Non è facile trovare il miglior aspirapolvere commerciale o aspirapolvere industriale. A differenza dei normali aspirapolvere, gli aspirapolvere di tipo commerciale devono essere più potenti e devono essere realizzati in materiale durevole. Poiché sono progettati per gestire pasticci pesanti, ecco perché sono così potenti.

Per ottenere il massimo rapporto qualità-prezzo, l’aspirapolvere deve essere di tipo commerciale.

Una Panoramica Dei Migliori Aspirapolveri Commerciali

Oggi stiamo esaminando i migliori aspirapolveri di grado commerciale (migliori aspiratori industriali). Ecco un breve riassunto prima di entrare nel dettaglio:

Cosa Si Qualifica Come Aspirapolvere Di Livello Commerciale?

Sebbene alcuni produttori etichettino i propri prodotti come di livello commerciale, potrebbero non fornire le prestazioni desiderate. Gli aspiratori commerciali sono progettati per rimuovere tutti i tipi di sporco, dal più comune al più difficile. Di solito si trovano in uffici, hotel, scuole, ospedali e altri esercizi commerciali.

La maggior parte delle aziende esternalizza i servizi di pulizia. Quindi, i professionisti delle pulizie come quelli che offrono servizi di pulizia sono gli acquirenti più comuni di aspirapolvere di livello commerciale. Queste aziende non sono impiegate solo per pulire locali commerciali, ma lavorano anche nella pulizia residenziale.

Vuoto di grado commerciale

Ciò che rende un aspirapolvere di livello commerciale è fondamentalmente la capacità di affrontare lo sporco ostinato resistendo all’usura. Quindi, un aspirapolvere commerciale deve avere una potenza di aspirazione maggiore rispetto ai normali aspirapolvere e deve essere realizzato con materiale di alta qualità. Le parti dovrebbero anche essere resistenti.

Ci Sono Molti Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Vuoto Commerciale

Prima di decidere su una particolare opzione, devi sapere esattamente cosa cercare. Questi sono i fattori da considerare quando si acquista un aspirapolvere di livello commerciale:

Tipo Di Vuoto

Esistono vari tipi di aspirapolvere commerciali. Ipotizzando prestazioni più o meno uguali, il tipo di aspirapolvere che si sceglie deve essere dettato dalla facilità di utilizzo. Potrebbe dipendere dalle preferenze e dai gusti personali. Esistono cinque tipi di aspirapolvere commerciali. Questi sono:

io. Aspirapolvere a zaino

Gli aspirapolvere sono spesso leggeri e sembrano borse da zaino. È facile da trasportare e utilizzare. Puoi anche tenere la spazzola per la pulizia e rimuovere gli ostacoli. Leggi la nostra recensione dettagliata dell’aspirapolvere a zaino.

ii. Aspirapolvere portatili

Dovresti assicurarti che l’aspirapolvere sia piccolo e leggero se decidi di utilizzare un aspirapolvere portatile. Potresti stancarti a metà del lavoro. Il vantaggio degli aspirapolvere manuali è che rendono la pulizia di scale, tende e tappezzeria una passeggiata nel parco.

ii. Aspiraliquidi/a secco

Questi sono ideali per lavori che comportano pasticci sia asciutti che bagnati. A volte sarà necessario trattare liquidi provenienti da fuoriuscite accidentali o tubi rotti. Un normale aspirapolvere non lo taglierà in questo caso. Data la natura dello sporco coinvolto, è necessario un aspiraliquidi con una grande capacità del serbatoio.

IV. Aspirapolvere a tanica

Qui il contenitore è separato dalla testina lavapavimenti. Il contenitore è collegato ad esso tramite un tubo flessibile e rigido. Quindi, portarlo implica tenere il contenitore in una mano e la bacchetta nell’altra. Potrebbe non rappresentare un problema, poiché la maggior parte degli aspirapolvere per contenitori sono leggeri.

v. Aspiratori verticali

Sono noti per la loro costruzione eretta. La testina di pulizia, il contenitore o il sacchetto dello sporco e la maniglia sono stati combinati in un’unica unità. Un aspirapolvere verticale è molto facile da spostare da una stanza all’altra.

Filtrazione

Un buon aspirapolvere commerciale dovrebbe lasciare l’aria priva di allergeni come polline e polvere. Questi inquinanti e particelle devono essere rimossi dall’aria immediatamente dopo essere stati inalati. Gli allergici e gli asmatici dovrebbero essere preoccupati per questi allergeni.

