È estate! Sappiamo cosa significa: è ora di fare un tuffo rinfrescante nella piscina fuori terra!

Aspetta, è lì! Tutto lo sporco e la sporcizia nell’acqua.

Se solo ci fosse un modo efficace e veloce per sbarazzarsi di tutto?

Rispondiamo alle tue domande!

Il modo migliore per pulire l’acqua della piscina è utilizzare gli aspirapolvere per piscina. Questi aspirapolvere sono progettati per rimuovere tutti i tipi di detriti e darti una piscina pulita.

I dieci migliori aspirapolvere per piscine sul mercato sono discussi nelle nostre recensioni sugli aspirapolvere per piscine fuori terra. Non solo li abbiamo elencati, ma abbiamo fornito recensioni dettagliate e una guida all’acquisto completa per te!

Iniziamo!

Le Nostre Scelte Migliori:

Tipi Di Aspirapolvere Per Piscine Fuori Terra

È importante sapere che tipo di pulitore per piscina usi. Conoscere i diversi tipi di aspirapolvere per piscina prima di passare ad altri aspetti.

Aspiratori Per Piscine Di Aspirazione:

Nessun punto per indovinare come funzionano!

Conosciuti anche come aspirapolvere per piscina lato aspirazione, usano la loro potenza di aspirazione per pulire tutti i detriti dalla piscina.

L’unica cosa di cui hai bisogno per farli funzionare è una presa di corrente. La loro manutenzione è abbastanza facile e l’uso di filtri per intrappolare lo sporco offre una piscina senza macchie!

Questi aspirapolvere per piscina sono i più economici di tutti i tipi e hanno dimostrato di essere una scelta popolare per chi ha un budget limitato.

Aspiratori Per Piscine A Pressione:

Questa è una versione più avanzata dell’aspirapolvere per piscina, che lavora in profondità nella piscina per dargli una pulizia accurata! Non solo puliscono a malapena la piscina, ma raggiungono il fondo raccogliendo tutta la sporcizia lungo il percorso.

Questi sono molto più veloci da pulire grazie al ritmo veloce e al sacco di raccolta dello sporco.

Può essere difficile installare un vuoto per piscina a pressione. Ecco un video per aiutare.

Aspiratori Robotizzati Per Piscine:

Aspiratori robotizzati per piscine

Come avrai intuito dal nome, questi sono completamente automatici.

Assorbono energia dal sistema di circolazione della piscina, il che rende la pulizia più efficiente.

Questa è la cosa migliore. Molti di loro sono dotati di telecomandi, che ti consentono di sederti e rilassarti mentre questi fanno il lavoro.

Il Miglior Aspirapolvere Per Piscine Fuori Terra, In Ordine

Se non sai a cosa prestare attenzione, scegliere il miglior aspirapolvere per piscine fuori terra può essere difficile. Continua a leggere per saperne di più su ogni aspirapolvere e poi scegli quello giusto per te!

Le piscine fuori terra sono il luogo ideale per ogni tipo di sporco, dalle foglie ai ramoscelli! La spiacevole sensazione di loro che toccano i nostri piedi non è qualcosa a cui nessuno è affezionato.

Per salvarti da quella sporcizia, ti presentiamo il detergente per piscine Kreepy Krauly Lil Shark!

Per allentare alcuni detriti, utilizzare prima le setole a doppia fascia. La maggior parte dei testardi dovrebbe essere rimossa immediatamente! Quindi, usa l’aspirapolvere insieme all’elevata potenza di aspirazione per aspirare lo sporco strofinato.

Puoi stare certo che questo squalo dall’aspetto amichevole non lascerà nulla alle spalle! Le sue setole, che misurano 25 cm di larghezza, sono lì per supportare questa affermazione.

Inoltre, poiché le setole sono realizzate in nylon, la tua piscina non subirà alcun graffio. Il materiale rigido di questa macchina la rende resistente.

