Vapamore MR-100 Vs. Pulitori A Vapore Con Canister McCulloch MC1385

I pulitori a vapore sono alcuni dei dispositivi di pulizia più efficienti sul mercato. Un buon pulitore a vapore può pulire molte superfici senza richiedere troppo sforzo.

Poiché i pulitori a vapore sono cresciuti e si sono sviluppati così tanto, sono diventati molto più popolari di quanto non fossero una volta. Oggi sul mercato puoi trovare molti ottimi pulitori a vapore. Può essere difficile trovare un pulitore a vapore davvero buono che soddisfi tutte le tue esigenze.

In questa guida all’acquisto, avremmo risolto questo problema, ma avremmo anche esaminato un particolare tipo di pulitore a vapore. Ci concentreremo sui pulitori a vapore a tanica. Questi sono alcuni dei pulitori a vapore più potenti disponibili e sono anche abbastanza mobili e facili da usare.

Oggi imparerai a conoscere il Vapamore MR-100 e poi imparerai a conoscere il McCulloch MC1385. Questi sono due fantastici pulitori a vapore a tanica che illustrano l’efficienza e la versatilità che definiscono i migliori pulitori a vapore a tanica.

Cosa Ha Da Offrire Il Pulitore A Vapore Con Contenitore Vapamore MR-100?

Cosa Ha Da Offrire Il Pulitore A Vapore Con Contenitore Vapamore MR100

Il pulitore a vapore con contenitore Vapamore MR-100 è stato creato pensando alla mobilità. Il pulitore a vapore a tanica non è pesante, quindi è facile da spostare e utilizzare in molti spazi.

Ciò che rende il Vapamore MR-100 particolarmente utile è che ti offre una varietà di diversi strumenti per la pulizia a vapore. Questi strumenti sono costituiti da cose come spazzole, ugelli, raschietti e molti altri strumenti. Ci sono buone probabilità che tu abbia lo strumento giusto per qualsiasi attività di pulizia che stai intraprendendo.

Questi strumenti possono essere utilizzati per pulire a vapore pavimenti, divani, sedie, interni di auto, vestiti, stufe e molte altre superfici. È questa versatilità, unita all’efficienza offerta da questo pulitore a vapore, che lo rende un ottimo strumento di pulizia.

Dovrai assicurarti che il tuo pulitore a vapore produca vapore per poter utilizzare questi strumenti. Per fare ciò, è necessario riempire un serbatoio con acqua. L’acqua viene quindi riscaldata dal motore a circa 210-220 gradi. Ci sono molti pulitori a vapore che possono produrre vapore più caldo, ma il più delle volte, 210 gradi sono sufficienti.

Quando l’acqua è stata riscaldata, puoi iniziare a pulire a vapore tutte le diverse aree e spazi della tua casa. Collegare il tubo principale e gli strumenti necessari per l’attività.

Attacca un panno per la pulizia o un panno per mocio alla testa del pulitore se desideri pulire a vapore allo stesso modo di un mocio. Quindi, muovi questa testina di pulizia sui tuoi pavimenti e assorbirà le macchie e la sporcizia che sono su quei pavimenti. Puoi anche attaccare uno degli accessori più piccoli alla tua testina di pulizia e una piccola spazzola per pulire qualsiasi spazio o gabbie nella tua stufa. Questo funziona ugualmente bene. Hai un sacco di scelte.

Il pulitore a vapore a tanica Vapamore MR-100 è una scelta eccezionale! Ciò che lo rende eccellente è il fatto che ti offre così tante scelte e opzioni diverse, per quanto riguarda cosa pulisci e come lo pulisci. È un po’ caro, però, ma durerà per un bel po’ di tempo.

Guide all’acquisto migliore della scatola metallica Pulitori a vapore

Il Best Steam Cleaners di uccidere i virus

comparativi articoli

Mcculloch vs Dupray

McCulloch contro Steamfast

McCulloch MC1270 MC1275 vs vs vs MC1375 MC1385

Informazioni articoli

è un pulitore a vapore scatola metallica degno i soldi?

Verticale vs Canister vs Pulitori a vapore portatili

Che Cosa Ha Da Offrire Il Pulitore A Vapore McCulloch Canister?

Cosa Ha Da Offrire Il Pulitore A Vapore Con Contenitore Vapamore MR100

Noterai immediatamente che il McCulloch MC1385 è più piccolo del Vapamore MR-100. È più piccolo e più facile da riporre. È importante ricordare che, sebbene il McCulloch McC1385 sia più piccolo, ha complessivamente meno potenza del vapore.

Dovrai riempire un serbatoio da 1.814 grammi con acqua per utilizzare McCulloch MCR1385. Ci vorranno circa dodici minuti per riscaldare questo serbatoio. Da questi dodici minuti di riscaldamento, avrai accesso a due ore di vapore continuo, il che è fantastico! Ciò consente di pulire a vapore più a lungo, il che rende il processo più semplice.

Proprio come il Vapamore MR-100, il McCulloch MC1385 ti offre tutti i tipi di accessori e strumenti diversi che puoi aggiungere al McCulloch MC1385. Questi accessori e strumenti consentono di essere più versatili ed efficienti, oltre a facilitare la pulizia a vapore in molti luoghi diversi e su superfici diverse.

Alcuni degli strumenti a cui hai accesso sono cose come diversi pennelli, una bacchetta di estensione, una testina per mocio e alcuni ugelli diversi. Ogni strumento può essere utilizzato per cambiare il modo in cui utilizzi il tuo pulitore a vapore.

Se usi la testa del mocio, puoi usare il McCulloch MC1385 per pulire proprio come faresti con una scopa a vapore. Puoi anche usare uno degli ugelli per pulire le aree più piccole. La bacchetta di estensione può essere utilizzata anche per pulire a vapore un’area distante.

Il pulitore a vapore a tanica McCulloch MC1385 è una buona scelta. È molto simile al Vapamore MR-100. Ma ciò che lo separa da quel particolare pulitore a vapore a tanica è che il McCulloch MC1385 è più piccolo e ha un design migliore. È anche meno potente e non altrettanto efficiente. Sebbene la pulizia a vapore sia facile per la maggior parte degli articoli, sarà difficile rimuovere alcune macchie o disordine.

Se stai cercando un pulitore a vapore a bidone economico e ben progettato in grado di gestire tutte le tue esigenze di pulizia a vapore, allora il McCulloch MC1385 è una scelta fantastica! Sappi solo che non è sempre buono per pulire pasticci particolarmente difficili.

Nel complesso, pulitori a vapore a tanica consigliati