Quindi, devi verificare che il vuoto di tua scelta abbia un buon sistema di filtrazione. È noto che i filtri standard HEPA catturano fino al 99,97 percento degli allergeni e sono preferiti da molti. Ti consigliamo di scegliere un aspirapolvere con filtri HEPA.

Insaccato O No?

Ciò non influisce in alcun modo sulle prestazioni. Tuttavia, entrambe le opzioni hanno i loro meriti e demeriti.

Gli aspirapolvere senza sacchetto eliminano il costo dell’acquisto di sacchetti e sono facili da svuotare. Tuttavia, quando si svuota il contenitore dello sporco, la polvere e altri allergeni possono esplodere durante il processo. Ciò può causare reazioni allergiche e attacchi di asma. Potrebbe anche essere necessario cambiare filtri aggiuntivi ogni tanto.

Gli aspirapolvere con sacco, invece, assicurano che polvere e sporco non si perdano nel sacco. Tutto quello che devi fare è rimuovere il sacchetto dal tuo aspirapolvere e sostituirlo. Tuttavia, l’acquisto di borse sostitutive può essere un affare costoso. Inoltre, lo smaltimento delle borse non è ecologico.

Tipo Di Pavimento

Un aspirapolvere commerciale dovrebbe essere in grado di pulire tutti i tipi di pavimenti. Altrimenti, dovresti trasportare più di un’unità se il cliente ha sia pavimenti duri che tappeti.

La caratteristica fondamentale che devi controllare a questo proposito è la regolazione dell’altezza. Questo può essere automatico o manuale, ma ti consente di pulire più tipi di pavimento. È più facile passare da pavimenti duri a tappeti con la regolazione automatica.

Dovresti anche controllare se il tuo aspirapolvere ha un interruttore on/off del brushroll. Gli aspirapolvere con il rullo delle spazzole costantemente in funzione possono graffiare i pavimenti o spargere detriti.

Diametro Del Tubo

I tubi stretti possono sembrare avere più aspirazione e di solito sono facili da riporre. Per le pulizie pesanti, tuttavia, potrebbero essere necessarie grandi quantità di detriti. Il diametro del tubo determinerà l’efficacia.

Lunghezza Del Cavo Di Alimentazione

La pulizia professionale spesso comporta ampi spazi. Una prolunga sarebbe ingombrante. Puoi anche continuare a collegare e scollegare il cavo da varie prese di corrente mentre ti muovi. Assicurati che il cavo di alimentazione sia sufficientemente lungo. Qualsiasi lunghezza compresa tra 10,7 m e oltre è adeguata.

Capacità

Un vuoto che deve essere svuotato dopo poche corse non è una buona scelta per compiti pesanti. Ciò significa che devi dedicare più tempo del necessario a ogni lavoro. Inoltre, ciò può significare maggiori costi associati alla manodopera e all’acquisto di borse sostitutive. Quindi, scegli sempre un vuoto commerciale di grande capacità.

Peso E Portabilità

Assicurati sempre di acquistare qualcosa che sarai in grado di trasportare. Puoi sentire il peso del vuoto acquistandolo in un negozio locale. Potresti non essere in grado di visitare un negozio locale. Se lo stai acquistando da un negozio online, controlla il peso del prodotto nella descrizione.

Gli aspirapolveri leggeri sono facili da usare sia a pavimento che fuori terra. Un aspirapolvere leggero è consigliato anche per la pulizia di un edificio storico.

Allegati

Le pulizie complete sono un segno distintivo degli aspirapolvere commerciali. Avrai spesso bisogno di pulire tappezzeria, tende e scaffali. Ciò significa che è necessario disporre degli accessori necessari per pulire ogni angolo e fessura.

Accessori importanti includono spazzole per spolverare e strumenti per tappezzeria, strumenti per fessure e bacchette extra.

Sigillo Di Approvazione CRI

Vuoi assicurarti di acquistare un prodotto di alta qualità che ha superato i test delle prestazioni. Il CRI (Carpet and Rug Institute) valuta la capacità di un aspirapolvere di pulire i tappeti e di non danneggiarli. Un logo CRI (Seal Of Approval) è un segno che un vuoto è di buona qualità.