Un vuoto che ha una tale potenza deve essere difficile da installare! Per misurare il lavoro nel montarlo, valutiamolo 1 su una scala da 1 a 10. Già allora, esageravamo!

Il pulitore viene fornito preassemblato, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Tutto quello che devi fare è agganciare l’aspirapolvere al tubo e lasciare che inizi il suo lavoro.

Siamo onesti, a prima vista potrebbe sembrare un po’ inquietante . Tuttavia, una volta avviato, vedrai quanto è divertente aggiungere alla tua piscina.

Un posto in cui l’aspirapolvere non va bene è la scala. Di solito si blocca quando raggiunge gli ostacoli in quanto tale, quindi potrebbe essere una buona idea tenerlo d’occhio.

Specifiche del prodotto:

I pulitori per piscine che non raggiungono l’intera piscina possono spesso essere difficili da usare e devono essere spostati. Xtreme Power Pool Cleaner include 10 tubi che possono essere regolati per adattarsi alla tua piscina. Se necessario, collega i tubi uno per uno e farà il suo lavoro!

Dopo averlo finito, lascia il pulitore nella tua piscina. Quindi accendilo e inizia ad accenderlo. Ripulirà tutta la sporcizia dalla tua piscina mentre leggi un libro.

Potresti pensare che il tubo dovrebbe impazzire se è così lungo. Viene fornito con abbastanza peso per mantenerlo sano mentre funziona.

Il pulitore si attacca facilmente al tuo sistema di filtrazione esistente e utilizza la sua potente potenza di aspirazione per catturare sporco, alghe e ramoscelli. Quelli quasi compongono tutto il possibile gunk nell’acqua, lasciando dietro di sé una piscina cristallina!

Realizzato in silicone, il suo disco è ottimo per tutti i tipi di piscina. Che si tratti di piscine Intex o di quelle più solide, questa pulirà senza lasciare un graffio!

Un aspetto negativo è il tubo rigido. Più a lungo fai il tubo, più diventa rigido. La pulizia flessibile può essere eseguita con due o tre tubi.

Specifiche del prodotto:

Le nostre piscine hanno il peggior record di tenere a bada lo sporco e devono essere pulite ogni giorno! Se solo ci fosse un modo per sedersi mentre qualcuno ha fatto il lavoro per te?

Ecco la risposta alla tua preghiera! Puoi rilassarti e lasciare che la piscina venga pulita dal robot pulitore per piscine Dolphin E10 di Maytronics.

Entro 1,5 ore, puoi ottenere una piscina pulita come le acque della cascata. La piscina può essere pulita dal filtro, che rimuove tutti i tipi di detriti. Inoltre, la portata di questo è di 9,1 m e non pensiamo che potrebbe essere migliore di così!

Il sistema di filtraggio funziona bene per separare lo sporco e l’acqua pulita. È anche abbastanza facile da pulire, dato che devi solo ruotarlo per aprirlo. Assicurati di pulire il filtro dopo ogni utilizzo per renderlo sano e funzionante!

Fornisce ottimi risultati di pulizia ed è super facile da usare. Il sistema di rilascio istantaneo dell’acqua e un pulsante su di esso lo rendono facile da usare! Questo è il prodotto perfetto per chi non ama le impostazioni complicate.

Il sistema di navigazione automatico è un’altra comodità aggiunta. L’app può essere utilizzata per contrassegnare le aree che si desidera pulire ed evitare ostacoli.

Ok, forse non l’ultimo. In realtà abbiamo altro di cui parlarne!

Le ruote su di esso forniscono una buona presa su qualsiasi superficie. Sembrerà quasi il Mars Rover in bilico intorno alla tua piscina! È una bella aggiunta!

Non ha un indicatore luminoso che ti avviserà quando è pieno. Per prestazioni migliori, assicurati di controllarlo di tanto in tanto.

