Recensione Del Vuoto Del Contenitore Di Aspirazione Puro Miele Compact C1

Esamineremo il Miele C1 Pure Suction Vacuum e tutto ciò che ha da offrire. Sei nel posto giusto se stai cercando un aspirapolvere a traino.

Questo aspirapolvere è unico perché è un aspirapolvere a bidone. A differenza degli aspirapolvere verticali, che sono gli aspirapolvere più comuni, gli aspirapolvere a traino sono contenuti all’interno di unità a forma di contenitore che sono, rispetto agli aspirapolvere verticali, piuttosto piccole.

Ciò consente di spostare l’aspirapolvere con molta più facilità rispetto a un normale aspirapolvere, consentendo una maggiore versatilità durante l’aspirazione.

Quando si tratta di questo particolare aspirapolvere a contenitore, tutto è contenuto all’interno di una piccola unità che, combinata con gli altri strumenti, pesa meno di quindici libbre. Puoi spostare facilmente questa piccola unità contenitore in casa grazie al suo design.

È facile spostare l’aspirapolvere da uno spazio all’altro senza doverlo portare in giro. È anche molto facile riporre l’aspirapolvere perché è così piccolo.

Miele Compact C1 Aspirazione pura

Puoi usare l’aspirapolvere collegandolo alla presa e attaccando il tubo. Quindi, è necessario collegare la testa del pulitore al tubo che si sta utilizzando. Potresti trovare più testine di pulizia su alcuni aspirapolvere a contenitore, ma l’aspirapolvere a contenitore ne viene fornito solo uno.

La testina del pulitore di cui è dotato è la Combination Floorhead, che viene fornita con ruote in gomma e una suola in metallo, che facilita lo spostamento della testina del pulitore su qualsiasi superficie tu voglia aspirare.

C’è un interruttore sulla testa del pulitore. Miele Compact C1 Aspirazione pura

Questa testina è realizzata con materiali di alta qualità ed è estremamente efficace per pulire qualsiasi superficie della tua casa.

Non è necessario utilizzare la Combination Floorhead come unico strumento. Hai anche una spazzola per spolverare e uno strumento per tappezzeria. Con la spazzola per spolverare, puoi rimuovere delicatamente la polvere dalle superfici dure, come sedie e tavoli in legno.

Lo strumento si collega facilmente al tubo della linea principale. È una spazzola più piccola di una testina più pulita, quindi può essere utilizzata su superfici e spazi più alti del suolo. Usando lo strumento per tappezzeria, puoi aspirare su superfici di tappezzeria, come divani, tende e sedie.

Questo strumento è molto utile perché facilita l’aspirazione delle superfici dei rivestimenti. Lo strumento per fessure può essere utilizzato per aspirare negli angoli e nelle fessure che la testa di aspirazione principale non può raggiungere.

Il motore a vortice produce molta aspirazione mentre si utilizza il vuoto del contenitore. Usando l’aspirazione fornita da questo motore, puoi aspirare praticamente su qualsiasi superficie, con estrema facilità ed efficienza.

Tuttavia, vale la pena sottolineare che la moquette a pelo lungo non è sempre molto facile da aspirare, a causa dello spessore di quelle particolari superfici. Il motore Vortex funziona bene su tutte le altre superfici.

Miele Compact C1 Aspirazione pura

A volte, tuttavia, non sarà necessario utilizzare tutta l’aspirazione prodotta dal motore Vortex. La cosa migliore dell’aspirapolvere a bidone è il quadrante sulla parte anteriore che ti consente di regolare la quantità di aspirazione.

Ci sono sei diverse impostazioni di aspirazione e, se stai usando l’impostazione più alta, stai usando molta aspirazione. Ma se stai usando l’impostazione più bassa o una delle impostazioni più basse, stai usando meno aspirazione. Questo quadrante è fantastico perché puoi controllare esattamente quanta aspirazione usi.

Articoli correlati sul vuoto del contenitore Miele


Guide all’acquisto

Guida sul vuoto del contenitore Miele

Recensioni singole

Miele Classic C1 Turbo Team

Miele Compact C1 Aspirazione pura

Miele Blizzard CX1 Turbo Team

Miele Complete C3 Calima

Miele Complete C3 Marin

Articoli di confronto

Miele Classic C1 Turbo vs Compact C1 Turbo

Conclusione