IRobot Roomba 655 Vs 770 – Qual è Meglio?

iRobot è leader nella tecnologia dei robot aspirapolvere. Con i nuovi modelli che escono a ritmo costante, alcune delle versioni precedenti stanno iniziando a ridurre il prezzo. Ciò significa che i modelli che in precedenza erano fuori dal tuo budget potrebbero essere entrati nel tuo ambito, permettendoti di avere il lusso di una pulizia assistita, piuttosto che dover fare tutto da solo.

Due di queste varietà sono i modelli Roomba 655 e 770. Oggi analizzeremo il confronto tra questi due e vedremo quale modello, roomba 655 vs 770, è il migliore e offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

PREZZO

La versione più recente è più costosa. C’è una leggera differenza di prezzo a seconda di dove fai acquisti.

TECNOLOGIA DELLO SPORCO

La tecnologia della serie 1 è utilizzata dal 655, mentre il fratello minore utilizza la serie 2. Il 770 utilizza sia un sensore ottico che acustico per identificare le aree più sporche. Questo è molto più efficiente della Serie 1, che utilizza solo l’acustica.

INDICATORE BIDONE PIENO

Il 770 è dotato di un pratico “indicatore di cestino pieno” che ti consente di sapere quando è il momento di svuotare il cestino.

PULIZIA PERSISTENTE DEL PASS

Il 770 ha anche una caratteristica che il 655 non condivide: il metodo di pulizia del passaggio persistente, che rivisita i punti problematici per garantire una pulizia accurata.

TELECOMANDO

In qualche modo una necessità nel mondo di oggi, purtroppo il 655 non è all’altezza, mentre questa caratteristica è presente per il 770.

TIPO DI CESTINO

Questo è un cambiamento rinfrescante. Il modello più vecchio vince in questo settore. Il cestino della serie 1, che si trova nel 655, contiene effettivamente più sporco ed è più facile da pulire rispetto alla variante della serie 2, che si trova nel più recente 770.

DIMENSIONI E PESO

Il 770 è più pesante e più grande del suo connazionale più anziano, il che è sorprendente dato che la tecnologia sembra spostarsi verso prodotti più piccoli e più ricchi di funzionalità.

Dopo aver confrontato le principali differenze tra i modelli, è arrivato il momento di testarle noi stessi. Abbiamo quindi compilato la nostra lista di pro e contro, che puoi vedere di seguito.