Specifiche del prodotto:

A prima vista, questo aspirapolvere per piscina potrebbe non sembrare molto a causa delle sue dimensioni compatte. Wanda la balena inizierà presto il suo lavoro e vedrai quanto è potente questo aspirapolvere per piscina.

La piscina è libera dallo sporco grazie alla sua elevata potenza di aspirazione, che può assorbire 6.819 Litri all’ora. Può essere paragonato a uno scarico che rimuove tutto lo sporco e la sporcizia dal fondo della piscina.

Anche se non è grande come una balena, gli piace muoversi in piscina proprio come fa una balena nell’oceano. Mentre si muove, fa circolare l’acqua insieme ad essa per pulirla rapidamente.

Viene fornito solo con una parte mobile che deve essere installata. Eravamo sicuri che non avesse bisogno di un manuale di istruzioni per guidarti attraverso di esso.

Gli anelli paraurti rendono quasi impossibile essere colpiti da altri animali. Lo proteggono da urti imprevisti e riducono l’attrito.

Uno svantaggio potrebbe essere che il tubo non è abbastanza lungo per, ad esempio, una piscina di 9,1 m. Ma puoi sempre acquistare tubi extra per sbarazzarti di quel problema.

Specifiche del prodotto:

Il Pool Blaster è un eccellente aspirapolvere per quando non vuoi il fastidio di trovare una presa di corrente. È cordless e si attiva con batterie agli ioni di litio. Caricalo fino a quattro ore e ottieni una sessione di pulizia ininterrotta per 45 minuti!

La sua testa larga 19 cm è perfetta per aspirare grandi quantità di detriti in una volta sola. Raccoglierà tutti i detriti, comprese foglie, sporco, sporco e persino alghe. Il naso a cono esposto è il miglior abbinamento per quegli angoli che spesso vengono trascurati.

Una caratteristica che potrebbe essere un fallback è il suo manuale. Tuttavia, puoi comunque ottenere ottimi risultati con un po’ di spinta energica. Se la tua mano non è abbastanza forte per pulire l’aspirapolvere, attacca un’asta telescopica.

Abbiamo allegato i link a tre dei migliori pali sul mercato:

Inoltre, non solo pulisce le piscine fuori terra, ma fa anche un buon lavoro per spa e piscine per bambini. È tuttofare!

Tieni presente che questo pulitore per piscine è per le piscine di dimensioni più piccole. Dovresti guardare gli altri pulitori per piscine se hai una piscina più grande o richiedi una pulizia profonda frequente.

Specifiche del prodotto:

Efficiente, silenzioso, potente: le tre parole per descrivere perfettamente il Pulitore automatico per piscina Zodiac Baracuda. La sua potente potenza di aspirazione può raccogliere 6.819 litri all’ora ed è ottima per detriti di piccole e medie dimensioni.

La caratteristica più unica di questo è che pulisce anche le pareti e le scale. Il deflettore ruota e il disco 36-Fin sono progettati per ruotare con una buona adesione negli angoli stretti.

La pompa può essere alta o bassa, ma non impedirà al Baracuda di portare a termine il lavoro. La valvola di mantenimento del flusso al suo interno regola il corretto flusso d’acqua, quindi la potenza del motore non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti.

Il rumore fastidioso di un flapper o di un motore ci dà sui nervi, vero? Poiché questo bambino ha solo una parte mobile, non c’è alcun suono che lo accompagni. Ottieni una pulizia senza rumore!

Uno dei problemi più grandi, e forse il più frustrante, è che foglie, ramoscelli e altri detriti possono ostruire il tuo aspirapolvere. Spazzolali prima e inizia a passare l’aspirapolvere per rimuovere le particelle di polvere.

Specifiche del prodotto:

Il Pool Rover Robotic Cleaner è un aspirapolvere impressionante con la capacità di pulire qualsiasi piscina sagomata entro un’ora. Il robot aspirapolvere completamente automatico funziona con un motore della pompa da 24 volt, che pulisce tutti i tipi di detriti e fornisce la massima potenza di aspirazione.

