26 ottobre, 11 giugno

La maggior parte delle volte le persone si bloccano nell’acquisto mentre trovano le cose relativamente chiuse. Succede soprattutto quando le persone trovano molte opzioni da acquistare per uno scopo. Steam mop e Spin Mop sono questo tipo di cose. Crea esitazione tra l’acquirente per scoprire quale è meglio per loro.

Questo articolo confronterà e metterà a confronto questi due mop con caratteristiche diverse.

Scopa A Vapore:

La scopa a vapore può essere utilizzata per pulire diversi pavimenti, inclusi pavimenti in piastrelle, vinile, linoleum e legno duro. Una scopa a vapore può pulire più facilmente un’area più piccola e meno sporca.

La scopa a vapore non utilizza prodotti chimici aggressivi e disinfetta i pavimenti. La scopa a vapore non utilizza prodotti chimici aggressivi, quindi il pavimento rimane pulito. Steam Mop fa una nebbia come uno spruzzo per scherzo sul pavimento per attirare lo sporco. Macchie, polvere e batteri non visibili.

Steam Mop non pulisce a fondo il pavimento. Il mocio ha un tampone di pulizia nella parte superiore che raccoglie lo sporco. I pad sono lavabili, riutilizzabili e riutilizzabili.

Spin Mop

Il mocio rotante è molto adatto per la pulizia profonda. Coloro che non puliscono regolarmente il pavimento, per loro è perfetto. Il mocio rotante può essere utilizzato per pulire qualsiasi superficie. Ma il pavimento finito è più adatto per il mocio rotante.

Spin Mop viene fornito con un tampone di pulizia simile allo Steam Mop. Il pad è realizzato in microfibra. La microfibra del Mop pad assorbe lo sporco. Il panno per mocio può essere rimosso. Quindi, facilmente chiunque può aprire il Mop pad per pulirlo. Il panno per mocio dura anni se curato adeguatamente. Un altro fatto interessante è che lo spin Mop non richiede energia elettrica.

Pro E Contro Di Una Scopa A Vapore Rispetto A Una Scopa Rotante:

Ogni prodotto ha le sue caratteristiche uniche. Questo vale sia per la scopa a vapore che per la scopa rotante. Ogni prodotto ha i suoi vantaggi e svantaggi. Qui disegnerò una cifra comparabile su questi da criteri diversi.

Prezzo:

Il prezzo della scopa a vapore è leggermente superiore a quello della scopa rotante. Perché la scopa a vapore non solo pulisce, ma disinfetta anche allo stesso tempo. La maggior parte delle persone ama questo fatto. La mappa Spin, d’altra parte, può pulire diversi tipi di superfici mentre una scopa a vapore non può.

Può sembrare che il costo di una mappa a vapore non sia così elevato. La scopa a vapore è utilizzabile solo su pavimenti sigillati ma la scopa rotante è congeniale a qualsiasi tipo di superficie. Ciò fa sembrare che il costo per aggiungere questa funzione a una scopa a vapore sia il doppio del prezzo originale.

Prestazione:

Il mocio rotante può essere utilizzato su qualsiasi superficie. La testa della scopa rotante significa che il panno durerà più a lungo della scopa a vapore. Può durare molti anni se usato correttamente. L’unico problema con il mocio/secchio rotante è che può danneggiare il pavimento se non viene utilizzato un secchio esterno. Offre anche una grande funzionalità alle persone impegnate che non hanno abbastanza tempo per pulire regolarmente il pavimento.

In realtà è una benedizione per loro. Perché il mocio rotante può raggiungere profondità sotto i pavimenti. Quindi, polvere e sporco enormi non sono niente per il mocio rotante.

Una scopa a vapore non può funzionare su nessuna superficie. Può funzionare solo su una superficie sigillata. La cosa migliore e affascinante della scopa a vapore è che non solo pulisce il pavimento, ma disinfetta anche il pavimento.

Apprezzo la capacità di disinfettare il pavimento. Questa è una grande idea. Questa funzione non è solo eccezionale, ma la scopa a vapore ha anche un altro vantaggio. Non usa prodotti chimici quindi non danneggia i pavimenti. La scopa a vapore utilizza anche l’energia elettrica, sufficiente per alimentarla.

Caratteristiche Dei Prodotti:

La considerazione di quante cose otterrai dal prodotto è una questione di grande riflessione prima di acquistarlo.

Steam Mop include le seguenti funzionalità:

  1. Sono supportate più funzioni (pulizia e disinfezione della superficie).
  2. Offre pavimenti senza sporco durante la pulizia.
  3. Consente la rimovibilità delle testine dei mop.
  4. È facile da usare
  5. Poiché è alimentato dall’elettricità, la potenza delle pastiglie è molto elevata.

Spin Mop include le seguenti caratteristiche:

  1. Di lunga durata.
  2. Capacità di prestazioni su più superfici.
  3. Consente la rimovibilità delle testine dei mop.
  4. È facile da usare
  5. Pulizia profonda.

Confronto Di Ogni Prodotto:

Rispetto alla scopa a vapore, la scopa rotante è conveniente. La scopa a vapore ha molte funzioni che possono essere utilizzate da qualsiasi persona. Puoi usarlo su tutte le superfici. Consente inoltre una pulizia profonda. Se non ami pulire il tuo pavimento due o più volte in un giorno, il mocio rotante è perfetto per te.

Una scopa rotante potrebbe non essere l’opzione migliore per te se i soldi sono pochi. Tuttavia, una scopa a vapore funzionerà bene per chi ama aspirare il pavimento tanto quanto una scopa a vapore.

Una scopa a vapore ha la migliore caratteristica di pulire e disinfettare i pavimenti. Non lascia sporco sul pavimento durante la pulizia. Questa funzione è ottima per i genitori con bambini piccoli. Questa funzione non consentirà ai bambini di contaminare l’intero pavimento con acqua sporca.

Lo svantaggio della scopa a vapore è che utilizza energia elettrica che a volte può essere pericolosa.

Devi decidere quale ti piace di più, a seconda delle condizioni del tuo pavimento e di quanto lo usi. In questo breve articolo, ho delineato i pro ei contro per il twomopsin.

Ora tocca a te scegliere quale si adatta di più a te.

Vedi altri post correlati qui: