione, anch’essa è molto buona sui pavimenti duri, ma non altrettanto buona sui pavimenti morbidi. Funziona bene su pavimenti sottili e morbidi. Tuttavia, non va bene per i pavimenti più spessi e morbidi.

Alla fine, iRobot Roomba 614 è un robot aspirapolvere ben progettato ed efficiente. Non è elaborato come altri robot aspirapolvere Roomba, ma è economico, ben fatto e molto utile.

Cosa Ha Da Offrire Eufy RoboVac30C?

L’Eufy RoboVac 30C è un po’ più costoso dell’iRobot Roomba 614, ma per quello che paghi, ottieni un bel po’.

Quando accendi Eufy RoboVac 30C, inizierà a pulire la tua casa. Si muoverà e rileverà dove si trova e dove deve andare. Il motore genera 1500Pa di aspirazione, rendendolo un sistema efficiente.

Questo robot aspirapolvere ha molta aspirazione per il suo prezzo. Può essere utilizzato sia su pavimenti duri che morbidi. Quindi, quando vedrai il robot aspirapolvere muoversi sui tuoi pavimenti, vedrai che raccoglie tutto lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano su quelle superfici.

La tecnologia BoostIQ è utilizzata in Eufy RoboVac 30C. La tecnologia BoostIQ utilizza sensori all’interno del robot aspirapolvere per rilevare quando si è spostato tra le superfici. Se Eufy RoboVac 30C passa da una superficie con moquette a un pavimento piastrellato, lo rileva e quindi utilizza meno aspirazione per risparmiare la durata della batteria.

C’è anche un’altra grande caratteristica che offre Eufy RoboVac 30C. Le strisce di delimitazione sono una funzione inclusa con Eufy RoboVac 30C. Le strisce di confine sono strisce fisiche che disponi davanti alle porte e ad altri spazi. Quello che fanno queste strisce è dire a Eufy RoboVac 30C di non attraversare. Puoi forzare Eufy RoboVac 30C fuori da determinate aree o forzarlo in aree che richiedono molta più aspirazione.

In definitiva, Eufy RoboVac 30C è un eccellente aspirapolvere robot dotato di alcune fantastiche funzionalità e un design meraviglioso. Se desideri un aspirapolvere robot più potente e conveniente e non ti dispiace spendere qualche soldo in più, allora Eufy RoboVac 30C è una scelta fantastica!