Il suo sistema di filtraggio superiore riduce la necessità di eventuali prodotti chimici aggiuntivi durante la pulizia, rendendolo più sicuro del resto. La tecnologia girevole EZ è brevettata e garantisce che nessun cavo si aggrovigli.

È inclusa anche la tecnologia idro-robotica. Questa tecnologia fa ruotare i pulitori attraverso la piscina usando una forte forza dell’acqua. Ti fa risparmiare denaro sulle riparazioni.

Per renderlo più user-friendly, Aquabot ha preparato questo detergente con un solo pulsante. Non hai bisogno di sfogliare frettolosamente il manuale cercando di capire come funziona. Ha anche un perno dell’asse modificabile per aiutare il vuoto a raggiungere più aree della piscina.

Con questo pulitore, hai tutta la libertà di portare avanti i tuoi compiti. L’aspirapolvere continuerà a pulire e si spegnerà dopo due ore senza il tuo aiuto.

Il cavo è anche leggermente rigido, quindi può muoversi solo in una direzione. Potrebbe volerci un po’ più di tempo per pulirlo del previsto.

Specifiche del prodotto:

L’aspirapolvere per piscina VINGLI ha i pulitori per piscine con la più alta aspirazione sul mercato. Le leggende dicono che il raccapricciante crawler è come l’uomo nero che raccoglie detriti e sporcizia.

È facile da configurare appena fuori dalla scatola. Anche se potrebbe essere necessario leggere il manuale, è facile da fare da soli. Può raccogliere rapidamente tutti i detriti e ripulire la piscina con la sua potente aspirazione.

Un problema che abbiamo dovuto affrontare con la maggior parte degli aspirapolvere è che non possono pulire le pareti. Questa è la soluzione! Questo bambino è dotato di un deflettore per ruote, che ti aiuta a navigare lungo i bordi e a risciacquare le pareti con precisione.

È anche resistente ai graffi, mirando a tutti i fanghi della piscina. Vingli si prenderà cura della tua piscina come se fosse la sua.

Alcune persone potrebbero essere sconvolte dal fatto che non sia robotico. A chi piace bagnarsi le mani giusto?

Il pulitore per piscine Vingli non richiede lavoro extra. È facile da spostare e funziona senza interruzioni.

Specifiche del prodotto:

Sei seduto vicino alla tua piscina, cercando di rilassarti ma c’è tutta la sporcizia nella piscina che ti fissa. Sembra che l’ultimo addetto alle pulizie non abbia fatto un ottimo lavoro.

È ora di passare a un pulitore per piscina efficiente e conveniente!

Questo robot pulisci piscina è ottimo per tutte le superfici della piscina, insieme alle loro pareti. Basta lasciarlo in piscina e guardare la sua esclusiva potenza di aspirazione fare la sua magia.

La sua tecnologia di filtrazione riduce la necessità di utilizzare prodotti chimici aggiuntivi e pulire i detriti. Il sistema di circolazione al suo interno ti aiuta anche a risparmiare acqua ed energia.

Il pulitore si muove senza sforzo attraverso la piscina grazie alla sua tecnologia idro-robotica. Di conseguenza, c’è meno bisogno di riparare le parti poiché ci sono meno parti, tanto per cominciare.

Non ci sono praticamente incidenti. Perché ne siamo così sicuri?

I detergenti AquaBot sono soggetti a test rigorosi prima di essere rilasciati. ETL ha anche approvato questo pulitore per piscina per il suo utilizzo.

Una cosa che non ci piace è che pulisce in un solo schema. Questo richiede molto tempo, ma alla fine della giornata, il risultato che lascia vale il tempo impiegato!

Specifiche del prodotto:

Nessun bot può ottenere gli stessi risultati che puoi fare tu con le tue mani e Zodiac Ranger Pool Cleaner fa esattamente questo.