Sigillo di approvazione CRI

Servizio Clienti E Garanzia

Leggi sempre la garanzia per scoprire quanto dura e le parti coperte. È anche una buona idea ottenere feedback dal produttore su come hanno affrontato i problemi. Non è una buona idea trattare con un venditore che si rifiuta di aiutarti quando è necessario.

Recensioni Dei Migliori Aspirapolvere Di Livello Commerciale 2021

Ci sono molti aspirapolvere commerciali sul mercato. Solo una manciata è arrivata in cima. Questi sono i primi 11 migliori aspirapolvere commerciali nel 2021:

1. Aspirapolvere professionale a zaino ProTeam Super CoachVac Miglior aspirapolvere commerciale a zaino

ProTeam è un nome familiare quando si tratta di aspirapolvere di livello commerciale. Il Super CoachVac è la nostra scelta come miglior aspirapolvere commerciale. Il Super CoachVac è un aspirapolvere a zaino da 5 kg facile da trasportare e da pulire. Ha un’aspirazione molto forte ed è ideale per tutti i tipi di pavimento e per le aree fuori terra.

Il cavo di alimentazione più lungo sul mercato è di 15,2 metri. Questo ti dà una portata estesa adatta per stanze da piccole a grandi. Inoltre, ha una grande capacità che consente di lavorare a lungo prima di svuotare. Questa è la scelta migliore, indipendentemente dal fatto che tu stia pulendo una piccola area residenziale o un grande corridoio. Non hai bisogno di prolunghe. È anche tra i modelli più silenziosi.

Il ProTeam Super CoachVac è affidabile quando si tratta di gestire allergeni come il polline. Un sistema di filtraggio a 4 stadi conforme allo standard HEPA intrappola le particelle fino a 0,1 micron. Ciò garantisce che gli occupanti che soffrono di allergie o attacchi di asma non siano esposti.

Alcuni accessori sono essenziali per un lavoro di pulizia accurato. Questi includono una spazzola morbida per spolverare, uno strumento per tappezzeria, uno strumento per fessure, una bacchetta in due pezzi e uno strumento per pavimenti multi-superficie Xover.

Caratteristiche

  • Tipo: zaino, insacchettato
  • Filtrazione HEPA a 4 stadi
  • Capacità: 10 quarti
  • Cavo di alimentazione da 15,2 m
  • Pesa 5 kg
  • Livello di rumore: 66 dB
  • Flusso d’aria: 159 CFM
  • Lunghezza del tubo: 1,4 m
  • Motore: 9,9 A (1188 Watt)
  • Tensione: 120V
  • Imbracatura regolabile
  • Diametro del tubo: 4 cm

Professionisti

  • Leggero
  • Molto tranquilla
  • Potente aspirazione
  • È facile da trasportare e da usare
  • Cavo di alimentazione extra lungo
  • Pulizia multisuperficie
  • Sigillo di approvazione CRI
  • Grande capacità
  • Il sacco della sporcizia è facile da cambiare
  • 3 anni di garanzia

Contro

  • È un po’ caro

2. SEBO 90640AM Airbelt D4 Premium Canister Vacuum Il miglior aspirapolvere commerciale per tappeti

Gli aspirapolvere possono essere utilizzati per pulire i pavimenti nudi. Non è facile trovare il miglior battitappeto commerciale.

Siamo fiduciosi che l’aspirapolvere per tappeti SEBO 90640AM sia il migliore. Il powerhead ET-1 viene utilizzato per pulire i tappeti di pavimenti duri. Ha una regolazione in altezza a 4 livelli.

È una macchina molto potente che raccoglie facilmente tutti i tipi di sporco da diversi tipi di pavimento. Per acquistarne uno, dovrai spendere quasi 1.300 dollari.

Come ci si aspetta da qualsiasi buon aspirapolvere commerciale, questa unità ha un cavo di alimentazione lungo 12,2 m e una grande capacità di sporco. Ciò consente di coprire vaste aree con un’unica fonte di alimentazione e di lavorare per lunghe ore senza fermarsi.

Sebbene questo aspirapolvere non sia dotato di filtri HEPA, ha un sistema di filtrazione molto efficace. I filtri pre-motore e i microfiltri di scarico di classe S aiutano a catturare e intrappolare particelle fino a 0,3 micron. Ciò impedisce ad allergeni come polvere, polline e muffe di entrare nell’aria. È anche un modo efficace per prevenire allergie e attacchi d’asma.

