(Palmo Deserto, California)

Sembra che lo scoppio fosse solito scattare intorno agli 80, ma ultimamente è 100PSI.

Vogliamo solo essere sicuri che sia sicuro da usare.

__________________ Nate, quando dici soffiare ti riferisci al pressostato che spegne il compressore o al PRV che lascia andare?

Entrambi i livelli di pressione a cui ti riferisci sono bassi per l’apertura di un tipico PRV e persino un po’ bassi per un’interruzione del compressore, anche se alcuni lo fanno a 100 PSI.

Indipendentemente da ciò, se quel livello di pressione sta cambiando, indica che anche le condizioni del tuo compressore d’aria sono cambiate e vuoi scoprire cosa sta succedendo.

L’azione correttiva dipenderà dal fatto che sia il pressostato o il PRV che sta soffiando.

Sulla base di ciò che ho trovato su Grainger, il numero di modello che hai fornito non è completo e non riesco a individuare alcuna specifica per il tuo compressore d’aria.

Sulla base di una selezione di piccoli compressori d’aria ancora in stock da Grainger (compressore Speedaire e Dayton rispettivamente), credo che non dovrai preoccuparti della sicurezza con una pressione del serbatoio del compressore a 100 PSI purché sia in buone condizioni.

Nuovo commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.