Utilizza la sua potenza di aspirazione per rimuovere tutto lo sporco dalla piscina. Ha un deflettore ruota che ruota perfettamente intorno agli angoli e alla scala, mantenendoli anche immacolati!

Viene fornito con un’unica parte mobile che elimina il fastidio di assemblarlo. Questo lo rende anche veloce e ovattato.

Anche la valvola FlowKeeper contribuisce alle sue notevoli prestazioni. Si abbina alla valvola di controllo del flusso autoregolante Insta-Skim Compact per regolare il flusso dell’acqua in modo efficiente, migliorandone l’esecuzione!

È facile da installare e assemblare. Viene fornito già assemblato, quindi non è necessario assemblarlo. È facile da estrarre e installare con il tubo da 9,8 m.

L’unico problema è che la piscina deve essere pulita ogni giorno. Puoi pulire la piscina un giorno prima di voler nuotare. Inoltre, non può aspirare le foglie grandi, quindi rimuoverle in anticipo è una buona idea.

Specifiche del prodotto:

Il robot pulitore Dolphin Escape è potente ed efficiente come un trasformatore quando si tratta di pulire le piscine fuori terra. Con il suo eccezionale potere pulente, può eliminare tutti i tipi di sporcizia!

Viene fornito con cingoli gommati continui HyperGrip che aderiscono alla superficie e non scivolano sulla plastica o su qualsiasi tipo di detriti. Completo di aspirazione attiva e lavaggio, il robot non deve spazzare nuovamente un punto.

Il sistema di scansione e mappatura SmartNav consente di tracciare tutti gli ostacoli, rimuovendo ogni minimo residuo di sporco dal fondo della piscina. Il tuo aspirapolvere non vagherà più senza meta per la piscina!

Con un peso di soli 108 kg, il Dolphin Escape è compatto e facile da sollevare. Può essere facilmente trasportato dalla piscina a casa tua senza affaticare la schiena.

Ha anche un filtro a caricamento dall’alto più grande che può contenere più polvere. Ergo, orari di lavoro più lunghi!

Questo vuoto potrebbe essere efficiente in molti modi, ma non pulisce le pareti. Quella parte non è uno svantaggio molto grande poiché probabilmente puoi strofinare le pareti meglio di qualsiasi aspirapolvere per piscina! Specifiche del prodotto:

  • Dimensioni: 22 x 18, 21 x 21 cm
  • Peso: 108kg.
  • 18.184 litri all’ora è la velocità di aspirazione
  • Blu grigio

Benefici:

  • I cingoli simili a carri armati offrono una maggiore aderenza.
  • Pulisce e raccoglie i detriti rapidamente senza danneggiare la superficie.
  • Ha maniglie integrate per un facile sollevamento della piscina.
  • Sistema di navigazione intelligente per la mappatura di un percorso di pulizia efficiente dal punto di vista energetico
  • Grandi filtri di facile accesso.
  • Per evitare grovigli, utilizzare un cavo più lungo

Svantaggi:

Perché lo consigliamo:

È economico, offre un’ottima pulizia e ha le ultime tecnologie per dargli un vantaggio sugli altri. Le sue numerose caratteristiche gli consentono di offrire una pulizia all’avanguardia.

In Cosa Cercare ?

Dimensioni Della Piscina:

Quando si decide quale pulitore per piscina utilizzare, è importante considerare le dimensioni della piscina.

Una piscina più piccola richiederebbe detergenti con poca potenza di aspirazione e tubi corti. Le piscine più grandi richiedono detergenti con tubi più lunghi.

A causa della natura dei pool Intex, avrai bisogno di ulteriore aiuto. Hayward Wanda, il pulitore per piscine fuori terra con aspirazione di balene , è il migliore per il lavoro.

Filtrazione:

Un sistema di filtrazione determina due cose:

  1. Facilità di pulizia.
  2. Facilità di pulizia del detergente stesso.

Gli aspirapolvere più grandi utilizzano contenitori per conservare lo sporco, mentre gli aspirapolvere più piccoli utilizzano sacchetti per la sporcizia. È più facile pulire i contenitori.

Alcuni pulitori per piscine hanno anche dei microfiltri. Questi funzionano per assorbire alghe, detriti e particelle di polvere fine con la massima cura.

È sempre meglio controllare la confezione di questi filtri.

Un filtro perfetto dovrebbe renderlo molto più semplice.

Tasso di filtrazione ideale: 70-341 litri al minuto (GPM)

Tipo Di Detriti:

La maggior parte degli aspirapolvere per piscine ha la capacità di pulire tutti i tipi di detriti. Ci sono alcuni aspirapolvere che non possono rimuovere lo sporco più grande come foglie o ramoscelli.

Potresti voler rivedere la nostra recensione sul pulitore per piscina se la tua piscina ne contiene molto.

Suggeriamo: POOL BLSTER Water Tech Catfish Ricaricabile . Oltre alla sua capacità di raccogliere tutti i tipi di detriti, è anche cordless.

Accessori aggiuntivi:

Gli accessori extra servono solo a migliorare le prestazioni. Gli aspiratori per piscine fuori terra menzionati qui sono tutti ottimi in quello che fanno, senza accessori.

Tuttavia, per nostra soddisfazione, potremmo volere alcuni vantaggi aggiuntivi per aumentare la produttività dei nostri addetti alle pulizie.

Alcuni detergenti sono dotati di componenti aggiuntivi, mentre altri devono essere acquistati. Quest’ultimo è costoso, quindi è meglio acquistare un detergente con accessori inclusi.

Domande Più Frequenti:

Abbiamo raccolto le domande più frequenti sulle recensioni degli aspirapolveri per piscine fuori terra. Le risposte sono qui sotto!

01. Quanto Spesso Dovrei Usare Un Pulitore Per Piscina?

01 Quanto spesso dovrei usare un pulitore per piscina

La maggior parte dei pulitori di piscine di solito è lenta nel portare a termine il lavoro. Non preoccuparti, è solo perché stanno svolgendo efficacemente il loro compito.

Puoi usare il tuo pulitore per piscina tutte le volte che vuoi, purché tu abbia quello giusto. Mantieni pulita la tua piscina. Quindi, puoi usarlo subito dopo le tue sessioni di nuoto.

Inoltre, le piscine fuori terra tendono a raccogliere più foglie e ramoscelli rispetto ad altre piscine. Si consiglia di pulire eventuali foglie e ramoscelli prima di immergersi.

02. Devo Spazzolare La Piscina Prima Di Passare L’aspirapolvere?

I pulitori per piscine sono progettati per assorbire tutta la sporcizia nella piscina, rendendo superfluo spazzolare. Tuttavia, nel caso in cui ci siano foglie in piscina e il pulitore non sia adatto a queste, è necessario spazzolarlo.

Se il tuo aspirapolvere per piscina non è in grado di farlo, puoi spazzolare le pareti e la scala della tua piscina.

Buon Nuoto!

Il nuoto, come sappiamo, è un buon esercizio. Il nuoto è un ottimo modo per rilassarsi.

E se quello stesso luogo di tranquillità fosse pieno di polvere? Non così rilassante allora!

Ergo, è bello avere a portata di mano il miglior aspirapolvere per piscine fuori terra .

Pulisci la tua piscina e tuffati in acqua fresca e blu per una giornata divertente!

Se hai letto tutte le nostre recensioni sugli aspirapolveri per piscine fuori terra, quale pensi di prendere?

Argomenti simili:

  • I migliori aspirapolvere per camper per un ambiente pulito (Aggiornamento)
  • 11 migliori recensioni di aspirapolvere Miele
  • 10 fantastici aspirapolvere a zaino che funzionano davvero! ()
  • 12 aspirapolvere essenziali per tappeti a pelo lungo : la lista completa