Questa unità è molto facile da usare grazie a una maniglia ergonomica e alla capacità di sterzata di 180 gradi delle teste del pavimento. È inclusa una varietà di strumenti che ti permetteranno di raggiungere aree difficili da raggiungere o aree sopra il piano. Riceverai anche una spazzola per spolverare e una bocchetta per fessure, nonché una bocchetta per tappezzeria e una speciale spazzola per parquet.

Caratteristiche

  • Tipo: contenitore, insaccato
  • Peso della maniglia: 7 kg
  • 72 kg è il peso corporeo
  • Cavo di alimentazione da 12,2 m
  • Tubo da 2,1 m
  • Percorso di pulizia: 30 cm
  • Capacità: 7 Litri
  • Motore di aspirazione: 1250 Watt
  • Tensione: 110-120 V
  • Livello massimo di rumore: 63 dB
  • Flusso d’aria: 120 CFM
  • Paraurti in schiuma rivestito in tessuto
  • Indicatore LED della potenza di aspirazione
  • Regolazione dell’altezza a 4 livelli
  • Ruote rivestite in gomma

Professionisti

  • Potente aspirazione
  • Molto tranquilla
  • Impugnatura ergonomica
  • I tappeti stanno benissimo
  • È facile da manovrare
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Grande capacità
  • Ottimo con i peli degli animali
  • Tubo lungo e bacchetta magica
  • Allergia e asma amichevole
  • Nessun graffio su mobili o pareti
  • È molto facile cambiare le borse
  • La pulizia sotto i mobili è facile
  • 5 anni di garanzia

3. ProTeam ProVac 6 Pulitore A Zaino Commerciale, Filtro HEPA

Un altro vuoto ProTeam Commercial che vale la pena considerare è questo. Questo perché offre anche prestazioni di prim’ordine. Il ProVac FS 6 funziona bene su tutti i pavimenti e lo sporco, proprio come il ProTeam Super CoachVac. Tuttavia, con una capacità di 6 quarti, è relativamente più piccolo.

Questa unità, come il suo predecessore, ha una forte aspirazione che pulisce efficacemente lo sporco da tutti i tipi di pavimentazione. Ha anche un cavo di alimentazione più lungo, che consente di pulire stanze più grandi (15,2 m). Essendo un aspirapolvere a zaino leggero, è molto facile da trasportare e da usare. Ha anche diversi accessori come una bocchetta per fessure, una spazzola per la polvere da 8 cm e una bacchetta in alluminio in 2 pezzi.

Una maniglia della pompa del gas con un tubo elettrificato consente di accendere/spegnere comodamente l’erogatore per una pulizia efficiente.

Quando si tratta di aria pulita, un sistema di filtrazione HEPA assicura che fino al 99,97 percento delle particelle di sporco rimangano intrappolate all’interno del vuoto. Si prevengono gli allergeni come polvere, polline e muffe, che possono causare asma e sintomi di allergia.

Caratteristiche

  • Tipo: zaino, insacchettato
  • Pesa 53 kg
  • Cavo di alimentazione da 15,2 m
  • Filtrazione HEPA a 4 stadi
  • Capacità: 6 quarti
  • Flusso d’aria: 153 CFM
  • Imbracatura FlexFit regolabile
  • Diametro del tubo: 4 cm
  • Livello di rumore: 69,7 dB
  • Percorso di pulizia: 30 cm
  • Motore: 9,5 Ampere (11108 Watt).
  • Tensione: 120V
  • Maniglia della pompa del gas con tubo elettrificato

Professionisti

  • Potente aspirazione
  • Compatto e leggero
  • Filtrazione HEPA
  • Funzionamento silenzioso
  • Pulizia multisuperficie
  • Facile da trasportare e da usare
  • Garanzia limitata di 3 anni

4. Sanitaire SC888K Aspirapolvere Verticale Commerciale Il Miglior Aspirapolvere Verticale Commerciale

Questo montante è il migliore sul mercato. È perfetto per il settore commerciale. È potente e può rimuovere sporco e detriti da tutti i tipi di pavimentazione. Un motore da 7 ampere è responsabile di questa capacità di lunga durata.

L’aspirapolvere ha 6 regolazioni in altezza. Può pulire tappeti e pavimenti duri. Inoltre, il cavo di alimentazione è molto lungo per una portata estesa. Un ampio percorso di pulizia aiuta anche a risparmiare tempo. Questo detergente è molto resistente e sarebbe un’ottima aggiunta a qualsiasi attività di servizi di pulizia. Questi detergenti sono ottimi anche per la pulizia di case residenziali.

Gli accessori non sono inclusi con questa unità. Questo è il problema principale. Questo potrebbe essere un problema quando è necessario pulire sopra il pavimento. Tuttavia, un buon aspirapolvere portatile dovrebbe fare al caso tuo.

5. Oreck Commercial XL Aspirapolvere Verticale Commerciale XL2100RHS Il Miglior Aspirapolvere Commerciale Economico

5 Oreck Commercial XL Aspirapolvere verticale commerciale XL2100RHS Il miglior aspirapolvere commerciale economico

Se stai cercando un aspirapolvere commerciale economico, questo aspirapolvere verticale Oreck è l’opzione migliore. È leggero ma potente. Puoi facilmente passare da un tipo di pavimento all’altro con la regolazione automatica dell’altezza.

Grazie al suo design, questo vuoto ha ricevuto l’encomio per la facilità d’uso dalla Fondazione per l’artrite. È leggero a 4 kg, facile da spingere su pavimenti duri e tappeti a pelo corto. La maniglia ospita anche l’interruttore di accensione/spegnimento.

Considerando che questo è pensato per essere un vuoto commerciale, è in qualche modo limitato quando si tratta di servizi di pulizia a tutti gli effetti. Non è adatto per tappeti a pelo lungo. Mancano anche gli accessori, fondamentali per la pulizia fuori terra. Tuttavia, ha un cavo di alimentazione relativamente lungo che dovrebbe consentirti di pulire stanze grandi.

Caratteristiche

  • Tipo: verticale, insaccato
  • Pesa 37 kg
  • Lunghezza cavo di alimentazione: 10,7 m
  • Design a basso profilo
  • Interruttore a 2 velocità
  • Paraurti antigraffio
  • Spazzole per la pulizia dei bordi
  • Percorso di pulizia: 30 cm

Professionisti

  • Molto leggero
  • Potente aspirazione
  • Cavo di alimentazione lungo
  • È facile cambiare le borse
  • Aiutare la mano a gestire
  • Pulizia multi-pavimento
  • 1 anno di garanzia

6. Aspirapolvere Commerciale Sanitaire SC3683B Il Miglior Aspirapolvere Commerciale

Gli aspirapolvere a contenitore sono spesso leggeri e compatti. Poiché è necessario trasportare separatamente la testina di pulizia e il contenitore, questa è una caratteristica comune degli aspirapolvere a contenitore. Questo vale anche per il Sanitaire SC3683B. È leggero e facile da spostare, anche se ha una forte aspirazione. Inoltre, la testina di pulizia è anche molto facile da manovrare intorno ai mobili.

Esistono diversi modi per spostare il contenitore. Puoi portarlo a mano, trascinarlo sul pavimento (ha le ruote) o usare una tracolla.

Questo aspirapolvere è perfetto per la pulizia di pavimenti nudi, tappeti a pelo corto e aree sopra il pavimento. Grazie alla sua capacità e al cavo di alimentazione relativamente corto, è l’ideale per le piccole attività come i ristoranti. Il Sanitaire SC3683B è adatto anche per le aree residenziali. È un’ottima scelta per pulire sotto i tavoli e le scale.

Una delle principali caratteristiche positive è che è amichevole per chi soffre di allergie e asmatici. Il filtro HEPA cattura fino al 99,97% degli inquinanti. Quindi, allergeni come pollini, muffe, acari della polvere e polvere sono intrappolati all’interno dell’unità.

Con questa unità viene fornita anche una varietà di accessori. Questi includono una bacchetta telescopica, uno strumento per fessure, una spazzola per spolverare, uno strumento per tappezzeria e una spazzola per pavimenti nudi deluxe.

7. Hoover CH30000 PortaPower Aspirapolvere Commerciale Leggero A Contenitore Il Miglior Aspirapolvere Portatile Commerciale

Gli aspirapolvere commerciali portatili sono generalmente piccoli e leggeri. Sono potenti e facili da usare. I palmari sono ideali per la pulizia del pavimento. L’Hoover CH30000 PortaPower è un ottimo strumento per pulire imbottiti, scale e modanature.

L’unità viene fornita con un tubo flessibile e un cavo di alimentazione lungo. Questo ti dà una portata estesa. Quindi, non è necessario utilizzare una prolunga o scollegare la spina da una presa di corrente all’altra. Questo a meno che tu non abbia a che fare con una stanza grande come una sala conferenze. Alla fine risparmierai tempo e denaro.

Con la macchina vengono forniti questi accessori: bocchetta per tappezzeria e bocchetta a lancia; una spazzola per pareti/pavimenti; un pennello per spolverare; 2 bacchette di metallo; una cinghia di immagazzinaggio del cavo e una tracolla. Naturalmente, questo è in aggiunta alla bocchetta per pavimenti.

Caratteristiche

  • Tipo: insacchettato, palmare, contenitore
  • 38 kg
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 10,8 m
  • Tubo elastico
  • Motore: 7,4 Ampere
  • Percorso di pulizia: 25 cm

Professionisti

  • Potente aspirazione
  • Leggero
  • Certificazione CRI
  • Elencato UL
  • Ottimo per le scale
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Gli allegati possono essere forniti
  • Può essere usato come soffiatore
  • È disponibile una tracolla
  • Garanzia limitata di 2 anni

Contro

  • Nessuna filtrazione HEPA
  • Deve essere svuotato regolarmente
  • Se utilizzato per periodi prolungati, può diventare fastidioso
  • Tappeti e moquette non sono fantastici

8. OFFICINA Aspiratore A Umido/secco Da Negozio WS1600SS Aspiratore Commerciale A Umido/secco

A volte ti potrebbe essere chiesto di ripulire un sacco di disordine nei cantieri, nelle officine o nelle aree residenziali. Potrebbe essere necessario eliminare grandi quantità di detriti o trattare i rifiuti liquidi. Gli aspirapolveri per liquidi e per liquidi sono i migliori per questi lavori difficili. Il lavoro commerciale spesso comporta grandi quantità di sporco, quindi hai bisogno di una bestia.

L’OFFICINA WS1600SS ha un motore potente ed è ideale per tali situazioni. Ha un’enorme capacità di stoccaggio di 73 litri. Raramente è necessario fermarsi prima di completare un’attività.

Ha un tubo di 6 cm di diametro per darvi un’idea della serietà di questa macchina. Può anche assorbire circa 5 litri al secondo. È facile tirare il dispositivo simile a un carrello su terreni irregolari o su per le scale grazie alla maniglia ergonomica e alle grandi ruote posteriori.

Puoi usare una varietà di strumenti per rimuovere lo sporco da ogni angolo. Questi includono un ugello multiuso, un ugello bagnato, uno strumento per fessure, un ugello per auto e due bacchette di estensione. Sulla maniglia del carrello è inclusa anche una borsa porta attrezzi.

Professionisti

  • Aspirazione molto forte
  • Di lunga durata
  • Aspetto professionale
  • Impugnatura ergonomica
  • È facile spostarsi
  • Molti allegati
  • Grande porta di scarico
  • Elencato UL
  • Può essere usato come soffiatore
  • Ottimo con pasticci asciutti e bagnati
  • Garanzia limitata per cinque anni

Contro

  • È pesante e ingombrante.
  • Potresti avere un cavo di alimentazione più lungo

9. Aspirapolvere Commerciale Leggero A Zaino Hoover C2401 Il Miglior Aspirapolvere Commerciale HEPA

5 Oreck Commercial XL Aspirapolvere verticale commerciale XL2100RHS Il miglior aspirapolvere commerciale economico

L’aspirapolvere a zaino leggero è un altro ottimo aspirapolvere di livello commerciale. Ha una forte aspirazione che rende leggero il lavoro di sporco e detriti che si trovano su tutti i tipi di pavimento. La sua imbracatura è progettata per garantire che anche se lavori a lungo, la tua schiena non sarà tesa.

L’aspirapolvere può essere utilizzato per una pulizia prolungata grazie al cavo di alimentazione extra lungo e a una varietà di accessori. Non troverai nessun punto che non sia coperto dagli accessori. Gli accessori includono uno strumento per fessure e uno strumento per pavimenti turbo.

Hoover C2401 è efficace nel tenere a bada attacchi di asma e allergie. Utilizza un filtro ipercono standard HEPA. Ciò garantisce che fino al 99,97 percento di allergeni come polline, acari della polvere e polvere rimangano intrappolati all’interno del vuoto.

10.

Aspirapolvere a zaino Powr-Flite BP6S Comfort Pro

Un altro aspirapolvere a zaino di livello commerciale soddisfa tutti i suoi requisiti. Le sue caratteristiche lo rendono facile da raccogliere sporco e polvere con facilità. Come ci si aspetta da uno zaino, è leggero e facile da indossare e da usare.

Il cavo di alimentazione è estremamente lungo, il che lo rende ideale per grandi stanze di ospedali, scuole e università. Inoltre, ci sono alcuni accessori che rendono la pulizia di tutti i tipi di pavimento e delle aree fuori terra un gioco da ragazzi. Queste sono 2 bacchette cromate piegate, un tubo flessibile a prova di schiacciamento, uno strumento per tappeti, uno strumento per pavimenti duri, uno strumento per tappezzeria, una spazzola per spolverare e uno strumento per fessure.

Inoltre, questo aspirapolvere è adatto a chi soffre di allergie e alle persone asmatiche. La filtrazione HEPA è disponibile per catturare e intrappolare allergeni fino a 0,3 micron.

Professionisti

  • E ‘semplice da usare
  • Cavo molto lungo
  • Leggero
  • Potente aspirazione
  • Design ergonomico
  • Sigillo di approvazione CRI
  • Molto tranquilla
  • Aiuta a combattere allergie e asma
  • Comodo porta attrezzi sulla cintura

Contro

  • Potrebbe essere più preciso nel posizionamento degli strumenti sulla cintura in vita

11. Oreck Commercial U2000R-1 Aspirapolvere Verticale

5 Oreck Commercial XL Aspirapolvere verticale commerciale XL2100RHS Il miglior aspirapolvere commerciale economico

Ultimo ma sicuramente non meno importante, abbiamo l’Oreck U2000R-1. È un aspirapolvere verticale che può anche essere un’ottima aggiunta a qualsiasi attività di pulizia commerciale. Nonostante sia leggero, ha abbastanza potenza per raccogliere tutti i tipi di sporco.

La regolazione automatica dell’altezza facilita il passaggio dal pavimento in legno alla moquette. Inoltre, l’aspirapolvere è molto facile da usare. L’aspirapolvere ha una maniglia per la mano e un interruttore di accensione/spegnimento con la punta delle dita. Questo vuoto di Oreck ha ricevuto l’encomio sulla facilità d’uso dalla Fondazione per l’artrite.

Considerazioni Finali Sui Migliori Aspirapolvere Commerciali

È difficile trovare i migliori aspiratori commerciali e industriali. Tuttavia, quando ne trovi uno, può essere esattamente ciò che mancava alla tua attività di servizio di pulizia o alla tua casa. Per filtrare i prodotti che non soddisfano i nostri standard, ne abbiamo esaminati centinaia.

Questa recensione dettagliata mostra che hai la possibilità di aspirapolvere a contenitore, verticali o portatili, oltre a aspirapolvere a zaino, aspirapolvere commerciali a umido/secco e aspirapolvere a zaino. Indipendentemente dal tipo che scegli, assicurati di leggere la nostra guida per gli acquirenti. In questo modo, non sbaglierai mai.

La maggior parte degli aspirapolvere commerciali viene fornita con un cavo e una borsa a causa della natura del lavoro. Tuttavia, se ritieni di aver bisogno di un aspirapolvere cordless per una rapida pulizia delle aree sopra il pavimento, puoi prendere in considerazione l’acquisto di Dyson Cyclone V10 Motorhead. Dovrai ricaricare il pulitore per diverse ore per mantenerlo pulito.

Questi sono i primi 11 aspirapolvere commerciali nel 2021.

  1. Aspirapolvere professionale a zaino ProTeam Super CoachVac
  2. SEBO 90640AM Airbelt D4 Premium Canister Aspirapolvere
  3. ProTeam ProVac 6 Detergente professionale per zaini
  4. Aspirapolvere verticale commerciale Sanitaire SC888K
  5. Oreck Commercial XL Aspirapolvere commerciale XL2100RHS
  6. Aspiratore a tanica commerciale Sanitaire SC3683B
  7. Aspirapolvere commerciale leggero Hoover CH30000 PortaPower
  8. OFFICINA Aspirapolvere da negozio a secco/umido WS1600SS
  9. Aspirapolvere a Zaino Leggero Commerciale Hoover C2401
  10. Aspirapolvere a zaino Powr-Flite BP6S Comfort Pro
  11. Oreck Commercial U2000R-1 Aspirapolvere verticale

Sulla base della nostra ricerca, ProTeam Super CoachVac è il miglior aspirapolvere commerciale in assoluto.